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Bella! A me dovrebbe arrivare domani :morris82:![]()
Finalmente
sinceramente non ho guardato :pffs:Bella! A me dovrebbe arrivare domani :morris82:Il codice del primo DS è in versione Prepare to die?
concordo, io devo ancora battere il primo boss, nonostante abbiamo già giocato un pò di ore :tragic: l'atmosfera poi è il topIniziato proprio ieri e continuato un po oggi, i miei pareri a freddo: iniziamo con il dire che tecnicamente il passo avanti è stato fatto, non è di certo uno dei migliori titoli (onestamente mi aspettavo di più) ma fa la sua porca figura in termini di level design (forse il migliore della serie, almeno fin dove sono arrivato) sarà per i tanti elementi a schermo e per le zone che già dall'inizio appaiano più grandi del solito anche in termini di esplorazione, ma è davvero bello ammirare l'architettura delle zone e delle costruzioni.Come molte anteprime riportavano i rimandi ai vecchi capitoli si fanno molto presenti sin dall'inizio e per i fan è una bella cosa.
Il gameplay è sempre solido e non si discosta da quello alla quale siamo stati abituati, ma le movenze del nostro alter ego risultano più fluide e compatte e questo rende migliore l'approccio, i move set dei nemici sono molto vari ho notato e questo alza un po la difficoltà (che sembrava venuta meno nel 2, vuoi per chi ha mangiato pane e souls vuoi perchè era un dato di fatto) hanno dei pattern vari e questo rende gli approcci vari, anche il fatto che nelle stesse zone convivano più nemici rende tutto più inaspettato.
Nemici ispirati nel design, bello il fatto che alcuni
Una lode va al sistema multiplayer di evocazione ed invasione che sembra molto stabile e veloce nella ricerca di altri Pg, in merito a questo mi piace molto l'idea che hanno introdotto per sostituire le vecchie umanità/effigi, non solo permettono di evocare quindi, masubiscono delle mutazioni
Spezzo anche una lancia a favore del boss della prima zona, senza spoilerarvi nulla vi dico che la sua difficoltà nell'affrontarlo da solo è notevole, dico questo perché mi viene da pensare al "Gigante" nella foresta, primo boss di DS2, davvero ridicolo. From Software c'è!incrementa anche Pv e punti forza
Esatto, io infatti devo ancora esplorarla bene quella zona, aggiungimi se ti va, ci facciamo qualche pezzo insieme //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifconcordo, io devo ancora battere il primo boss, nonostante abbiamo già giocato un pò di ore :tragic: l'atmosfera poi è il top![]()
certamente, il problema che lavorando, ho orari un pò alla cavolo, quindi non so mai bene quando ci sono..cmq più tardi, ti aggiungo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.pngEsatto, io infatti devo ancora esplorarla bene quella zona, aggiungimi se ti va, ci facciamo qualche pezzo insieme //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Da OnePlusX
Supera la prova dei barili? :morristend:Sono arrivatoe ho esplorato un po' la zona. Tutto molto figo , esattamente come me l'aspettavoalle mura di lothric
L'unica cosa è l'ottimizzazione che purtroppo su One latita
cioe che vuoi dire ?:morristend:Sono arrivatoe ho esplorato un po' la zona. Tutto molto figo , esattamente come me l'aspettavoalle mura di lothric
L'unica cosa è l'ottimizzazione che purtroppo su One latita
Io finora non ho avuto cali di frame, anche facendo a pezzi tutti i tavoli e i barili che ho trovato...speriamo continui così //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifSupera la prova dei barili? :morristend:![]()
Io finora non ho avuto cali di frame, anche facendo a pezzi tutti i tavoli e i barili che ho trovato...speriamo continui così //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifL'unico problema che ho per ora riscontrato è una certa difficoltà a recuperare la calibratura al primo tentativo e a quanto leggo sul web è un problema della versione One, spero in un fix.
Ho esplorato per bene la prima zona dopo il tutorial
. Ha droppato un'ascia abissale non male. Ho fatto un paio di tentativi con un boss,le mura alte di Lothric. Zona abbastanza piacevole, con un altro riferimento a Dark Souls (la viverna sputa fuoco). Sono morto parecchio, ma sono riuscito anche a uccidere
il primo infame mimic del gioco, che è pure il primo baule del gioco. Me ne sono accorto grazie una macchia di sangue. Poi la viverna ha dato una mano a eliminarlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
domani conto di finirloVordt della valle boreale![]()
Un'operazione che fa il gioco all'avvio per giocare online, c'era anche in Dark Souls 2.che intendi per recuperare la calibratura ?