Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Bloodborne sarà la naturale evoluzione di Dark Souls, che a sua volta era l'evoluzione di Demon's (o involuzione, a seconda delle opinioni). Passano gli anni, cambiano i titoli, ma il succo è sempre lo stesso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifQuanto mi mancano questi due giochi... Voglio il 3! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Potevi salvarla uccidendo il suo assassino(Lautrec) comunque non è un dramma perchè puoi riscattare la sua anima e farla tornare successivamente utilizzando il globo dell'occhio nero quando ti verrà richiesto. In ogni caso tutte le guardiane del fuoco(Santuario del legame del fuoco, Falò del Caos, Guardiana del primo falò di Anor Londo) possono aumentare la potenza delle fiaschette estus in cambio di un'anima di guardianaNon ho ucciso nessuno, quando sono tornato nel santuario il falò non me lo faceva più accendere perchè appunto questa era morta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
ok ne troverò uno ad Anor Londo bene :alex90:Potevi salvarla uccidendo il suo assassino(Lautrec) comunque non è un dramma perchè puoi riscattare la sua anima e farla tornare successivamente utilizzando il globo dell'occhio nero quando ti verrà richiesto. In ogni caso tutte le guardiane del fuoco(Santuario del legame del fuoco, Falò del Caos, Guardiana del primo falò di Anor Londo) possono aumentare la potenza delle fiaschette estus in cambio di un'anima di guardiana
puoi anche upgradare il guanto della piromanzia dal tizio che probabilmente hai salvato nelle profondità e che ora si è trasferito al santuario del legame del fuoco. Se gli parli e rispondi NO alla sua prima domanda ti darà il guanto e potrai lanciare piromanzie. La chiave puoi prenderla con calma dopo aver terminato Anor Londook ne troverò uno ad Anor Londo bene :alex90:
- - - Aggiornato - - -
Ho ucciso Queelag e devo decidere se:
1-Usare le 20.000 anime ottenute per comprare, dal fabbro, l'oggetto che apre la porta sigillata nel Giardino Radiceoscura;
2-Oppure usare le anime per salire di 2 livelli e proseguire per il cancello che si è aperto dopo aver suonato la seconda campana
La piromanzia l'avevo già sbloccata e ce l'ho a +3 :alex90: Uso la palla di fuoco per ora.puoi anche upgradare il guanto della piromanzia dal tizio che probabilmente hai salvato nelle profondità e che ora si è trasferito al santuario del legame del fuoco. Se gli parli e rispondi NO alla sua prima domanda ti darà il guanto e potrai lanciare piromanzie. La chiave puoi prenderla con calma dopo aver terminato Anor Londo
La scimitarra va più che bene, e la spada di Queelag è ottima per le build Destrezza perché veloce e infligge danni da fuoco (può sempre servire, anche se volendo hai le piromanzie per quello).Per fare la spada di Queelag che arma devo usare da portare a +10? La scimitarra va bene?Io attualmente uso la spada Leggera del Drago +1. Mi conviene farlo o è meglio continuare con questa che ho?
Ovviamente ho conservato l'anima di Queelag //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ho anche quella della Farfalla e del boss che c'è prima di Anor Londo ed è possibile creare armi anche con queste 2 anime?
Con le anime dei boss puoi sempre ricavare un'arma o uno scudo raro(ad eccezione delle anime dei Lord che servono per sbloccare delle porte sigillate dal potere magico). La spada di Quelag a me non è mai servita, idem per l'anima della farfalla e quella degli altri boss iniziali. Servono comunque per l'obiettivo di possedere tutte le armi rare del gioco e quindi se vuoi raggiungere quello scopo devi comunque produrle.Per fare la spada di Queelag che arma devo usare da portare a +10? La scimitarra va bene?Io attualmente uso la spada Leggera del Drago +1. Mi conviene farlo o è meglio continuare con questa che ho?
Ovviamente ho conservato l'anima di Queelag //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ho anche quella della Farfalla e del boss che c'è prima di Anor Londo ed è possibile creare armi anche con queste 2 anime?
Ok grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.pngLa scimitarra va più che bene, e la spada di Queelag è ottima per le build Destrezza perché veloce e infligge danni da fuoco (può sempre servire, anche se volendo hai le piromanzie per quello).La spada leggera del drago è ottima per la fasi iniziali ma perde di efficacia dopo, in quanto non scala da nessuna caratteristica. Secondo me è meglio cercare di potenziare a +10 la scimitarra così poi la trasformi nella spada della furia di Queelag. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Puoi creare armi anche con quelle due anime: per il corno della farfalla lunare ti serve una lancia +10, è un'arma che fa interamente danno magico e scala con Intelligenza, utile per un mago. Con l'anima del golem di ferro invece puoi fare il Dragon Bone Fist (con artigli o caestus+10) e l'Ascia del Golem (con un'ascia +10).
Io sono Cavaliere e ora ho 21 Vitalità, 25 stamina, 19 Forza e 20 Destrezza e sto a lv 44 mi sembra. Ho aumentato solo queste statistiche. Quindi cosa mi consigli come arma e d'ora in poi cosa devo aumentare di più?Con le anime dei boss puoi sempre ricavare un'arma o uno scudo raro(ad eccezione delle anime dei Lord che servono per sbloccare delle porte sigillate dal potere magico). La spada di Quelag a me non è mai servita, idem per l'anima della farfalla e quella degli altri boss iniziali. Servono comunque per l'obiettivo di possedere tutte le armi rare del gioco e quindi se vuoi raggiungere quello scopo devi comunque produrle.Link all'elenco delle armi http://darksouls-italia.wiki.fextralife.com/Armi
Link all'elenco degli scudi http://darksouls-italia.wiki.fextralife.com/Scudi
Prima di proseguire io darei un'occhiata all'elenco e sostituirei la spada del drago con un'arma per la tua classe portandola almeno a +10 dal fabbro della chiesa. Scegli l'arma in base alle tue stat ed ai bonus legati alle abilità(deve avere un influsso da una caratteristica come forza se hai la forza alta o destrezza se hai destrezza alta almeno B, A, o S)
Ok chiaroA me piacciono le spade, spadoni, mazze e martelli(che scalano con i bonus su forza) quindi vado sempre sull'aumento della forza ed il minimo indispensabile di destrezza per un arco grande o se l'arma che scelgo necessita anche di destrezza la aumento fino al minimo indispensabile per maneggiarla.Se invece preferisci le alabarde o le falci conviene invece destrezza perchè in generale gli attributi bonus su quel genere di arma scalano con destrezza. Scegli quale genere di arma usare e poi aumenta la stat da cui trae maggiore bonus
Se muori perdi lo status "umano" indipendentemente da quanta umanità avevi, ma se recuperi la tua macchia di sangue riprendi il tuo punteggio umanità. Devi comunque tornare al falò per tornare umano. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifHo creato la spada di Queelag //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif e mi appreso ad affrontare il boss di Anor Londo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif, però ho un dubbio...ho usato un'umanità gemelle per tornare umano, ma se muoio l'altro punto lo perdo o rimane?
Aspè quindi se muoio, finchè non recupero la macchia si sangue non riavrò l'altro punto umanità? Che caxxo devo riuscire a sconfiggere il boss al primo tentativo, altrimenti Solaire non posso più evocarlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gifSe muori perdi lo status "umano" indipendentemente da quanta umanità avevi, ma se recuperi la tua macchia di sangue riprendi il tuo punteggio umanità. Devi comunque tornare al falò per tornare umano. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Benvenuto nel clubAspè quindi se muoio, finchè non recupero la macchia si sangue non riavrò l'altro punto umanità? Che caxxo devo riuscire a sconfiggere il boss al primo tentativo, altrimenti Solaire non posso più evocarlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
No ti ripeto ho usato l'umanità gemella trovata, oggi mi preparo psicologicamente perchè non so nemmeno che boss dovrò affrontareBenvenuto nel club. Comunque dovresti avere delle altre umanità di scorta.... credo
E' uno tra i peggiori del gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif Armati di tanta pazienza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifNo ti ripeto ho usato l'umanità gemella trovata, oggi mi preparo psicologicamente perchè non so nemmeno che boss dovrò affrontare
Oh caxxo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gifE' uno tra i peggiori del gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif Armati di tanta pazienza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif