Non mi stupiderei se all'uscita ci fosse il deserto visto il fail tremendo delle due versioni di prova :morris82:Io spero che all uscita del gioco si trovino match ho una paura fottuta che su play vada da *** e qui no
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Non mi stupiderei se all'uscita ci fosse il deserto visto il fail tremendo delle due versioni di prova :morris82:Io spero che all uscita del gioco si trovino match ho una paura fottuta che su play vada da *** e qui no
su play era molto popolato, all inizio anche su x poi però per ovvie ragioni sono spariti tuttiNon mi stupiderei se all'uscita ci fosse il deserto visto il fail tremendo delle due versioni di prova :morris82:
minch1a ma sei proprio pessimista forte ehSe state ancora pensando e sognando che al lancio sarà pronto e andrà benissimo siete degli illusi! Questo gioco se lo fixeranno sarà fra mesi quando ormai non ci sarà più nessuno. Già nella beta Han provato a spostare il giorno in più a giovedì pensando di risolvere e invece nulla... zero di zero. Ma tanto tranquilli. In ogni sito di videogiochi mettono il banner di Dragon ball. Ergo le recensioni saranno tutte altissime per fare abboccare i pesci ( e qui ne ho già visti parecchi) . Auguri. Era un gioco che mi ispirava ma *** grazie Han fatto sta beta. Sistema di combattimento troppo semplice e on line inesistente. Due difetti che per un picchiaduro non devono esistere
Sul sistema di combattimento concordo con te, sull'online concordo con lui.minch1a ma sei proprio pessimista forte eh
sistema di combattimento troppo semplice? fammele tu le combo con e senza assist che già si vedono in giro, trovate senza l'ombra di un training vero, giocaci e scali la classifica e dimostrami quant'è semplice :D a parole siamo tutti bravi...
l'online anche oggi è stato una bomba, purtroppo parlo per la versione ps4 ma sono sicuro che entro la release sarà fixata pure la versione xbox.
come ti capisco anche io L ho prenotato ( e per farla bene ho prenotato la collector ? ) , però guarda preferisco i casual gamer su x piuttosto che i bimbi nutella che trovo su play , alcuni mi hanno mandato messaggi in cui mi davano dei consigli su come giocare ; sapete come ? Perché non usi “L onda energetica di Goku così avresti vinto ?) capito siSul sistema di combattimento concordo con te, sull'online concordo con lui. Purtroppo prevedo un epic fail per sto gioco, chi ha provato la beta nel 70% dei casi mi sa che ha già annullato il preorder. Un gioco basato sull'online, senza online a che serve?
E' dalla prima beta di quattro mesi fa che ci ripetiamo "eh, sono sicuro che al lancio funzionerà tutto".
1) Se fossero stati capaci l'avrebbero risolto in quattro mesi, non mi aspetto nulla dai sei giorni che ci separano dal lancio
2) Hanno dovuto mettere la trial offline perchè già è pieno di preorder per one che vengono annullati, dargli la conferma pure ieri sarebbe stata la mazzata finale
3) Avete mai visto un gioco online funzionante al lancio? Cioè quando partono in condizioni normali hanno problemi, figuriamoci qui che partono con l'handicap :morris82:
4) L'andazzo mi sembra chiaro: compratelo perchè tanto funzionerà, poi ops non funziona vabbè prima o poi aggiusteremo, ops sono passati un paio di mesi ormai avete cambiato gioco e non ci rompete più l'anima quindi continuiamo così, tanto a noi interessa solo l'utenza ps4 perchè qui hanno solo quella
Al momento penso che al day one su xbox si troveranno solo casual (ma casual veri, cioè quelli che neanche si sono interessati della beta e che scoprono il gioco direttamente quel giorno) e inguaribili romantici (io l'ho prenotato ieri nonostante tutto perchè sono un malato di db e un fesso che ancora si diverte più con l'offline, per dire)
oddiocome ti capisco anche io L ho prenotato ( e per farla bene ho prenotato la collector ) , però guarda preferisco i casual gamer su x piuttosto che i bimbi nutella che trovo su play , alcuni mi hanno mandato messaggi in cui mi davano dei consigli su come giocare ; sapete come ? Perché non usi “L onda energetica di Goku così avresti vinto ?) capito si
ah lo so però mi ha fatto morire dal ridere . Comunque a prescindere lo prenderò per One meno gente ma anche meno bamboccionioddiose mi dicono una cosa così io li sclero contro
Sí e si potevano fare solo scontri random contro la CPUMa qualcuno è riuscito a giocare alla beta giovedì?
Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk
Intendo online .Sí e si potevano fare solo scontri random contro la CPU
:none:Intendo online .
Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk
Monster hunterproblemi online o no, vorrei capire se é in singolo ha contenuti sufficienti
e poi se c'é un qualche sistema per liberarsi quando subisci tante combo e sei chiuso all'angolo
inizio a considerare l'idea di fare il reso e recuperarlo in offerta più avanti,ma non saprei che altro prendere