One/Series Dark Souls III | Disponibile | SG: 9.0 |

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Prima di avventurami nella parte finale (credo) sto cercando di recuperare un po' di roba ripetendo più volte alcune parti,per migliorare le probabilità di drop mi sono messo l'anello del serpente d'oro e l'elmo a forma di mimic, ci sono altri oggetti che mi conviene equipaggiare?
Ci sono nemici che droppano titaniti?Non i pezzi più piccoli,di quelli sono pieno, tutti quelli al di sotto della lastra, ora non ricordo l'ordine
I frammenti grandi di titanite li puoi farmare facilmente a

Anor Londo come drop dai Cavalieri d'argento e nell'area dopo la danzatrice della valle boreale (che non ho capito se hai battuto)

- - - Aggiornato - - -

Io da autentico niubbo ho da poco...

Ucciso vordt della valle boreale...Cavolo ero disperato, avevo l'alabarda quasi rotta che faceva 1 di danno e avevo 12000 anime da preservare e non so sinceramente se si poteva usare l'osso del ritorno per tornare al falò con le anime intatte.

Fatto sta che alla fine ho scoperto che avevo uno Stocco in più in inventario...che benedizione, è diventata la mia arma preferita...l'alabarda la uso comunque contro i nemici comuni per evitare di subire anche il minimo danno, però lo stocco mi piace tanto, ha comunque parecchia portata perchè è un'arma da affondo non da fendenti.

E poi quei dannati messaggi mi hanno "portato" ad uccidere la vecchina dentro la chiesa alla fine della scalinata dove si prende la bandiera. -> BOOM DANZATRICE DELLA VALLE BOREALE...ovvero la moglie scoliotica di Slender Man...non sono riuscito a fargli nulla...scappato via... :morris82:

Ora sono stato prelevato dai gargoyle e avevo fatto anche parecchia strada...solo per essere killato dalla chiattona con il libro di harry potter in mano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Tutto da capo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
In genere (non sempre) un personaggio che non puoi targettare con la levetta destra è buono, se c'è l'opzione "Parla" vicino a lui tanto meglio. Comunque ti è andata relativamente bene,

non è un personaggio importante per eventuali quest secondarie. La danzatrice per ora (come avrai già capito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif) lasciala perdere, tornaci solo dopo che non saprai dove altro andare. L'evangelista che ti ha ucciso è in effetti molto pericolosa, ma c'è un falò lì vicino nell'insediamento dei non morti (se non l'hai ancora trovato è sulla destra appena superi il cancello coi cani).
Non abbatterti che col tempo e pratica entrerai nel meccanismo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Prima di avventurami nella parte finale (credo) sto cercando di recuperare un po' di roba ripetendo più volte alcune parti,per migliorare le probabilità di drop mi sono messo l'anello del serpente d'oro e l'elmo a forma di mimic, ci sono altri oggetti che mi conviene equipaggiare?
Ci sono nemici che droppano titaniti?Non i pezzi più piccoli,di quelli sono pieno, tutti quelli al di sotto della lastra, ora non ricordo l'ordine
Le monete che aumentano la probabilità di drop per un lasso di tempo limitato

In genere (non sempre) un personaggio che non puoi targettare con la levetta destra è buono, se c'è l'opzione "Parla" vicino a lui tanto meglio. Comunque ti è andata relativamente bene,
non è un personaggio importante per eventuali quest secondarie. La danzatrice per ora (come avrai già capito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif) lasciala perdere, tornaci solo dopo che non saprai dove altro andare. L'evangelista che ti ha ucciso è in effetti molto pericolosa, ma c'è un falò lì vicino nell'insediamento dei non morti (se non l'hai ancora trovato è sulla destra appena superi il cancello coi cani).
Non abbatterti che col tempo e pratica entrerai nel meccanismo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
Si si ma infatti tutto da capo intendo da lì :rickds: rifatti un po' tutta la schiera di contadini :rickds:

c'è un falò di lì a poco? oltre la cicciotta? :tragic:

grazie mille comunque //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Ultima modifica da un moderatore:
Si si ma infatti tutto da capo intendo da lì :rickds: rifatti un po' tutta la schiera di contadini :rickds:c'è un falò di lì a poco? oltre la cicciotta? :tragic:

grazie mille comunque //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
Beh non è proprio di lì a poco, ma neanche troppo lontano. Una volta che impari la posizione dei nemici poi potrai fare la strada anche correndo.

Se vuoi spoilerartelo il falo, ma non te lo consiglio, leggi di seguito.

supera l'evangelista tenendoti sulla sinistra. Imbocca la strada e seguila finché svolta a destra. Usa l'interno delle case per ripararti dai colpi di una seconda evangelista su un ponte. Passa sotto il suddetto ponte e vai sulla destra. Sotto di te dovresti vedere il falò, buttati sul livello inferiore per non farti troppo male.

I frammenti grandi di titanite li puoi farmare facilmente a
Anor Londo come drop dai Cavalieri d'argento e nell'area dopo la danzatrice della valle boreale (che non ho capito se hai battuto)
grazie

la danzatrice l'ho battuta ieri sera, al primo tentativo mi ci sono ritrovato subito dopo il gigante e ho preferito usare un osso del ritorno

Le monete che aumentano la probabilità di drop per un lasso di tempo limitato
dovrei averne un po', magari le uso

Riguardo ai patti sono a metà di quello del lupo e ho quasi finito quello del sole, solo che non ho trovato dove consegnare i medaglioni

graziela danzatrice l'ho battuta ieri sera, al primo tentativo mi ci sono ritrovato subito dopo il gigante e ho preferito usare un osso del ritorno

dovrei averne un po', magari le uso

Riguardo ai patti sono a metà di quello del lupo e ho quasi finito quello del sole, solo che non ho trovato dove consegnare i medaglioni
L'altare del patto del sole è

Ragazzi, io avrei bisogno di aiuto in certi livelli/Boss fight.

Se qualcuno mi vuole (livello 84, ma col codice possiamo giocare assieme indipendentemente dal numero di livelli di differenza) aiutare, io sono più che disposto ad aiutare a mia volta. In due è molto più divertente!

Aggiungetemi agli amici: Timmy Bauer

Di solito gioco la sera tardi, ma se mi vedete online in altri orari, contattatemi!

Grazie!

Dark Souls III, server offline per l'arrivo dell'aggiornamento, ecco gli orari

Nel corso della giornata ieri, vi avevamo riferito il change log completo del nuovo aggiornamento in arrivo per Dark Souls III, che porterà il gioco alla sua versione 1.04. Se avete perso i dettagli sui suoi contenuti, potete recuperarli in questa nostra notizia dedicata. Nel frattempo, From Software e Bandai Namco hanno annunciato che l'update arriverà nelle prossime ore, dopo che i server di gioco saranno mandati offline.

Ecco gli orari ufficiali condivisi dagli autori del gioco:

PlayStation 4 – 4PM to 6PM PDT

Xbox One – 4PM to 10PM PDT

PC – 11PM to 1 AM PDT

Proponiamo quindi gli orari italiani:

PlayStation 4 - dall'1 alle 3 del 28 aprile

Xbox One - dall'1 alle 7 del 28 aprile

PC - dalle 8 alle 10 del 28 aprile

Spaziogames

L'altare del patto del sole è
dev'essermi sfuggito visto che sono agli archivi,poi ci torno

tornando al farming delle erbe lupo per il patto, l'effetto delle monete che dici tu durano anche dopo il falo?perchè io mi metto nel falo con i 3 nemici sul ponte, li ammazzo,riposo e ripeto, se devo usare una moneta ogni volta che uso il falò non mi conviene

invece riguardo alle armi finora ho usato un ascia che ho portato a +9 e potrei portare a +10 visto che ho una lastra (quante se ne trovano in una run?) ma vorrei farmi anche qualche arma elementale, suggerimenti?

Comunque io non ho ancora ben chiaro il concetto di invasioni, summon, segni, npc e giocatori reali...non ci sto capendo nnt sinceramente. Sta di fatto che per adesso, nonostante abbia impostato gioco online, non ho mai visto nessuno invadere il mio mondo e non ho mai avuto segni per terra per poter summonare qualcuno (perchè si può fare summon pure degli npc come nel 2 sbaglio?)

Comunque io non ho ancora ben chiaro il concetto di invasioni, summon, segni, npc e giocatori reali...non ci sto capendo nnt sinceramente. Sta di fatto che per adesso, nonostante abbia impostato gioco online, non ho mai visto nessuno invadere il mio mondo e non ho mai avuto segni per terra per poter summonare qualcuno (perchè si può fare summon pure degli npc come nel 2 sbaglio?)
per summonare gli npc devi essere con la brace ripristinata

per summonare gli npc devi essere con la brace ripristinata
Basta avere la brace e ti compaiono automaticamente nei punti stabiliti? O sono comunque segni che imposti tu da giocatore?

Basta avere la brace e ti compaiono automaticamente nei punti stabiliti? O sono comunque segni che imposti tu da giocatore?
quelli degli npc appaiono in punti stabiliti, dipende anche dalle quest dell'npc... quelli degli altri giocatori appaiono dove li hanno messo

Sono alla nebbia del boss de

Castello di Lothric

Chi l'ha finito mi può dire all'incirca quanto manca alla fine del gioco?

Castello di Lothric

io non l'ho finito ma mi pare che i boss sono 18-19, di cui 4-5 opzionali, vedi quanti boss hai sconfitto per avere una stima, io sono un po' più avanti di te e credo che me ne manchino 2-3 massimo

Una domanda sulle fiaschette estus:quante sono in totale?io ne ho 11 e vorrei capire quante me ne mancano,ieri ho trovato l'ultima scheggia d'osso e oggi vorrei trovare le ultime fiaschette,inoltre vorrei sapere se restano nel ng+ o si resettano

quelli degli npc appaiono in punti stabiliti, dipende anche dalle quest dell'npc... quelli degli altri giocatori appaiono dove li hanno messo
Spero che siano convenientemente messi prima di ogni boss //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Castello di Lothric

In base a quale boss intendi di quella zona ( :pffs: ) ti manca poco o relativamente poco. Senza contare gli opzionali. se non hai fatto quelli ti manca un bel pezzo

io non l'ho finito ma mi pare che i boss sono 18-19, di cui 4-5 opzionali, vedi quanti boss hai sconfitto per avere una stima, io sono un po' più avanti di te e credo che me ne manchino 2-3 massimo
Una domanda sulle fiaschette estus:quante sono in totale?io ne ho 11 e vorrei capire quante me ne mancano,ieri ho trovato l'ultima scheggia d'osso e oggi vorrei trovare le ultime fiaschette,inoltre vorrei sapere se restano nel ng+ o si resettano
Fiaschette estus 15

ossa di non morto 10 ( falo potenziato a 11 quindi )

ragazzi, ultimamente succede una cosa strana giocando in coop, evoco qualcuno per giocare e che succede? mi spariscono le altre...prima riuscivo a giocare in tre, ora solo in due..è possibile? è qualche diavoleria di from software? :morris82:

ragazzi, ultimamente succede una cosa strana giocando in coop, evoco qualcuno per giocare e che succede? mi spariscono le altre...prima riuscivo a giocare in tre, ora solo in due..è possibile? è qualche diavoleria di from software? :morris82:
C'è stata una patch ieri che ha risolto alcuni problemi.

Forse hanno modificato anche questa cosa...con l'oggetto dita avvizzite si dovrebbe poter aumentare il numero di pg evocabili ( prima era 4 ).

Se hanno ridotto la coop a 2 è molto meglio...quando invadi c'è possibilità di vincere un 2 vs 1. Così la gente smetterà di farsi invadere ( si , esatto...metto il segno a terra e mi fanno invadere intenzionalmente e poi sono in 3 ad attaccarmi ) per poi fare un duello sleale.

Capisco se sono io ad invadere a caso...allora ok...

Ma se metto il simbolo per terra e tu mi evochi per avere un duello che senso ha che tu abbia 3 amici con i quali mi stupri...soprattutto se metto il segno in una zona senza nemici, apposta per avere un duello alla pari.

NO SENSE.

Questo rovina molto di dark souls...come sempre in qualsiasi gioco è l'utenza di ***** che rovina l'esperienza di molte cose.

Mi dispiace un bel po vedere che i miracoli e la fede abbiano perso la verve passata. Con tutte queste estus praticamente si propende per un paio di miracoli tosti, ma che richiedono un sacco di fede. A sto giro invece del canonico paladino, sto optando per un cavaliere piromante visto che l'arte del fuocherello non l' ho sfruttata nel primo DS (il secondo lo saltai) e noto che non richiede grandissime skill.

Ieri mi sono fatto una full pazzesca, non sentivo la droga di un souls da troppo tempo.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro