One/Series Dragon Ball FighterZ | Disponibile | SG: 9.0 | Xbox Series X|S Upgrade in arrivo! |

Pubblicità
Oggi vado a preordinarlo, sarà il primo picchiaduro che giocherò seriamente :sisi: avete consigli su come muovermi considerato che sono un novizio completo?

Ultima modifica da un moderatore:
Oggi vado a preordinarlo, sarà il primo picchiaduro che giocherò seriamente :sisi: avete consigli su come muovermi considerato che sono un novizio completo?
raggiungici su discord ( vedi firma )

Mi accodo alla domanda :.bip:

Leggo sull'xbox store (ah open beta è scaricabile) che è ottimizzato per X. Qualcuno sa di cosa si tratta?

Leggo sull'xbox store (ah open beta è scaricabile) che è ottimizzato per X. Qualcuno sa di cosa si tratta?
ho cercato pure su internet ma sembra che nessuno sappia quali saranno i vantaggi su X

scaricabile per tutti o solo i preorder?

io non ho lo scontrino con la prenotazione a portata di mano e per un giorno di differenza posso aspettare

io non ho lo scontrino con la prenotazione a portata di mano e per un giorno di differenza posso aspettare
Allora da quello che mi sembra di capire la open beta è scaricabile ora per tutti.

Chi ha pre-ordinato il gioco, potrà giocarci dalle 09:00 di Domani.

Chi non lo ha pre-ordinato, potrà giocarci dalle 09:00 di Domenica.

- - - Aggiornato - - -

ho cercato pure su internet ma sembra che nessuno sappia quali saranno i vantaggi su X
Vabbè che alla fine stiamo parlando di un gioco in 2.5D quinndi :rickds:

Scaricabile da ora per tutti, giocabile da domani per i preorder e da domenica per tutti gli altri.

Allora da quello che mi sembra di capire la open beta è scaricabile ora per tutti.
Chi ha pre-ordinato il gioco, potrà giocarci dalle 09:00 di Domani.

Chi non lo ha pre-ordinato, potrà giocarci dalle 09:00 di Domenica.

- - - Aggiornato - - -

Vabbè che alla fine stiamo parlando di un gioco in 2.5D quinndi :rickds:
la mia è più che altro curiosità

Lo trovo in digitale su qualche sito a un prezzo un po più basso ?

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro