- Iscritto dal
- 25 Set 2009
- Reazioni
- 54
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
E' così infatti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifno, che io sappia ne servono 30 e puoi consegnarli tutti insieme, ogni 10 ti da una cosa, penso che tutti e 30 insieme ti droppa tutte e tre cose insieme, potrei anche sbagliarmi, ma gente con cui gioco on line che è alla terza o quarta run mi hanno detto cosi.
Più che il livello conta l'equipaggiamentoAh ok ;p
Quindi per andare sul sicuro devo salire almeno al 30?
Io direi + il contrario, anche perche' il livello determina l'equipaggiamento che puoi portare.E' così infatti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
- - - Aggiornato - - -
Più che il livello conta l'equipaggiamento
Ne trovi poca in giro, ma te la dropperanno i nremici di Amana (i sacerdoti e le streghe), non so a che punto sei del gioco, ma e' molto avanti.qualcuno sa dirmi dove è possibile trovare la titanite scintillante
Se hai qualcosa da dare a Tillo e sei fortunato...qualcuno sa dirmi dove è possibile trovare la titanite scintillante
grazieSe hai qualcosa da dare a Tillo e sei fortunato...
Per le versione mia la prima in assoluto
Dal fabbro Mc Duff se con una torcia accendi il candelabro dove lavora zona Bastigli perduta
All'inizio zero versione old generation
GrazieIo direi + il contrario, anche perche' il livello determina l'equipaggiamento che puoi portare.
Ne trovi poca in giro, ma te la dropperanno i nremici di Amana (i sacerdoti e le streghe), non so a che punto sei del gioco, ma e' molto avanti.
Rompi le statue con un'arma ed usane un'altra per uccidere i mostri. In ogni caso usa il fuoco per incendiare le pozzesi accettano suggerimenti su come superare la parte piena di mostri neri e statue che sputsnto velenoal momento sto facendo scorta di muschio velenoso al venditore che c'é alle porte di oharros
Si e no. Nel senso che una volta che hai i requisiti minimi per usare un'arma e la potenzi al massimo si può procedere comunque. Certamente considerando gli influssi che ogni arma ha anche il livello ha la sua importanzaIo direi + il contrario, anche perche' il livello determina l'equipaggiamento che puoi portare.
Se non hanno cambiato il muschio te lo puoi farmare dalle farfalle giganti nel boschetto del cacciatore, hanno un drop-rate del 100%, quindi finche' non spsariscono dalla mappa ti fai una bella scorta gratis.si accettano suggerimenti su come superare la parte piena di mostri neri e statue che sputsnto velenoal momento sto facendo scorta di muschio velenoso al venditore che c'é alle porte di oharros
Fai coop, metti il tuo segno e ti fai evocare, se battete il boss hai un medaglione del sole. Unica cosa se ti fai aiutare da 2 aderenti al patto e entrambi sopravvivono avrai 2 medaglioni.Consigli per il patto del sole?Una volta nel patto che faccio?
Il segno sarebbe la pietra bianca che mi ha dato Pate?Fai coop, metti il tuo segno e ti fai evocare, se battete il boss hai un medaglione del sole. Unica cosa se ti fai aiutare da 2 aderenti al patto e entrambi sopravvivono avrai 2 medaglioni.
Si, va bene anche la pietra bianca piccolaIl segno sarebbe la pietra bianca che mi ha dato Pate?
Devi trovare un ramo profumato del passato per dis-pietrificare la statua. Nei video non lo vedi perché nella versione old-gen non c'era. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifNella bastiglia perduta sono bloccato, la porta che devo aprire per proseguire è bloccata da una statua in pietra...cosa devo fare?ho guardato qualche video, ma questa statua in pietra ce l'ho solo io!!
Eh nella versione originale 360 li si trovava in tempo ma non erano tantissimi, adesso non so dove sono stati sposati... :none:Ok grazie,ma è facilmente reperibile?