credevo che sia Pro che x non avessero problemi a farlo andare in 4K , vabbeh conta poca su sto giocoRisoluzione ed effetti migliorati. Non in 4k nativo però.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
credevo che sia Pro che x non avessero problemi a farlo andare in 4K , vabbeh conta poca su sto giocoRisoluzione ed effetti migliorati. Non in 4k nativo però.
Fix, per quanto mi riguardaBeta scaricata, domenica verrò menato![]()
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
Io ho scaricato la beta e non ho fatto alcun pre-order.. Quindi secondo me è libera.Non vedo l'ora di provarlo. Devo aspettare il 14 però![]()
Ahahahaha lol hai ragione pure teFix, per quanto mi riguarda![]()
Cosa, è già online? Fa fare solo tutorial o proprio matchmaking etc? :morristend:Io ho scaricato la beta e non ho fatto alcun pre-order.. Quindi secondo me è libera.![]()
Non l'ho ancora provata, ho solo fatto il download. Ripeto, non ho prenotato alcunché, ho trovato open beta sullo store.Cosa, è già online? Fa fare solo tutorial o proprio matchmaking etc? :morristend:
Ah ok, pensavo avessi avviato. Il download dell'open beta l'ho fatto ieri ma mi dava server in manutenzione (non ho preordinato)Non l'ho ancora provata, ho solo fatto il download. Ripeto, non ho prenotato alcunché, ho trovato open beta sullo store.
Dopo provo allora :mah:La beta è giocabile completamente.Non ho preordinato e posso fare tutto. Forse chi aveva già giocato la closed beta ha gli stessi privilegi di chi ha preordinato, o forse è davvero già partita per tutti.
Cioè che ti aspettavi ?Ho fatto 5 vittorie in 5 partite . A parte questo mi aspettavo di più dal punto di vista tecnico .Graficamente è spettacolare .
Bisogna vedere la quantità di cose che si possono sbloccare.
Ora che l'ho provato , aspetterò a prenderlo quando scendere sotto i 30 euro .
Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk
Beh ma le combo mica sono tutte facili da fare poi dipende anche dal pg ovviamente, per i tasti a caso si ovvio che qualcosa esca ma dovresti togliere meno rispetto ad una combo ben fatta poi meglio così sennò non so a chi l'avrebbero venduto il giocoPer esempio che le combo fossero un po' più articolate e difficoltose da fare , invece si possono fare schiacciando sempre lo stesso tasto oppure schiacciando tasti a caso è viene sempre fuori qualcosa di buono . Non mi è ancora capitato , per quel poco che ci ho giocato , che una combo si interrompere xè i colpi non si potevano concatenare .Per il resto è spettacolare , sembra veramente il cartone .
Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk
Eh ma dovevano testare i server...cambia lobby magari con stranieri che sono meno capreNon so voi ma ho dei tempi di attesa assurdi prima di trovare qualcuno :fieno:E sono in lobby sempre piene.
Speravo avessero messo anche una modalità contro la CPU!