One/Series Dragon Ball FighterZ | Disponibile | SG: 9.0 | Xbox Series X|S Upgrade in arrivo! |

Pubblicità
Eh ma dovevano testare i server...cambia lobby magari con stranieri che sono meno capre :asd:
Ah se è per quello sono passato a lobby spagnole e americane senza particolare risultato :asd:

Pure con inglesi ?
Gran Bretagna non ho provato, ma Giappone sì e anche lì nada. Per oggi ho chiuso, chissà se domani la situazione migliora...In totale avrò fatto 6 partite contro tre giocatori diversi.

Pensavo di subire molto di più, ne ho vinte la metà.

Esteticamente mi piace tantissimo :ahsisi:

Le combo non sono complicate, é complicato il gameplay nel complesso ma a livello di esecuzione delle mosse mi é sembrato molto più immediato di Killer Instinct (che é l'unico altro picchiaduro che abbia mai provato :asd: )

Gran Bretagna non ho provato, ma Giappone sì e anche lì nada. Per oggi ho chiuso, chissà se domani la situazione migliora...In totale avrò fatto 6 partite contro tre giocatori diversi.Pensavo di subire molto di più, ne ho vinte la metà.

Esteticamente mi piace tantissimo :ahsisi:

Le combo non sono complicate, é complicato il gameplay nel complesso ma a livello di esecuzione delle mosse mi é sembrato molto più immediato di Killer Instinct (che é l'unico altro picchiaduro che abbia mai provato :asd: )
Domani sarà uguale se non peggio visto che per molti sarà il primo giorno :asd: , che pg hai usato ?

Domani sarà uguale se non peggio visto che per molti sarà il primo giorno :asd: , che pg hai usato ?
Goku, Vegeta e Beerus. Il primo l'ho usato con leggermente più criterio rispetto agli altri perché ho guardato bene le sue mosse nel tutorial. Quelle degli altri non ho capito come studiarle quindi ho dovuto usarli un po' a intuito :asd:

Con Vegeta ho goduto come una bestia a lanciare il Final Flash, shottando il nemico :morris82:

Goku, Vegeta e Beerus. Il primo l'ho usato con leggermente più criterio rispetto agli altri perché ho guardato bene le sue mosse nel tutorial. Quelle degli altri non ho capito come studiarle quindi ho dovuto usarli un po' a intuito :asd:Con Vegeta ho goduto come una bestia a lanciare il Final Flash, shottando il nemico :morris82:
I primi due dovrebbero essere i più user friendly no ? Tipo Ken e Ryu in street fighter .

Beerus come l'hai trovato ?

- - - Aggiornato - - -

La cosa delle sfere hai capito come funziona ?

I primi due dovrebbero essere i più user friendly no ? Tipo Ken e Ryu in street fighter .Beerus come l'hai trovato ?
Sí più complicato. A caso mi sono uscite delle mosse strane in cui lasciava nel campo delle sfere viola :asd:

La cosa delle sfere hai capito come funziona ?
Le sfere del drago? In pratica vengono recuperate in automatico con combo lunghe. Una volta prese tutte e sette bisogna eseguire un'ulteriore Super combo per evocare il drago Shenron e chiedere uno dei quattro possibili desideri (si hanno pochi secondi per scegliere): recupero salute, resurrezione alleato, potere assoluto (credo sia un aumento al danno) e immortalità (temporanea invincibilità credo). In matchmaking non mi è mai successo :none:

Le sfere del drago? In pratica vengono recuperate in automatico con combo lunghe. Una volta prese tutte e sette bisogna eseguire un'ulteriore Super combo per evocare il drago Shenron e chiedere uno dei quattro possibili desideri (si hanno pochi secondi per scegliere): recupero salute, resurrezione alleato, potere assoluto (credo sia un aumento al danno) e immortalità (temporanea invincibilità credo). In matchmaking non mi è mai successo :none:
Ah perfetto grazie mille caro non avevo capito come si prendevano

Madonna per trovare qualcuno che gioca ci vogliono le ore qui...

Inviato dalla camera da letto di Gianna Michaels...

Madonna per trovare qualcuno che gioca ci vogliono le ore qui...

Veramente...e ormai ho provato tutte le lobby di tutti i paesi di questo mondo :asd:

Mi fa venire il latte alle calcagna sto gioco... Madonna mia.

Non so voi ma ho dei tempi di attesa assurdi prima di trovare qualcuno :fieno:E sono in lobby sempre piene.

Speravo avessero messo anche una modalità contro la CPU!
Quindi stesso problema dell'altra versione di prova? Mamma mia che fail esagerato questo sistema. Non ero riuscito a fare una sola partita in ore di prova! Avevo provato il gioco solo grazie ai crash continui dei server perché durante la manutenzione c'era una modalità VS offline :morris82:

Quindi stesso problema dell'altra versione di prova? Mamma mia che fail esagerato questo sistema. Non ero riuscito a fare una sola partita in ore di prova! Avevo provato il gioco solo grazie ai crash continui dei server perché durante la manutenzione c'era una modalità VS offline :morris82:
Ah funziona così? Allora spero accada di nuovo perché giocare offline contro l'IA sarebbe un deciso miglioramento rispetto a fare e rifare allo sfinimento tutti i tutorial (dove la CPU é perlopiù passiva) in attesa di altri giocatori :sard:

Un gatto che si morde la coda.

Il matchmaking su xbox non funziona dopo DUE beta -> Se non sono stati capaci di risolverlo finora, non ci riusciranno in 10 giorni -> Preorder cancellati -> Meno gente con il gioco al day one -> Lobby deserte -> Matchmaking impossibile :asd:

Ultima modifica da un moderatore:
A questo punto era meglio una demo offline. Almeno potevamo giocare .

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk

Non sopporto già più la musica della lobby :rickds:

Oggi sono riuscito a fare ben tre scontri, 1 vinto e due persi (ma non di molto). La vittoria l'ho conclusa con una Solar Kamehameha di Cell e Conclusione Distruttiva :ahsisi:

A questo punto era meglio una demo offline. Almeno potevamo giocare .
Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk
Esatto, infatti io sto giocando facendo il tutorial :sard: e nel mentre mando io matchmaking, appena mi trova la partita mi avvisa anche se sto giocando il tutorial, accetti e gioco, poi torno al tutorial, che tra l'altro l'ultimo è proprio una sfida completa dove devi finire l'avversario con la mossa che lo mandi fuori da ring, quindi per giocare è perfetto.
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

Esatto, infatti io sto giocando facendo il tutorial :sard: e nel mentre mando io matchmaking, appena mi trova la partita mi avvisa anche se sto giocando il tutorial, accetti e gioco, poi torno al tutorial, che tra l'altro l'ultimo è proprio una sfida completa dove devi finire l'avversario con la mossa che lo mandi fuori da ring, quindi per giocare è perfetto.
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
Eh più o meno...l'IA é passiva, per imparare va bene ma alla lunga non sostituisce un match

Pubblicità
Pubblicità
Indietro