Dragon Ball | Discussione manga, episodi ita e DB Heroes! | Annunciato uno dei manga di Heroes!

Pubblicità
Visto il primo episodio! Tutto molto introduttivo (che poi in soldoni conoscevamo già gli eventi grazie al capitolo del manga).

Simpatica però la parte inedita con Goten e Trunks //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Avete visto la preview del secondo? Dedicato a tutti quelli che hanno odiato il balletto di Vegeta in BoG //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

1zyfndf.jpg

Ultima modifica da un moderatore:
Visto il primo episodio! Tutto molto introduttivo (che poi in soldoni conoscevamo già gli eventi grazie al capitolo del manga).Simpatica però la parte inedita con Goten e Trunks //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Avete visto la preview del secondo? Dedicato a tutti quelli che hanno odiato il balletto di Vegeta in BoG //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

1zyfndf.jpg
:imfao:

Molto curioso per Super, chissà se arriverà mai in Italia...

Visto il primo episodio! Tutto molto introduttivo (che poi in soldoni conoscevamo già gli eventi grazie al capitolo del manga).Simpatica però la parte inedita con Goten e Trunks //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

1zyfndf.jpg
Idoli :whawha:

- - - Aggiornato - - -

Piccolo che stalkera Gohan è triste ed inquietante allo stesso tempo

:imfao:
Molto curioso per Super, chissà se arriverà mai in Italia...
Certo che arriverà //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Il secondo episodio :rickds: in **** a tutti quelli che apprezzano solo Z e le mazzate :rickds:

Dove avete visto il primo episodio?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Certo che arriverà //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifIl secondo episodio :rickds: in **** a tutti quelli che apprezzano solo Z e le mazzate :rickds:
nella preview quando vegeta vine spintonato e si incazza al lunapark :rickds:, poi veramente piccolo è inquietante :morris82:

- - - Aggiornato - - -

dalla preview pare che bills arrivi sulla terra //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif quindi comincia l' arco di battle of gods //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Non riesco a sopportare sinceramente il nuovo design di Gohan. Bah

Il resto nulla di che, ma piacevole. :hype: per la prossima //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Vista la prima, boh non mi è piaciuta, totalmente inutile XD però magar è così perchè è l'introduzione...

Visto anch'io, carino come introduzione. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Certo che arriverà //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifIl secondo episodio :rickds: in **** a tutti quelli che apprezzano solo Z e le mazzate :rickds:
Non pensavo fosse scontato, meglio così //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Questo primo episodio comunque è davvero molto introduttivo, però le nuove animazioni mi hanno convinto.

Sarà divertente la prossima con Vegeta :pffs:

Ma Vegeta al parco giochi non c'era anche all'inizio del GT?

Io mi preoccuperei... E' un brutto campanello dall'arme.

Vista la prima, boh non mi è piaciuta, totalmente inutile XD però magar è così perchè è l'introduzione...
Dragon ball non è solo mazzate, ma tipo prima del arrivo dei seiyan dopo radish passano 10 episodi o piu, e il 1 ep della serie mostrava la vita di goku con il figlio, introducendo radish di poco, come questo episodi introduce bills di poco.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

E a differenza di Z questo almeno ha episodi di calma carini e divertenti.

e no filler, jarlic junior aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

muten roshi a fine puntata mi ha steso hahahaha :rickds:

Più che altro mi chiedo che senso ha mettere bills se tanto non lo incontra? O meglio non dovrebbe incontrarlo, sbaglio o in battle of gods è appunto la prima volta che lo incontra?? E questo super non è TUTTO ambientato prima di battle of gods appunto?? Quindi in teoria goku non potrà nemmeno diventare super saiyan god, non essendo ancora "accaduto" battle of gods...

muten roshi a fine puntata mi ha steso hahahaha :rickds:
Più che altro mi chiedo che senso ha mettere bills se tanto non lo incontra? O meglio non dovrebbe incontrarlo, sbaglio o in battle of gods è appunto la prima volta che lo incontra?? E questo super non è TUTTO ambientato prima di battle of gods appunto?? Quindi in teoria goku non potrà nemmeno diventare super saiyan god, non essendo ancora "accaduto" battle of gods...
Sbagli, è un riadattamento dei 2 film più approfondito per poi andare avanti.

mi potete dire qual è l'edizione di dragonball (manga) migliore attualmente in commercio? così mi metto a recuperarlo piano piano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

e quando mai è stato detto qualcosa del genere??

Dragon Ball Super" è un sequel diretto della Saga di Majin Bu. Verranno mostrati alcuni eventi avvenuti dopo lo scontro con Bu, per poi proseguire con l'arco di "Battle of Gods" (La Battaglia degli Dei), dove abbiamo visto la comparsa del *** della Distruzione Beerus, e l'arco di "Fukkatsu no F" (La Rinascita di F), in cui Freezer è ritornato in vita. Dopo tutto questo, ho scritto una nuova incredibile avventura in cui alla fine [Goku e co.] lasceranno il proprio Universo. Vi dico già che combatteranno contro il loro vicino, l'Universo #6! Essendo un altro Universo, faranno la loro comparsa molti nuovi personaggi. Farò il mio meglio per disegnare tutti i character design e non vedo l'ora di farlo.

Mi sa che se mi azzardo a rivelarvi ancora dell'altro si arrabbieranno con me, perciò per il resto manterrò il segreto, ma vi dico solo che c'entra la ricerca di Super Sfere del Drago giganti! Penso che la storia avrà uno sviluppo chiaro e semplice, che non mancherà di farvi divertire ed emozionare parecchio!

mi potete dire qual è l'edizione di dragonball (manga) migliore attualmente in commercio? così mi metto a recuperarlo piano piano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
perfect edition (risparmi) o evergreen edition, entrambe ottime

- - - Aggiornato - - -

Ma non conviene fare un topic in sezione mondo jap? :morristend:, ah ma chi la subba in italiano? o anche in inglese :morristend:
secondo me si, verrebbe più ordinato, però vedete voi come andate più comodi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

- - - Aggiornato - - -

comunque un gruppo decente che lo subba?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro