One/Series Dark Souls | SG (X360): 9.1 | SG (XOne): 8.5 |

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Bene! :kappe:

Io ero andato verso gli Archivi del Duca (ci arrivi da Anor Londo) per affrontare Seath il Senzascaglie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Archivi e seath fatti easy easy //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif direi che ora mi manca new londo

Mi serve qualche arma o oggetto particolare?

Archivi e seath fatti easy easy //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif direi che ora mi manca new londo

Mi serve qualche arma o oggetto particolare?

Per affrontare i Quattro Re nell'Abisso ti serve l'anello del Patto di Artorias, se hai sconfitto Sif dovresti già averlo. Poi ci sono i fantasmi che puoi colpire solo in possesso di una Maledizione Transitoria, ne trovi un paio in un'urna prima di un ponte di legno all'inizio delle Rovine di Petite Londo, ne troverai altre dai fantasmi sconfitti e mi sembra le venda un mercante, forse quello dentro l'acquedotto, per andare nella parte inferiore del Borgo dei Non-morti.

Quindi hai già terminato anche

Lost Izalith?

Ultima modifica da un moderatore:
Per affrontare i Quattro Re nell'Abisso ti serve l'anello del Patto di Artorias, se hai sconfitto Sif dovresti già averlo. Poi ci sono i fantasmi che puoi colpire solo in possesso di una Maledizione Transitoria, ne trovi un paio in un'urna prima di un ponte di legno all'inizio delle Rovine di Petite Londo, ne troverai altre dai fantasmi sconfitti e mi sembra le venda un mercante, forse quello dentro l'acquedotto, per andare nella parte inferiore del Borgo dei Non-morti.

Ho l'anello, petite londo rimane prima di new londo giusto? Questa parte l'ho sempre evitata come la peste //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Quindi hai già terminato anche
Lost Izalith?
Questo posto mi manca, dove rimane?

Ho l'anello, petite londo rimane prima di new londo giusto? Questa parte l'ho sempre evitata come la peste //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Questo posto mi manca, dove rimane?

1)

Dovrebbero essere la stessa zona con nomi diversi, ci arrivi dall'ascensore sotto il Santuario.
2)

Dalle Rovine del Demone. A Lost Izalith c'è l'ultimo dei quattro Lord.

1)
Dovrebbero essere la stessa zona con nomi diversi, ci arrivi dall'ascensore sotto il Santuario.
2)

Dalle Rovine del Demone. A Lost Izalith c'è l'ultimo dei quattro Lord.

1)

Ok ne ho trovate due proprio all'inizio
2)

ah ho capito, è dove c'è la lava ho provato a farci un giro dopo quelaagh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ciao ragazzi, qualche domanda: il numero di anime che servono per salire di livello lo si vede solo al falò?

2) C'è un modo di salire/scendere velocemente le scalette come nel due? Mi crescono le palle a volte...

3) Come faccio a capire quale caratteristica devo aumentare per usare bene un'arma? Adesso ne ho raccolta una che posso usare solo a due mani, ma non capisco cosa aumentare... Nel due era più chiaro. Grazie.

Ciao ragazzi, qualche domanda: il numero di anime che servono per salire di livello lo si vede solo al falò?
2) C'è un modo di salire/scendere velocemente le scalette come nel due? Mi crescono le palle a volte...

3) Come faccio a capire quale caratteristica devo aumentare per usare bene un'arma? Adesso ne ho raccolta una che posso usare solo a due mani, ma non capisco cosa aumentare... Nel due era più chiaro. Grazie.
Ciao, provo a darti qualche risposta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

1) Mi pare proprio di sì. Forse puoi trovare qualche lista online, ma dal gioco non credo si possa.

2) Non ho giocato al secondo DS quindi non so cosa potevi fare lì. In questo gioco puoi scendere velocemente dalle scale a pioli se premi B.

3) Se vai sull'arma che ti interessa e premi X (Modifica visuale) dovresti poter vedere che caratteristiche sono necessarie per usarla e anche come si modifica il danno in base al punteggio delle stesse caratteristiche. Equipaggiare un'arma a due mani aumenta la tua forza del 50%, quindi ti permette di usare armi che a mano singola non puoi equipaggiare.

Quello che ti hanno scritto è giusto, aggiungo solo due piccolissime precisazioni. Per scendere velocemente le scale tieni premuto B e per visualizzare quanto serve per maneggiare un'arma/scudo controlla nella scheda dell'arma il valore "attributo necessario". Questo valore indica il minimo indispensabile per maneggiare un'arma/scudo ad una mano. Il resto è molto simile anche se non identico. I bonus sono indicati come nel DS2 mentre le stat del pg non sono uguali(ad esempio stamina alza sia il massimale di energia che il carico massimo). Leggi bene cosa incrementare prima di spendere anime per salire di livello e soprattutto pensa bene cosa alzare perchè qui non si può in nessun modo riassegnare i punti.Se vuoi fare il tuo solito guerriero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Dovresti puntare molto su vitalità, stamina e forza (o destrezza a seconda dell'arma che intendi usare). Lascia perdere la resistenza che è assolutamente inutile, per alzare le difese agli elementi ci sono anelli ed armature o vesti utili allo scopo

Eheh Shaky, sto già iniziando a formare il mio guerriero. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Ho notato qualche piccola differenza per adesso. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png Altre domande: vicino alla vita c'è un 10. Che è? Quando mi ammazzano scende di nuovo a 0. Il "ravviva fuoco" a che serve? :0

Eheh Shaky, sto già iniziando a formare il mio guerriero. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Ho notato qualche piccola differenza per adesso. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png Altre domande: vicino alla vita c'è un 10. Che è? Quando mi ammazzano scende di nuovo a 0. Il "ravviva fuoco" a che serve? :0
A sinistra della vita c'è l'Umanità che possiedi. Puoi tornare umana ad un falò spendendo un punto umanità. Aumentare l'umanità (da umana) ti permette di resistere un pochino meglio alle maledizioni e aumenta la probabilità di droppare oggetti rari dai nemici, ti permette di invadere (ed essere invasa) e di evocare giocatori e NPC contro i boss. Ovviamente quando muori torni alla condizione di non-morto, ma puoi recuperare le tue ultime umanità assieme alle anime se torni nel luogo dell'ultima morte.

Ravvivare la fiamma ti permette di portare un numero maggiore di fiaschette Estus ogni volta che riposi a quel falò che hai ravvivato (all'inizio fino a un massimo di 10; il falò al Santuario del Legame del Fuoco è già potenziato di per sé).

A sinistra della vita c'è l'Umanità che possiedi. Puoi tornare umana ad un falò spendendo un punto umanità. Aumentare l'umanità (da umana) ti permette di resistere un pochino meglio alle maledizioni e aumenta la probabilità di droppare oggetti rari dai nemici, ti permette di invadere (ed essere invasa) e di evocare giocatori e NPC contro i boss. Ovviamente quando muori torni alla condizione di non-morto, ma puoi recuperare le tue ultime umanità assieme alle anime se torni nel luogo dell'ultima morte.Ravvivare la fiamma ti permette di portare un numero maggiore di fiaschette Estus ogni volta che riposi a quel falò che hai ravvivato (all'inizio fino a un massimo di 10; il falò al Santuario del Legame del Fuoco è già potenziato di per sé).
Grazie mille! Ma le umanità le prendi come? Ammazzando nemici sostanzialmente? Allora adesso faccio tornare il mio PG umano!

Grazie mille! Ma le umanità le prendi come? Ammazzando nemici sostanzialmente? Allora adesso faccio tornare il mio PG umano!
L'Umanità non è così frequente, quindi attenta a non sprecarla! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif Viene droppata raramente da alcuni ratti giganti che troverai più avanti, la trovi in qualche barile/baule/zona segreta, sconfiggendo i boss e certi mini-boss, sconfiggendo invasori ed è in vendita da un mercante che troverai dopo (al costo di 10.000 anime l'una).

L'Umanità non è così frequente, quindi attenta a non sprecarla! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif Viene droppata raramente da alcuni ratti giganti che troverai più avanti, la trovi in qualche barile/baule/zona segreta, sconfiggendo i boss e certi mini-boss, sconfiggendo invasori ed è in vendita da un mercante che troverai dopo (al costo di 10.000 anime l'una).
Stica allora starò molto col braccino corto. :rickds: Grazie!

Belial calcola che piu' umanita' hai(max10)piu' trovi oggetti fai piu' danni e subisci meno' danni...

O almeno cosi' ricordo..

Certe spade scalano i danni a secinda di quanta umanita' hai..

I ratti ne droppano e altre robe piu' avanti..

E certi affari nel dlc specialmente..

Ps che stress le catacombe...

Belial calcola che piu' umanita' hai(max10)piu' trovi oggetti fai piu' danni e subisci meno' danni...O almeno cosi' ricordo..

Certe spade scalano i danni a secinda di quanta umanita' hai..

I ratti ne droppano e altre robe piu' avanti..

E certi affari nel dlc specialmente..

Ps che stress le catacombe...
Eh pensate che ho iniziato proprio il PTD con tutta la parte DLC. Se devo farmi male, lo faccio bene no?! XD Ma ho visto che ci sono pure tutti i kit fabbro da comprare! Ahahah è molto diverso dal due sotto questo aspetto!

P.S. Deduco che se muoio due volte e perdo le anime mi gioco anche tutte e dieci le umanità, giusto?

Eh pensate che ho iniziato proprio il PTD con tutta la parte DLC. Se devo farmi male, lo faccio bene no?! XD Ma ho visto che ci sono pure tutti i kit fabbro da comprare! Ahahah è molto diverso dal due sotto questo aspetto!
P.S. Deduco che se muoio due volte e perdo le anime mi gioco anche tutte e dieci le umanità, giusto?
Esattamente...e c'era da aspettarselo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif

I kit di riparazione possono essere molto utili quando ci si trova in zone isolate e senza teletrasporto. Lascerei perdere quelli di potenziamento perché in genere non ti permettono di potenziare un'arma al livello dei fabbri. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Esattamente...e c'era da aspettarselo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gifI kit di riparazione possono essere molto utili quando ci si trova in zone isolate e senza teletrasporto. Lascerei perdere quelli di potenziamento perché in genere non ti permettono di potenziare un'arma al livello dei fabbri. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
D'oh, li ho già comprati cazzzzzzz... Vabbè! XD Tanto qua le anime sono infinite! XD Per adesso sono dopo il "cinghiale di ferro" e non mi ha sbloccato ancora un obiettivo che sia uno, ma c'è da dire che questa parte me l'aveva già fatta un mio amico un anno fa, magari li aveva sbloccati già lui... Anche qui se ne sbloccano coi patti e i boss?

D'oh, li ho già comprati cazzzzzzz... Vabbè! XD Tanto qua le anime sono infinite! XD Per adesso sono dopo il "cinghiale di ferro" e non mi ha sbloccato ancora un obiettivo che sia uno, ma c'è da dire che questa parte me l'aveva già fatta un mio amico un anno fa, magari li aveva sbloccati già lui... Anche qui se ne sbloccano coi patti e i boss?
Ahah! Vabbè è una piccola spesa e male non ti fanno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Ogni Patto ha un Obiettivo annesso, e non devi per forza unirti, basta che lo scopri arrivando all'opzione di dialogo "Abbandonare il Patto attuale per unirsi a questo?". I boss non hanno in genere obiettivi dedicati, solo alcuni. È probabile che tu abbia già sbloccato alcuni obiettivi in passato, ne ricordo alcuni immancabili all'inizio (del tipo "acquisisci la fiaschetta Estus" o "accendi un falò"). Ce ne sono un sacco legati al potenziamento delle armi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Hai fatto benissimo a comprare i kit subito. Sono utilissimi quando vuoi potenziare o riparare le armi in autonomia senza andare tutte le volte da un fabbro. L'unica cosa che non è possibile fare sono le evoluzioni per cui è sempre richiesto un tizzone ed un fabbro per farle. Di obiettivi legati ai patti ce n'è uno per ogni patto ed il patto del sole ti permette di ottenere un miracolo unico nella seconda run donando l'anima del boss finale(che serve anche per fare uno spadone unico, quindi dovrai scegliere come utilizzarla).Ho pg liv 16, 20, 91, 99, 137, 160, 170, 175 quando e se vuoi sono a disposizione

Pubblicità
Pubblicità
Indietro