cpt. Malcom Reynolds
Veterano
- Iscritto dal
- 14 Gen 2014
- Reazioni
- 0
Infatti in realta' e' facilissimo. Non fai che lasciare il segno ovunque vai. E poi e' un segnale d'allarme se ti invadono. Gente in difficolta' ne trovi sempre ieri ho aiutato 4 volte un tedesco che non riusciva ad uccidere Freja (poveretto moriva sempre)....li ho fatti in un attimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif non è fatico, metti segni a go go, cmq se vuoi aggiungimi se hai bisogno di una mano per qualsiasi cosa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif a me piace giocare in co op, sempre che possiamo giocare insieme (causa livello) a meno che tu non abbia supero i dieci milioni di anime fatte, i quel caso vedi tutti
Il patto del sole e la via del blu, e i pellegrini dell'oscurita'. Ripeto per i primi due e' una bazzecola, basta prendere ogni occasione per fare coop, L'ultimo basta salire molto di livello e farlo per ultimo prima di passare a NG+, se poi fai come me che faccio sempre un mago diventa facile.he patto mi consigliate da portare al massimo? Intendo come oggetti richiesti, qual'è il patto che ha oggetti più facili da ottenere?
Ho affrontato il cacciatore oscuro con un pg a 70 di intelligenza l'ho quasi shottato poveretto...
- - - Aggiornato - - -
No, a me capitano gli invasori che parlano di sonde anali.Ma a voi capitano i rosikoni?Sta un'americano mi ha mandato venti messaggi...
Offendendomi prima me e poi gli italiani![]()