One/Series Dark Souls II | SG: 9.0 - 8.0 (Ed. Sch) | Disponibile! |

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
li ho fatti in un attimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif non è fatico, metti segni a go go, cmq se vuoi aggiungimi se hai bisogno di una mano per qualsiasi cosa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif a me piace giocare in co op, sempre che possiamo giocare insieme (causa livello) a meno che tu non abbia supero i dieci milioni di anime fatte, i quel caso vedi tutti
Infatti in realta' e' facilissimo. Non fai che lasciare il segno ovunque vai. E poi e' un segnale d'allarme se ti invadono. Gente in difficolta' ne trovi sempre ieri ho aiutato 4 volte un tedesco che non riusciva ad uccidere Freja (poveretto moriva sempre)....

he patto mi consigliate da portare al massimo? Intendo come oggetti richiesti, qual'è il patto che ha oggetti più facili da ottenere?
Il patto del sole e la via del blu, e i pellegrini dell'oscurita'. Ripeto per i primi due e' una bazzecola, basta prendere ogni occasione per fare coop, L'ultimo basta salire molto di livello e farlo per ultimo prima di passare a NG+, se poi fai come me che faccio sempre un mago diventa facile.

Ho affrontato il cacciatore oscuro con un pg a 70 di intelligenza l'ho quasi shottato poveretto...

- - - Aggiornato - - -

Ma a voi capitano i rosikoni?Sta un'americano mi ha mandato venti messaggi...

Offendendomi prima me e poi gli italiani :rickds:
No, a me capitano gli invasori che parlano di sonde anali.

Ma a voi capitano i rosikoni?Sta un'americano mi ha mandato venti messaggi...

Offendendomi prima me e poi gli italiani :rickds:
Certamente. Di contro capita anche qualcuno che ti fa i complimenti se fai un bel duello anche se succede raramente

ho iniziato il new game+ ieri passando ad una build mago e sto procedendo speditissimo :morristend:

la magia ti toglie da diversi impicci.. oltre a fare una marea di danni

Ultima modifica da un moderatore:
Sono dei vostri, a minuti comincio!
benvenuto :patpat: daje daje

No, a me capitano gli invasori che parlano di sonde anali.
:rickds::rickds::rickds: oddio me sento male ahahahaha

ho iniziato il new game+ ieri passando ad una build mago e sto procedendo speditissimo :morristend:
la magia ti toglie da diversi impicci.. oltre a fare una marea di danni
si la magia se sfruttata a dovere è davvero utile

Quasi finita la prima run, su 360 è completamente diverso dannazione, stavolta ho iniziato col chierico e cavolo ho scoperto solo ora che il set dell'insolente lo droppano solo nell'espansione.. CAZZ.

Ora sono dai due prima di nashandra...

Il cacciatore oscuro è un boss illegale non ce la farò mai a ucciderlo, su 360 non lo avevo mai fatto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif:paura://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif

Ti prego, l'ho shottato, basta avere un mago come si deve. Porta la magia a 70, la volonta a 40, e mettiti il set del mago leone l'anello di lapislazzuli, brucia un ascetico a Tsledora riuccidi Frejia cosi'' puoi avere le lance dell'anima cristallizzate, ti metti il cappuccio del santo o del fattucchiere. Poi voglio vedere se quel frescone ha il tempo di dire AH! prima di schiattare.

Rispetto al fume Knight il Cacciatore oscuro e' una caccola.

Anch'io ho sempre sentito dire che è uno dei boss più forti del gioco, ma l'ho shottato first try (su 360) sia con il mio pg stregone sia con il chierico (quasi only melee in quest'ultimo caso). Probabilmente mi è solo andata bene ;p

Il cacciatore oscuro(non cazziatemi)è' il boss più' difficile se giochi da guerriero o da destrezza...

Diventa fattibile se sei mago e hai lance del fulmine,piromanzie o lance dell'anima...

Io con Il Fume è quello d' Avorio per le mie caratteristiche non ho avuto problemi come con il cacciatore oscuro...

Fortuna esistono i reset dei punti abilita':rickds:

Io non sono riuscito a battere il fume se non respeccando a 89 di forza e ho cmq usato un NPC. IL fume e' illegale, perche' un essere umano normale non puo' reggere quei ritmi.

Io non sono riuscito a battere il fume se non respeccando a 89 di forza e ho cmq usato un NPC. IL fume e' illegale, perche' un essere umano normale non puo' reggere quei ritmi.
Basta avere una buona adattabilita(25)e stamina(30)

Le mosse le so' a memoria...

Due sono ritardate e mettono in difficoltà....

Una ti one shotta se hai poca vitalita'(sfere di fuoco)

Ma capisco che possa essere frustante...

Quando ci vado di norma ho vitalita' 30, forza 50, stamina 30 adattabilita' 30.

E non serve a un c**zo.

Per batterlo bisognerebbe riuscire a stare dietro la sua schiena, ma e' impossibile, salta indietro, si volta molto velocemente, lo spadone che ha un range terribile (bisogna rotolare indietro 2 volte per evitarlo) anche se alle volte ti manca clamorosamente. Ovviamente fa male anche se ti colpisce da dietro quando carica il colpo (come Velstat fra parentesi).

Considera che spesso lascia stare chi gli sta davanti e ti carica, soprattutto se stai bevendo dall'estus.

Questo ovviamente se sei fortunato, un paio di volte ha fatto anche un attacco in salto che copre mezza arena che ti shotta.

Io non capisco la logica di questo boss, non capisco neanche perche' dovrei essere contento per averlo battuto. non c'e' tattica, non c'e' bravura ne intelligenza, e' semplicemente un mero fatto di fortuna, almemo per me.

Ciao ragazzi! Ho bisogno di un consiglio... Ho visto qualche video sul tubo di ds2 e mi sarei quasi convinto per l'acquisto. Il mio dubbio più grosso rimane la difficoltà,sarebbe il mio primo souls e non mi ritengo un videogiocatore particolarmente abile ma nemmeno un incapace totale, diciamo che sto nel mezzo! Odio profondamente i giochi con difficoltà nulla, ma non voglio trovarmi nemmeno ad invocare *** ogni 5 minuti!

Ciao!

Ciao ragazzi! Ho bisogno di un consiglio... Ho visto qualche video sul tubo di ds2 e mi sarei quasi convinto per l'acquisto. Il mio dubbio più grosso rimane la difficoltà,sarebbe il mio primo souls e non mi ritengo un videogiocatore particolarmente abile ma nemmeno un incapace totale, diciamo che sto nel mezzo! Odio profondamente i giochi con difficoltà nulla, ma non voglio trovarmi nemmeno ad invocare *** ogni 5 minuti!Ciao!
Dark Souls II lo reputo complessivamente più facile del primo, ma se è il tuo primo gioco del genere sarai comunque molto spiazzato. Ogni nemico andrà affrontato con tattica e pazienza piuttosto che abilità ai comandi, e le aree devono essere esplorate per bene per trovare armi, incantesimi e materiali per upgradare l'equip: spesso l'arma usata conta più del livello effettivo! Il gioco in sè é sfidante, ma diciamo che ti dà i mezzi per andare avanti.

Io una possibilità gliela darei, tanto se sei in difficoltà puoi sempre chiedere qui consigli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Ciao ragazzi! Ho bisogno di un consiglio... Ho visto qualche video sul tubo di ds2 e mi sarei quasi convinto per l'acquisto. Il mio dubbio più grosso rimane la difficoltà,sarebbe il mio primo souls e non mi ritengo un videogiocatore particolarmente abile ma nemmeno un incapace totale, diciamo che sto nel mezzo! Odio profondamente i giochi con difficoltà nulla, ma non voglio trovarmi nemmeno ad invocare *** ogni 5 minuti!Ciao!
Più' che essere abile occorre avere pazienza..

Se si ha questa e un minimo di cervello i Souls sono acquisti obbligati...

Grazie a tutti per le info! Ho appena letto che nel gioco (anche in singolo) non è possibile mettere in pausa, me lo confermate? Se così fosse per adesso devo abbandonare l'idea. Con un pargoletto in casa molto spesso devo abbandonare il pad per qualche minuto...senza pausa sarebbe un tormento continuo.

Ciao e grazie di nuovo!

Grazie a tutti per le info! Ho appena letto che nel gioco (anche in singolo) non è possibile mettere in pausa, me lo confermate? Se così fosse per adesso devo abbandonare l'idea. Con un pargoletto in casa molto spesso devo abbandonare il pad per qualche minuto...senza pausa sarebbe un tormento continuo.Ciao e grazie di nuovo!
E' esatto, non c'è la pausa ma è possibile comunque trovare dei momenti o dei posti in cui "imboscarsi" o rimanere tranquillo. Se non ti avvicini troppo ai nemici non ti attaccano e puoi lasciare il gioco per il tempo necessario a sbrigare faccende veloci in casa, oppure puoi salvare rapidamente e riprendere poco dopo. Se giochi offline eviti anche di essere invaso da altri giocatori. In combattimento però non puoi mettere in pausa

E' esatto, non c'è la pausa ma è possibile comunque trovare dei momenti o dei posti in cui "imboscarsi" o rimanere tranquillo. Se non ti avvicini troppo ai nemici non ti attaccano e puoi lasciare il gioco per il tempo necessario a sbrigare faccende veloci in casa, oppure puoi salvare rapidamente e riprendere poco dopo. Se giochi offline eviti anche di essere invaso da altri giocatori. In combattimento però non puoi mettere in pausa
Grazie!

Partito con l'idea di prendere DSII tornato con Dragon age:Inquisition.:seifuori:

Diciamo che per adesso preferisco (per esigenze logistico/famigliari:patpat:) salvataggi comodi e pausa.

Lo prenderò sicuramente più avanti, ho un debole per i boss giganti ed incazzati!!!

Ciao!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro