One/Series Destiny 2 | SG: 8.5 | Stagione della Resistenza: In corso | L'Eclissi: Disponibile |

Pubblicità
:rickds: Strano una manutenzione martedì.

Purtroppo a causa del lavoro non ci sto giocando molto, anzi sono al 259 di potere con il primo pg.

Gli altri (stregone e titano) son lì. Creati ma da livellare.

Io, Axwell e gli altri stiamo cercando persone con cui giocare, fatevi sotto bella gente.

Preferibilmente orari serali :sisi:

Quindi martedì manutenzione :rickds::rickds::rickds::rickds:
ovvio. Ormai il martedì pomeriggio è appuntamento fisso,che voi scherzà :rickds:

Però in teoria lo stendardo parte alle 11 di martedì. quindi forse appuntamento a lunedì per la manutenzione

Però in teoria lo stendardo parte alle 11 di martedì. quindi forse appuntamento a lunedì per la manutenzione
Mah,ricorda che ste manutenzioni le fanno un po' quando je pare,quindi mi aspetto di tutto.

Comunque momento feels: il primo stendardo all'epoca con TUTTI che ottennero il menzogna di felwinter tranne il sottoscritto. Chissà stavolta quale sarà l'arma op (che tanto sicuro ci sarà,al massimo verrà nerfata poi).

daje,ridateme il pietà di nirwen :bruniii:

In tutta onestà, sarà la prima volta che non vedo l'ora di entrare nello Stendardo... probabilmente è per il fatto che il potere non conta più nulla, quindi non ci sarà di fatto nessuna differenza rispetto alle partite normali, rewards a parte.

Io, Axwell e gli altri stiamo cercando persone con cui giocare, fatevi sotto bella gente.

Preferibilmente orari serali :sisi:
se per fare raid o cala, invitatemi quando mi vedete online...di solito ci sono la sera

gt: dagiux

Destiny 2, Bungie lavora per migliorare l'endgame

Lo studio rassicura i fan

Destiny 2 è stato apprezzato in lungo e in largo al lancio, ma almeno fino ad ora in termini di endgame molti lo ritengono abbastanza insoddisfacente e reclamano un intervento di Bungie quanto prima.

Per saperne di più sul gioco, prima di cominciare, vi invitiamo a consultare la nostra recensione di Destiny 2.

Lo studio di Seattle non sembra volersi sottrarre alle proprie responsabilità, e ha risposto ai timori riguardo ad un post modalità storia fiacco nell'ultimo Weekly Update.

"Stiamo leggendo quante più delle vostre conversazioni ci è possibile", ha spiegato la software house americane. "Abbiamo notato che ci sono tante discussioni sull'Endgame e su come può essere migliorato".

"In questo momento, tali discussioni le stiamo avendo anche nel nostro studio. Stiamo ascoltando, ma serve tempo per elaborare il tutto e lavorare al miglior piano possibile per il futuro. Avremo più informazioni al riguardo presto".

Fa piacere che se ne parli, insomma, anche perché l'ultima dichiarazione in tal senso del community manager DeeJ aveva lasciato di stucco parecchi appassionati.

Secondo lui, infatti, il 'vero' endgame sarebbe l'interazione sociale e le amicizie che è possibile stringere giocando; qualcosa di esterno all'impegno dello sviluppatore americano, in sostanza.

"Il loot definitivo sono le amicizie che possono crescere in un gioco come questo. Ci sarà altro equipaggiamento da poter aggiungere al vostro personaggio (la prossima settimana di già, addirittura). Le ricompense di cui sto parlando sono le persone nella community che abbondano in questo gioco", è il suo opinabile pensiero.

Se volete approfondire i vari aspetti di Destiny 2, non dimenticate di consultare la nostra scheda dedicata.

News Spaziogames.it

Ma destiny è un gioco che le amicizie le rovina non le crea :rickds:
le crea solo se hai il gjallarhorn, o in pvp se sei farato/con mani :asd:

Mi stà stufando e non poco Destiny 2, comunque.

Non avendo molto tempo per giocare sto nuovo metodo di infusione - progressione di potere mi stà facendo perdere la voglia.

Era una delle poche cose azzeccate di Destiny 1, han dovuto modificarlo pesantemente. :tragic:

Mi stà stufando e non poco Destiny 2, comunque.Non avendo molto tempo per giocare sto nuovo metodo di infusione - progressione di potere mi stà facendo perdere la voglia.

Era una delle poche cose azzeccate di Destiny 1, han dovuto modificarlo pesantemente. :tragic:
a me ha stufato già da una settimana..

Ci sono per un cala la notte standard

Simoncain79

Mandatemi un messaggio sul live

Mi stà stufando e non poco Destiny 2, comunque.Non avendo molto tempo per giocare sto nuovo metodo di infusione - progressione di potere mi stà facendo perdere la voglia.

decidetevi però.:rickds::rickds::rickds: Alcuni si lamentano perché con poco tempo non si sale. altri perché le cose te le tirano dietro e salire è troppo facile e ci vuole poco tempo.

qualcosa non quadra :rickds::rickds::rickds:

decidetevi però.:rickds::rickds::rickds: Alcuni si lamentano perché con poco tempo non si sale. altri perché le cose te le tirano dietro e salire è troppo facile e ci vuole poco tempo.qualcosa non quadra :rickds::rickds::rickds:
Allora che droppi molto questo é vero.

Ma, ora, ti prendo in esempio la mia settimana: lavoro dalle 10 alle 11 ore al giorno, e stò a 30 minuti di macchina dal mio posto di lavoro.

Arrivando a casa alle 18.30 - 19, ho tempo di fare una doccia, cenare, provare a giocare 20 minuti per poi buttarmi, distrutto, a letto.

In 20 minuti, in certe fasce orarie (ricordando che io gioco la maggior parte del tempo con Axwell che ad orari non stà messo benissimo) non becco mai nessuno con cui fare qualcosa.

Quindi mi ritrovo fermo al 270 da circa 2 settimane.

Ehhhh, si. Mi sono stufato veramente in frettissima.

Allora che droppi molto questo é vero.Ma, ora, ti prendo in esempio la mia settimana: lavoro dalle 10 alle 11 ore al giorno, e stò a 30 minuti di macchina dal mio posto di lavoro.

Arrivando a casa alle 18.30 - 19, ho tempo di fare una doccia, cenare, provare a giocare 20 minuti per poi buttarmi, distrutto, a letto.

In 20 minuti, in certe fasce orarie (ricordando che io gioco la maggior parte del tempo con Axwell che ad orari non stà messo benissimo) non becco mai nessuno con cui fare qualcosa.

Quindi mi ritrovo fermo al 270 da circa 2 settimane.

Ehhhh, si. Mi sono stufato veramente in frettissima.
Vabbè ma capisci che qui il discorso è diverso?

Qui non è il gioco che ti fa salire lento. Sei tu che puoi giocare 20 minuti al giorno. in 20 minuti fai 3 eventi e poi devi spegnere.

Inoltre sei nella fascia di Luce (270-280 ) in cui si sale un pelo più lentamente. Ma facendo cala la notte, focolaio e chiamata alle armi ( in un'oretta e mezza totale fai tutto ) saliresti sicuramente di luce.

Il problema non è del gioco del quale ti sei lamentato ma del poco tempo che purtroppo hai da dedicare a quel che ti piace fare. qualsiasi cosa sia.

Vabbè ma capisci che qui il discorso è diverso?Qui non è il gioco che ti fa salire lento. Sei tu che puoi giocare 20 minuti al giorno. in 20 minuti fai 3 eventi e poi devi spegnere.

Inoltre sei nella fascia di Luce (270-280 ) in cui si sale un pelo più lentamente. Ma facendo cala la notte, focolaio e chiamata alle armi ( in un'oretta e mezza totale fai tutto ) saliresti sicuramente di luce.

Il problema non è del gioco del quale ti sei lamentato ma del poco tempo che purtroppo hai da dedicare a quel che ti piace fare. qualsiasi cosa sia.
Io non mi sono lamentato del gioco, ho semplicemente detto che questo 'limbo' 270-280 mi sta stufando.

Roba che, con lo stesso tempo giornaliero dedicato, in 3 anni di Destiny 1 non ho mai riscontrato.

ti cito: "Non avendo molto tempo per giocare sto nuovo metodo di infusione - progressione di potere mi stà facendo perdere la voglia"

Un aspetto del gioco ti sta facendo perdere la voglia. Questo è lamentarsi del gioco.

Tra l'altro il nuovo sistema di drop e infusioni e modifiche armi ha velocizzato a detta di tutti il modo per arrivare a 305 ( tutti si lamentano che si sale troppo velocemente )

In destiny 1 giocando 20 minuti al giorno non facevi NULLA. non prendiamoci in giro. in destiny 1 per arrivare alla luce massima avevi solo un modo. Facendo il raid. E in 20 minuti la volta di vetro non la facevi.

Per arrivare a livello 32 dovevi fare crota. Le prime volte crota non si faceva in 20 minuti.

Solo dalla fine anno 2 e anno 3 si saliva in più modi, ma servivano sempre più di 20 minuti.

Capisco perfettamente che ti possa scendere l'interesse sia chiaro. ma non è per come è strutturato il gioco. è per il poco tempo che hai e forse fai le attività sbagliate.

Fai il cala, fai il focolaio e chiamata alle armi. sono le prime cose che puoi fare.

Se vuoi entra anche nel mio clan. magari non giocherai con noi per il poco tempo ma ogni settimana ti troverai 3/4 engrammi per salire di livello.

Il modo per salire c'è, forse avendo tu poco tempo non sei riuscito a trovare le attività giuste da fare.

Per favore lasciamo perdere il primo che mi sale la bestemmia solo a ripensare agli segnali di fumo tutte le volte per trovare qualche cristo e farsi gli eventi.

'Eh perché il matchmaking non si può mettere nel cala dopo laggente lo dice a mio cuggino'

Qua non so come siano le cose,di certo se non spendi per avere un server base potente e studiato i miei soldi non li rivedi più.

Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro