Ah però! Hai capito la piccolina xDVi lascio qualche screen![]()
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ah però! Hai capito la piccolina xDVi lascio qualche screen![]()
Cristo Santo,Su Series S è sempre girato beneOvviamente con questa patch non so ancora dirti lato framerate, però considera che già solo in retrocompatibilità aveva i 30fps praticamente fissi.
Vi lascio qualche screen
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Io lo presi al D1 ma alla fine, visti i problemi che aveva, decisi di aspettare questa fantomatica patch next gen. Quindi lo sto provando ora per la prima volta. Lo sto giocando su Serie X con la modalità performance perché il ray tracing sulle ombre, nella maggior parte delle situazioni, è praticamente impercettibile, mentre la differenza 60 vs 30 è molto evidente. Per ora devo dire che mi sta piacendo. Una domanda per chi l'ha già giocato, le diverse origini cambiano solo la parte iniziale del gioco? O hanno ripercussioni anche durante le fasi successive, magari con linee di dialogo specifiche perché si è partiti come nomade piuttosto che corporato, missioni ad hoc ecc.?Comunque CDP potrebbe sbloccare i 60fps su Series S. Sarebbe una gran cosa, anche se già così il gioco è nettamente più bello da vedere rispetto al D1, ma appunto sempre a 30.
Insomma, alla fine quanti l'hanno ripreso? Io ho iniziato una seconda run![]()
La seconda, dialoghi più qualche ramificazione di questIo lo presi al D1 ma alla fine, visti i problemi che aveva, decisi di aspettare questa fantomatica patch next gen. Quindi lo sto provando ora per la prima volta. Lo sto giocando su Serie X con la modalità performance perché il ray tracing sulle ombre, nella maggior parte delle situazioni, è praticamente impercettibile, mentre la differenza 60 vs 30 è molto evidente. Per ora devo dire che mi sta piacendo. Una domanda per chi l'ha già giocato, le diverse origini cambiano solo la parte iniziale del gioco? O hanno ripercussioni anche durante le fasi successive, magari con linee di dialogo specifiche perché si è partiti come nomade piuttosto che corporato, missioni ad hoc ecc.?
Ho un dubbio...
nella missione principale , dopo essere andato nel club a cercare Evelyn Parker , V comincia a sentirsi male parlando con Johnny. Da quel momento lo schermo è tutto sfasato , la mappa sfarfalla , il controller vibra sempre. E' una cosa che si risolve andando avanti nel gioco o dura per sempre , o è semplicemente un bug? Sono andato avanti un po' nella missione , ma non è cambiato nulla e fare il resto del gioco , comprese secondarie , in quella situazione è davvero difficile, grazie a chi mi risponde
dovrebbe scomparire poco dopo, se ti è durato così tanto è sicuramente per colpa di un bugHo un dubbio...
nella missione principale , dopo essere andato nel club a cercare Evelyn Parker , V comincia a sentirsi male parlando con Johnny. Da quel momento lo schermo è tutto sfasato , la mappa sfarfalla , il controller vibra sempre. E' una cosa che si risolve andando avanti nel gioco o dura per sempre , o è semplicemente un bug? Sono andato avanti un po' nella missione , ma non è cambiato nulla e fare il resto del gioco , comprese secondarie , in quella situazione è davvero difficile, grazie a chi mi rispondePost automatically merged:
Mi autoquoto , visto che stavo impazzendo a non risolvere questo problema.
Pare sia proprio un bug del gioco , questo stato confusionale continua più di quanto dovrebbe , e rende davvero difficile giocarci. In ogni caso ho letto in rete che probabilmente basta caricare salvataggi precedenti o provare a bere parecchi alcolici , che creano altro effetto sullo schermo , e la cosa si dovrebbe risolvere. Adesso non vedo l'ora di staccare con il lavoro e tornare a casa a provare. Speriamo
io ho usufruito dei servizi speciali di judy, top pg femmina per meProblema risolto, al riavvio già era tutto ok
Adesso, in attesa di ER, dedicherò i prossimi giorni atentare di bombarmi Panam
Non saprei dirti come fosse prima, io l'ho iniziato adesso, ma ora una volta assegnati non li cambi a meno che non li resetti pagando una cifra in Eddie, trovi il tasto in basso a sinistra.Ma con la nuova patch non si possono più modificare gli attributi? L'ho ricominciato dopo averlo finito al 100% l'anno scorso ma non me lo fa fare![]()
Prima lo faceva fare all'inizio, quando creavi il tuo V. Non che sia importante, avendo fatto V maschio figuriamoci se mi mettevo a guardargli le palleNon saprei dirti come fosse prima, io l'ho iniziato adesso, ma ora una volta assegnati non li cambi a meno che non li resetti pagando una cifra in Eddie, trovi il tasto in basso a sinistra.