Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
raggiungici su discord ( vedi firma )Oggi vado a preordinarlo, sarà il primo picchiaduro che giocherò seriamenteavete consigli su come muovermi considerato che sono un novizio completo?
ma roba da pro o accettate anche le pippe al sugo ?!raggiungici su discord ( vedi firma )
Mi accodo alla domanda :.bip:Oggi vado a preordinarlo, sarà il primo picchiaduro che giocherò seriamenteavete consigli su come muovermi considerato che sono un novizio completo?
ho cercato pure su internet ma sembra che nessuno sappia quali saranno i vantaggi su XLeggo sull'xbox store (ah open beta è scaricabile) che è ottimizzato per X. Qualcuno sa di cosa si tratta?
scaricabile per tutti o solo i preorder?Leggo sull'xbox store (ah open beta è scaricabile) che è ottimizzato per X. Qualcuno sa di cosa si tratta?
Allora da quello che mi sembra di capire la open beta è scaricabile ora per tutti.scaricabile per tutti o solo i preorder?
io non ho lo scontrino con la prenotazione a portata di mano e per un giorno di differenza posso aspettare
Vabbè che alla fine stiamo parlando di un gioco in 2.5D quinndiho cercato pure su internet ma sembra che nessuno sappia quali saranno i vantaggi su X
Scaricabile da ora per tutti, giocabile da domani per i preorder e da domenica per tutti gli altri.scaricabile per tutti o solo i preorder?
io non ho lo scontrino con la prenotazione a portata di mano e per un giorno di differenza posso aspettare
la mia è più che altro curiositàAllora da quello che mi sembra di capire la open beta è scaricabile ora per tutti.
Chi ha pre-ordinato il gioco, potrà giocarci dalle 09:00 di Domani.
Chi non lo ha pre-ordinato, potrà giocarci dalle 09:00 di Domenica.
- - - Aggiornato - - -
Vabbè che alla fine stiamo parlando di un gioco in 2.5D quinndi![]()
Anche la mia figurati ^_^la mia è più che altro curiosità
forse anche i 60fps granitici boAnche la mia figurati ^_^
Deduco che oltre alla definizione ci siano caricamenti più veloci, come in cuphead del resto![]()
quelli ci sono per qualsiasi picchiaduro, soprattutto questi che guardano al competitivo, altrimenti manco vengono consideratiforse anche i 60fps granitici bo
e allora saranno i 4K nativiquelli ci sono per qualsiasi picchiaduro, soprattutto questi che guardano al competitivo, altrimenti manco vengono considerati
Risoluzione ed effetti migliorati. Non in 4k nativo però.e allora saranno i 4K nativi