One/Series Dark Souls III | Disponibile | SG: 9.0 |

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
ma se io l'ho prenotato da mediaworld mi spetta un codice per scaricare dark soul 1 quando lo ritiro?

49a8ce05ece590610b7545d3d3eb7576.jpg

Finalmente

Fa al sua porca figura la apocalypse :sisi:

Quindi il codice del primo Dark Souls è all'interno della custodia, e io che pensavo te lo dessero i negozianti al momento del ritiro. Buono a sapersi.

Io ho prenotato a febbraio la collector sul sito di MW ma ancora non ho notizie per la consegna!:FireZ::keymars:

Iniziato proprio ieri e continuato un po oggi, i miei pareri a freddo: iniziamo con il dire che tecnicamente il passo avanti è stato fatto, non è di certo uno dei migliori titoli (onestamente mi aspettavo di più) ma fa la sua porca figura in termini di level design (forse il migliore della serie, almeno fin dove sono arrivato) sarà per i tanti elementi a schermo e per le zone che già dall'inizio appaiano più grandi del solito anche in termini di esplorazione, ma è davvero bello ammirare l'architettura delle zone e delle costruzioni.

Come molte anteprime riportavano i rimandi ai vecchi capitoli si fanno molto presenti sin dall'inizio e per i fan è una bella cosa.

Il gameplay è sempre solido e non si discosta da quello alla quale siamo stati abituati, ma le movenze del nostro alter ego risultano più fluide e compatte e questo rende migliore l'approccio, i move set dei nemici sono molto vari ho notato e questo alza un po la difficoltà (che sembrava venuta meno nel 2, vuoi per chi ha mangiato pane e souls vuoi perchè era un dato di fatto) hanno dei pattern vari e questo rende gli approcci vari, anche il fatto che nelle stesse zone convivano più nemici rende tutto più inaspettato.

Nemici ispirati nel design, bello il fatto che alcuni

subiscono delle mutazioni
Una lode va al sistema multiplayer di evocazione ed invasione che sembra molto stabile e veloce nella ricerca di altri Pg, in merito a questo mi piace molto l'idea che hanno introdotto per sostituire le vecchie umanità/effigi, non solo permettono di evocare quindi, ma

incrementa anche Pv e punti forza
Spezzo anche una lancia a favore del boss della prima zona, senza spoilerarvi nulla vi dico che la sua difficoltà nell'affrontarlo da solo è notevole, dico questo perché mi viene da pensare al "Gigante" nella foresta, primo boss di DS2, davvero ridicolo. From Software c'è!

Iniziato proprio ieri e continuato un po oggi, i miei pareri a freddo: iniziamo con il dire che tecnicamente il passo avanti è stato fatto, non è di certo uno dei migliori titoli (onestamente mi aspettavo di più) ma fa la sua porca figura in termini di level design (forse il migliore della serie, almeno fin dove sono arrivato) sarà per i tanti elementi a schermo e per le zone che già dall'inizio appaiano più grandi del solito anche in termini di esplorazione, ma è davvero bello ammirare l'architettura delle zone e delle costruzioni.Come molte anteprime riportavano i rimandi ai vecchi capitoli si fanno molto presenti sin dall'inizio e per i fan è una bella cosa.

Il gameplay è sempre solido e non si discosta da quello alla quale siamo stati abituati, ma le movenze del nostro alter ego risultano più fluide e compatte e questo rende migliore l'approccio, i move set dei nemici sono molto vari ho notato e questo alza un po la difficoltà (che sembrava venuta meno nel 2, vuoi per chi ha mangiato pane e souls vuoi perchè era un dato di fatto) hanno dei pattern vari e questo rende gli approcci vari, anche il fatto che nelle stesse zone convivano più nemici rende tutto più inaspettato.

Nemici ispirati nel design, bello il fatto che alcuni

subiscono delle mutazioni
Una lode va al sistema multiplayer di evocazione ed invasione che sembra molto stabile e veloce nella ricerca di altri Pg, in merito a questo mi piace molto l'idea che hanno introdotto per sostituire le vecchie umanità/effigi, non solo permettono di evocare quindi, ma

incrementa anche Pv e punti forza
Spezzo anche una lancia a favore del boss della prima zona, senza spoilerarvi nulla vi dico che la sua difficoltà nell'affrontarlo da solo è notevole, dico questo perché mi viene da pensare al "Gigante" nella foresta, primo boss di DS2, davvero ridicolo. From Software c'è!
concordo, io devo ancora battere il primo boss, nonostante abbiamo già giocato un pò di ore :tragic: l'atmosfera poi è il top :sisi:

concordo, io devo ancora battere il primo boss, nonostante abbiamo già giocato un pò di ore :tragic: l'atmosfera poi è il top :sisi:
Esatto, io infatti devo ancora esplorarla bene quella zona, aggiungimi se ti va, ci facciamo qualche pezzo insieme //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Da OnePlusX

Esatto, io infatti devo ancora esplorarla bene quella zona, aggiungimi se ti va, ci facciamo qualche pezzo insieme //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Da OnePlusX
certamente, il problema che lavorando, ho orari un pò alla cavolo, quindi non so mai bene quando ci sono..cmq più tardi, ti aggiungo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Il primo DLC di Dark Souls III arriva in autunno

Dark Souls III è disponibile da ieri in Occidente, e Bandai Namco ha già cominciato a fare il punto sui contenuti aggiuntivi in arrivo per l'opera firmata da From Software. Secondo il publisher giapponese, infatti, il primo DLC arriverà nel corso dell'autunno. Al momento non ci è dato però sapere quali saranno i contenuti, motivo per cui non rimanere che attendere che Bandai Namco si sbottoni ulteriormente.

Spaziogames

Fatto la prima ora-tutorial di gioco! La prima zona è eccellente visivamente. Come classe ero indeciso tra l'assassino e il piromante, alla fine ho optato per quest'ultimo. Come ho sentito dire effettivamente il titolo per ora prende molto ispirazione dai capitoli passati (Demon's e Bloodborne compresi). Ad esempio

la guardiana del fuoco usa la frase "Touch the darkness inside me", simile a quella usata dalla controparte in Demon's Souls. Inoltre ritorna Andre il fabbro dal primo DS.
Il primissimo boss

è riuscito a uccidermi la prima volta, ma le palle di fuoco hanno infine avuto la meglio
.

Infine mi sembra di aver notato maggiore delay nell'esecuzione della rotolata :sisi:

Non vedo l'ora di andare avanti :morris82:

se a qualcuno interessa non ho voglia di mettermi su questo gioco quindi manco lo scarto... NUOVO, PAL ITA, con codici dark soul 1, 40 euro (prezzo che l'ho pagato). scambio a mano su roma //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

(scusate l'off topic ma prima di metterlo su subito vorrei vedere se lo vuole qualcuno qui dentro)

Sono arrivato

alle mura di lothric
e ho esplorato un po' la zona. Tutto molto figo , esattamente come me l'aspettavo

L'unica cosa è l'ottimizzazione che purtroppo su One latita

Ultima modifica da un moderatore:
Sono arrivato
alle mura di lothric
e ho esplorato un po' la zona. Tutto molto figo , esattamente come me l'aspettavo

Supera la prova dei barili? :morristend: :rickds:

Ultima modifica da un moderatore:
Sono arrivato
alle mura di lothric

cioe che vuoi dire ?:morristend:

Supera la prova dei barili? :morristend: :rickds:
Io finora non ho avuto cali di frame, anche facendo a pezzi tutti i tavoli e i barili che ho trovato...speriamo continui così //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

L'unico problema che ho per ora riscontrato è una certa difficoltà a recuperare la calibratura al primo tentativo e a quanto leggo sul web è un problema della versione One, spero in un fix.

Ho esplorato per bene la prima zona dopo il tutorial

le mura alte di Lothric. Zona abbastanza piacevole, con un altro riferimento a Dark Souls (la viverna sputa fuoco). Sono morto parecchio, ma sono riuscito anche a uccidere

il primo infame mimic del gioco, che è pure il primo baule del gioco :rickds:. Me ne sono accorto grazie una macchia di sangue. Poi la viverna ha dato una mano a eliminarlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
. Ha droppato un'ascia abissale non male. Ho fatto un paio di tentativi con un boss,

Vordt della valle boreale
domani conto di finirlo :sisi:

Io finora non ho avuto cali di frame, anche facendo a pezzi tutti i tavoli e i barili che ho trovato...speriamo continui così //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifL'unico problema che ho per ora riscontrato è una certa difficoltà a recuperare la calibratura al primo tentativo e a quanto leggo sul web è un problema della versione One, spero in un fix.

Ho esplorato per bene la prima zona dopo il tutorial

le mura alte di Lothric. Zona abbastanza piacevole, con un altro riferimento a Dark Souls (la viverna sputa fuoco). Sono morto parecchio, ma sono riuscito anche a uccidere

il primo infame mimic del gioco, che è pure il primo baule del gioco :rickds:. Me ne sono accorto grazie una macchia di sangue. Poi la viverna ha dato una mano a eliminarlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
. Ha droppato un'ascia abissale non male. Ho fatto un paio di tentativi con un boss,

Vordt della valle boreale
domani conto di finirlo :sisi:

che intendi per recuperare la calibratura ?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro