One/Series Dark Souls | SG (X360): 9.1 | SG (XOne): 8.5 |

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ma è possibile che la versione digitale sia l'unica a soffrire di continui rallentamenti? Per citarvi un esempio, il gioco va decisamente a scatti mentre si percorre il ponte che ti conduce alla torre dove si posa il drago nibbio infernale.

E' un peccato perchè il gioco è già di per sè ostico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma è possibile che la versione digitale sia l'unica a soffrire di continui rallentamenti? Per citarvi un esempio, il gioco va decisamente a scatti mentre si percorre il ponte che ti conduce alla torre dove si posa il drago nibbio infernale. E' un peccato perchè il gioco è già di per sè ostico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Io ho la versione digitale e di rallentamenti ce ne sono solo nelle zone notoriamente afflitte da questo problema(città infame in particolar modo e palude della città infame). Altrove non ho mai avuto problemi, solo sporadicamente e non troppo disturbanti ed evidenti cali di frame in altre zone

Ragazzi mi è successa una cosa strana

Dopo aver battuto il drago famelico sono tornato al santuario del legame del fuoco per uccidere Lautrec, ma stranamente è sparito senza aver ucciso la Guardiana. Dove lo posso trovare prima che uccida la Guardiana? Premetto che dopo aver fatto la parte dei Gargoyle e averlo liberato si trovava al Santuario, ci ho parlato e mi aveva dato il medaglione.

Ragazzi mi è successa una cosa strana

Dopo aver battuto il drago famelico sono tornato al santuario del legame del fuoco per uccidere Lautrec, ma stranamente è sparito senza aver ucciso la Guardiana. Dove lo posso trovare prima che uccida la Guardiana? Premetto che dopo aver fatto la parte dei Gargoyle e averlo liberato si trovava al Santuario, ci ho parlato e mi aveva dato il medaglione.
Cercando su Wikidot sembra che

Lautrec appaia e scompaia randomicamente al Santuario prima di trasferirsi definitivamente. Puoi provare a tornarci in un secondo momento (comunque prima di suonare la seconda campana) e vedere se é lì, altro non mi viene in mente. :morristend:

Eccomi qua,dopo un bel po' ho bisogno di nuovo di una mano.

Sotto spolier vi dico dove sono arrivato:

Ho battuto i gargoyle.Mi sono trovato a giare un po' e sono arrivato in una via in cui vado contro il Boss "farfalla" che mi secca.

Nell'altra,l'idra nel lago che mi secca.Dove e cosa devo fare?Grazie.

Eccomi qua,dopo un bel po' ho bisogno di nuovo di una mano.Sotto spolier vi dico dove sono arrivato:

Ho battuto i gargoyle.Mi sono trovato a giare un po' e sono arrivato in una via in cui vado contro il Boss "farfalla" che mi secca.

Puoi seccarli comunque entrambi.;p

Nell'ambito di dover fare qualcosa

Hai suonato la campana numero uno, quindi devi andare a cercare la campana numero due. Sconfiggendo i gargoyle hai rimediato una chiave che apre una porta che hai già sorpassato ma che era chiusa. Nel dettaglio la porta si trova se vuoi saperlo

sul ponte dove il drago ti sputa il fuoco.
Puoi tornare a piedi per dove sei venuto, oppure cercare qualche scorciatoia

Puoi seccarli comunque entrambi.;pNell'ambito di dover fare qualcosa

Hai suonato la campana numero uno, quindi devi andare a cercare la campana numero due. Sconfiggendo i gargoyle hai rimediato una chiave che apre una porta che hai già sorpassato ma che era chiusa. Nel dettaglio la porta si trova se vuoi saperlo

sul ponte dove il drago ti sputa il fuoco.
Puoi tornare a piedi per dove sei venuto, oppure cercare qualche scorciatoia
e come posso seccarli?

Io ho scelto il personaggio viandante,ho la spada del drago ma purtroppo posso usarla solo a due mani.

e come posso seccarli?
Io ho scelto il personaggio viandante,ho la spada del drago ma purtroppo posso usarla solo a due mani.

La falena schiva i suoi colpi poi si abbasserà' e potrai colpirla repeat l'idra arrivaci vicino attento a non cadere e quanto attacca con le teste schiva para e colpisci repeat

Morirai un sacco di volte ma imparerai...

Eccomi qua,dopo un bel po' ho bisogno di nuovo di una mano.Sotto spolier vi dico dove sono arrivato:

La Farfalla della luna

la puoi battere schivando i colpi ed attaccandola quando si appoggia sul ponte usando la spada del drago a due mani. Stai leggero in modo da schivare con capriole agili e metti delle protezioni se possibile contro la magia. Se hai lo scudo cimiero usa quello per proteggerti anche se è possibile che ti oneshotti comunque con l'attacco potente. Se sei in difficoltà puoi evocare quando sei in forma umana il fantasma della strega Beatrice che si trova sotto le scale dove sali al boss sotto ad un cespuglio
L'idra la batti

avvicinandoti al sasso a destra del bacino. Stai vicino al bordo del lago in modo che picchi le teste a terra e colpiscile fino a mozzargliele una per una poi spostati di nuovo dietro al masso a destra. Usa all'occorrenza uno scudo con un alto valore di equilibrio e difesa fisica. Se capita che l'ultima testa sia irraggiungibile usa un arco per levargli l'ultima porzione di vita oppure costringila a girarsi per fare in modo che sbatta la testa in un luogo raggiungibile dal bordo del lago. Non avanzare troppo o cadrai nel lago
Comunque la strada per proseguire è quella che si apre con la chiave che hai ottenuto battendo il boss della prima campana e che ti porterà nella parte bassa del borgo e poi nelle profondità

Ultima modifica da un moderatore:
Ragazzi volevo riniziare a giocare a dark sols e mi chiedevo se il gioco é ancora un po' popolato su xbox live.... Che dite? Qualcuno di voi che lo sta giocando su 360 ne sa qualcosa?

Ragazzi volevo riniziare a giocare a dark sols e mi chiedevo se il gioco é ancora un po' popolato su xbox live.... Che dite? Qualcuno di voi che lo sta giocando su 360 ne sa qualcosa?
Io ci sto giocando ora e si,qualcuno ancora trovi.

ho una richiesta un po particolare.

se installo la prepare to die edition, tolgo il disco e faccio partire dark souls versione base scaricata dal marketplace, il gioco mi riconosce il dlc?

ho una richiesta un po particolare.
se installo la prepare to die edition, tolgo il disco e faccio partire dark souls versione base scaricata dal marketplace, il gioco mi riconosce il dlc?
No :none:

Si può giocare questo Dark Souls senza aver mai toccato Demon's Souls? Oppure sono abbastanza collegati i due?

Si può giocare questo Dark Souls senza aver mai toccato Demon's Souls? Oppure sono abbastanza collegati i due?
Certo che puoi, io l'ho finito e non avevo mai giocato a Demon's Souls //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

I veri uomini lo giocano offline!

Inviato dal mio aifonne a vapore

Ciao a tutti avrei un paio di domandine per chi può aiutarmi...

1) i patti conviene stringerli o no?cosa cambia

2) non riesco a trovare i frammenti per potenziare la fiaschetta estus, è normale che dopo 12 ore di gioco ne posso riempire solo 2?

3) dove si trova la chiave per quella grossa casa che c'è a majula?

4) ho notato che un sacco di cose sono diverse nei video che guardo rispetto a quello che trovo nel gioco...per esempio perche nella parte della torre di heidi nei video in un determinato punto c'è un cavaliere mentre io trovo un drago gigante?!

Grazie a chi mi può risolvere anche solo qualche punto!

Certo che puoi, io l'ho finito e non avevo mai giocato a Demon's Souls //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
E allora mi compro la Prepare to Die Edition va', vediamo quanto è difficile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ciao a tutti avrei un paio di domandine per chi può aiutarmi...1) i patti conviene stringerli o no?cosa cambia

2) non riesco a trovare i frammenti per potenziare la fiaschetta estus, è normale che dopo 12 ore di gioco ne posso riempire solo 2?

4) ho notato che un sacco di cose sono diverse nei video che guardo rispetto a quello che trovo nel gioco...per esempio perche nella parte della torre di heidi nei video in un determinato punto c'è un cavaliere mentre io trovo un drago gigante?!

mmm sei sicuro di parlare di Dark Souls Uno e non Dark souls 2? :morristend:

Se parli del due prova a chiedere qui -> http://forum.spaziogames.it/board/threads/383222-Dark-Souls-II-SG-9-0-8-0-(Ed-Sch)-Disponibile!-Disponibile-anche-su-Xbox-One!

Ciao a tutti avrei un paio di domandine per chi può aiutarmi...1) i patti conviene stringerli o no?cosa cambia

credo che tu stia parlando di DS 2... ti rispondo cmq

1) stringendoli puoi ricevere oggetti

2) i frammenti sono pochini... sei ancora all'inizio. Piano piano li trovi

3) nella foresta dei giganti caduti, dove c'è quell'area con degli alberi e palafitte e tanti arcieri che ti tirano frecce ovunque... in una caverna c'è un tizio. Se ci parli ti da la chiave

4) la versione per Scholar of the first sin è diversa dall'originale. I nemici sono molto più numerosi

Pubblicità
Pubblicità
Indietro