Rattleshirt
Friendly Neighborhood Saiyan
- Iscritto dal
- 24 Feb 2010
- Reazioni
- 1,689
I frammenti grandi di titanite li puoi farmare facilmente aPrima di avventurami nella parte finale (credo) sto cercando di recuperare un po' di roba ripetendo più volte alcune parti,per migliorare le probabilità di drop mi sono messo l'anello del serpente d'oro e l'elmo a forma di mimic, ci sono altri oggetti che mi conviene equipaggiare?
Ci sono nemici che droppano titaniti?Non i pezzi più piccoli,di quelli sono pieno, tutti quelli al di sotto della lastra, ora non ricordo l'ordine
Anor Londo come drop dai Cavalieri d'argento e nell'area dopo la danzatrice della valle boreale (che non ho capito se hai battuto)
- - - Aggiornato - - -
In genere (non sempre) un personaggio che non puoi targettare con la levetta destra è buono, se c'è l'opzione "Parla" vicino a lui tanto meglio. Comunque ti è andata relativamente bene,Io da autentico niubbo ho da poco...
Ucciso vordt della valle boreale...Cavolo ero disperato, avevo l'alabarda quasi rotta che faceva 1 di danno e avevo 12000 anime da preservare e non so sinceramente se si poteva usare l'osso del ritorno per tornare al falò con le anime intatte.
Fatto sta che alla fine ho scoperto che avevo uno Stocco in più in inventario...che benedizione, è diventata la mia arma preferita...l'alabarda la uso comunque contro i nemici comuni per evitare di subire anche il minimo danno, però lo stocco mi piace tanto, ha comunque parecchia portata perchè è un'arma da affondo non da fendenti.
E poi quei dannati messaggi mi hanno "portato" ad uccidere la vecchina dentro la chiesa alla fine della scalinata dove si prende la bandiera. -> BOOM DANZATRICE DELLA VALLE BOREALE...ovvero la moglie scoliotica di Slender Man...non sono riuscito a fargli nulla...scappato via... :morris82:
Ora sono stato prelevato dai gargoyle e avevo fatto anche parecchia strada...solo per essere killato dalla chiattona con il libro di harry potter in mano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
Tutto da capo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
non è un personaggio importante per eventuali quest secondarie. La danzatrice per ora (come avrai già capito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif) lasciala perdere, tornaci solo dopo che non saprai dove altro andare. L'evangelista che ti ha ucciso è in effetti molto pericolosa, ma c'è un falò lì vicino nell'insediamento dei non morti (se non l'hai ancora trovato è sulla destra appena superi il cancello coi cani).