RoadToValhalla
C18 Freedom Fighters
Domanda sulla creazione del personaggio: ma una volta creato, è possibile poi modificarlo in qualche modo (anche solo capelli/barba) oppure rimane così e basta?
no

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Domanda sulla creazione del personaggio: ma una volta creato, è possibile poi modificarlo in qualche modo (anche solo capelli/barba) oppure rimane così e basta?
Comunque ci stanno collezionabili in giro tipo audio/trascrizioni?
Comunque ci stanno collezionabili in giro tipo audio/trascrizioni?
Buongiorno a todos
![]()
Dormivo solo io quindi...
Dai 4 giga fai prestoHo aperto ora da Steam tornata da lavoro, e ho scoperto che era tutto in inglese; ho dovuto andare nelle opzioni del gioco da Steam e cercare l'italiano, lo sta scaricando ora... (4 GB) Non so se è successo a qualcuno, ma volevo avvertire.
Che sfiga però XD è da stamani che aspettavo il momento XD
Madonna, almeno il barbiere. Che tristezza.
Mancanza incomprensibile tra l'altro, in Witcho 3 si poteva, qui aveva anche più sensoMadonna, almeno il barbiere. Che tristezza.
Ma in The Witcher la faccia di Geralt era preesistente, qui se ognuno crea il proprio V teoricamente basta scegliere la capigliatura che si vuole dall'inizioMancanza incomprensibile tra l'altro, in Witcho 3 si poteva, qui aveva anche più sensomagari poi lo inseriranno come update l'anno prossimo.
Comunque ragazzi se avete la fibra ed un PC poco performante potete provare Geforce Now, pare che il sistema funzioni dannatamente bene senza dover sorbirsi chissà che compromessi
Sì, vai nelle impostazioni del gioco da Steam. Ti farà scaricare 4GBFatto partire adesso ma non mi da la lingua italiano, mi fa cambiare solo sottotitoli e interfaccia, il gioco parte in inglese e c'è solo l'inglese.
Forse ho sbagliato qualcosa io? devo scaricare qualcosa?
Probabilmente lo devi cambiare da steam se lo hai preso lì.Fatto partire adesso ma non mi da la lingua italiano, mi fa cambiare solo sottotitoli e interfaccia, il gioco parte in inglese e c'è solo l'inglese.
Forse ho sbagliato qualcosa io? devo scaricare qualcosa?
Lo uso da una vita è ottimo lo sharpening filterHo trovato Cohh Carnage (ed è pure doppiato da lui)
![]()
Seguendo un consiglio che ho letto su Reddit ho applicato un filtro nitidezza (35%) con l'overlay di geforce che non ciuccia niente in fps e migliora l'immagine definendo quella leggera sfocatura che si crea quando si usa dlss, consiglio di provare.
Quoto, per compensare lo sharpening è una manna.Lo uso da una vita è ottimo lo sharpening filter