One/Series Dark Souls II | SG: 9.0 - 8.0 (Ed. Sch) | Disponibile! |

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
no, che io sappia ne servono 30 e puoi consegnarli tutti insieme, ogni 10 ti da una cosa, penso che tutti e 30 insieme ti droppa tutte e tre cose insieme, potrei anche sbagliarmi, ma gente con cui gioco on line che è alla terza o quarta run mi hanno detto cosi.
E' così infatti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

- - - Aggiornato - - -

Ah ok ;p
Quindi per andare sul sicuro devo salire almeno al 30?
Più che il livello conta l'equipaggiamento

E' così infatti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
- - - Aggiornato - - -

Più che il livello conta l'equipaggiamento
Io direi + il contrario, anche perche' il livello determina l'equipaggiamento che puoi portare.

qualcuno sa dirmi dove è possibile trovare la titanite scintillante
Ne trovi poca in giro, ma te la dropperanno i nremici di Amana (i sacerdoti e le streghe), non so a che punto sei del gioco, ma e' molto avanti.

qualcuno sa dirmi dove è possibile trovare la titanite scintillante
Se hai qualcosa da dare a Tillo e sei fortunato...

Per le versione mia la prima in assoluto

Dal fabbro Mc Duff se con una torcia accendi il candelabro dove lavora zona Bastigli perduta

All'inizio zero versione old generation

Se hai qualcosa da dare a Tillo e sei fortunato...
Per le versione mia la prima in assoluto

Dal fabbro Mc Duff se con una torcia accendi il candelabro dove lavora zona Bastigli perduta

All'inizio zero versione old generation
grazie
- - - Aggiornato - - -

Io direi + il contrario, anche perche' il livello determina l'equipaggiamento che puoi portare.

Ne trovi poca in giro, ma te la dropperanno i nremici di Amana (i sacerdoti e le streghe), non so a che punto sei del gioco, ma e' molto avanti.
Grazie

si accettano suggerimenti su come superare la parte piena di mostri neri e statue che sputsnto veleno

al momento sto facendo scorta di muschio velenoso al venditore che c'é alle porte di oharros

Ultima modifica da un moderatore:
si accettano suggerimenti su come superare la parte piena di mostri neri e statue che sputsnto velenoal momento sto facendo scorta di muschio velenoso al venditore che c'é alle porte di oharros
Rompi le statue con un'arma ed usane un'altra per uccidere i mostri. In ogni caso usa il fuoco per incendiare le pozze

- - - Aggiornato - - -

Si e no. Nel senso che una volta che hai i requisiti minimi per usare un'arma e la potenzi al massimo si può procedere comunque. Certamente considerando gli influssi che ogni arma ha anche il livello ha la sua importanza

si accettano suggerimenti su come superare la parte piena di mostri neri e statue che sputsnto velenoal momento sto facendo scorta di muschio velenoso al venditore che c'é alle porte di oharros
Se non hanno cambiato il muschio te lo puoi farmare dalle farfalle giganti nel boschetto del cacciatore, hanno un drop-rate del 100%, quindi finche' non spsariscono dalla mappa ti fai una bella scorta gratis.

Moltissime statue avvelenanti sono aggirabili, se guardi nel baratro ci sono ben 2 balconcini sotto che portano a passaggi segreti.

C'e' un altro falo' in fondo che ti permette di aggirare altre statue.

Per i mostri nelle pozze sparaci dentro una freccia infuocata il nemico ci morira' dentro.

I vermoni che escono dai muri vanno attaccati dove escono, non alla testa.

Un ultimo suggerimento per il boss, metti un anello contro il fuoco, un'armatura resistente alle fiamme o casta la piromanzia traspirazione difensiva. Potrai schivare con + tranquillita'.

Ho ripasso il falò e ho affrontato il boss da fantasma, non sembra difficile

Ora devo trovare un sistema per finire velocemente il patto del sole, spesso passa troppo tempo tra quando piazzo la pietà e quando mi evocano

Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk

Consigli per il patto del sole?Una volta nel patto che faccio?
Fai coop, metti il tuo segno e ti fai evocare, se battete il boss hai un medaglione del sole. Unica cosa se ti fai aiutare da 2 aderenti al patto e entrambi sopravvivono avrai 2 medaglioni.

Fai coop, metti il tuo segno e ti fai evocare, se battete il boss hai un medaglione del sole. Unica cosa se ti fai aiutare da 2 aderenti al patto e entrambi sopravvivono avrai 2 medaglioni.
Il segno sarebbe la pietra bianca che mi ha dato Pate?

Nella bastiglia perduta sono bloccato, la porta che devo aprire per proseguire è bloccata da una statua in pietra...cosa devo fare?ho guardato qualche video, ma questa statua in pietra ce l'ho solo io!!

Nella bastiglia perduta sono bloccato, la porta che devo aprire per proseguire è bloccata da una statua in pietra...cosa devo fare?ho guardato qualche video, ma questa statua in pietra ce l'ho solo io!!
Devi trovare un ramo profumato del passato per dis-pietrificare la statua. Nei video non lo vedi perché nella versione old-gen non c'era. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ok grazie,ma è facilmente reperibile?
Eh nella versione originale 360 li si trovava in tempo ma non erano tantissimi, adesso non so dove sono stati sposati... :none:

il primo boss del primo dlc mi sta mettendo in difficoltà.. sono a livello 150 circa, penso di dover farmare un po

Pubblicità
Pubblicità
Indietro