Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Bello si, ma, e parlo per me, se così fosse preferisco aspettare una versione "definitiva"Quindi supporto mensile per più di un anno con tantissimi contenuti aggiuntivi, eventi ecc per tenersi stretti gli acquirenti? Che cosa brutta guarda...:morris82:
Quello che dici è molto vero, ma qui la questione esula dal non avere la mentalità giusta per approcciarsi al genere, a mio parere. Vedo un continuo battere i piedi per terra ovunque su internet, pure nei commenti dei video su YouTube. Non ho mai visto così tanta arroganza e presunzione da parte di qualche community nel giudicare un prodotto x. E infatti nessuno risponde alla mia domanda sul perché sto gioco fa schifo solo perché osa essere diverso da xenoverse, come al solito. Questo ostinarsi a tutti i costi a ripetere all'infinito quanto il gioco sia brutto e deludente perché ha intenzioni diverse da quelle che i casual si aspettano è veramente irritantela risposta alla tua domanda in neretto.
Sono due modi di approcciarsi al gameplay completamente diversi. Chi non conosce o non vuole approfondire un picchiaduro competitivo per forza di cose non potrà comprendere appieno le meccaniche del gioco, la cura nei dettagli nelle "poche" mosse a disposizione per ogni pg.
Aggiungiamo poi che la moda degli ultimi anni e sparare a zero su qualsiasi cosa non si conosca o non si capisca e non rispecchi semplicemente il proprio gusto e la frittata è fatta.
Posso capire che una persona appassionata di dragon ball possa restare delusa nel vedere che questo FighterZ non sarà come lui se lo aspettava ( xenoverse style ). ma la questione deve morire la. Il gioco è stato pensato come picchiaduro competitivo. Hanno sviluppato il gioco seguendo questa linea e hanno fatto un lavoro MAESTOSO. Graficamente è incredibile, fluido, mosse azzeccate. sembra anche bilanciato molto bene. personalmente ho qualche dubbio sui pg scelti. Avrei messo 2 o 3 pg diversi, ma il numero è più che giusto, considerando che ce ne sono altri 8 in arrivo.
Comunque la risposta alla tua domanda è solo una: è un genere che non conoscono a fondo,che purtroppo è di nicchia. Io stesso ne sono fuori per quanto ami il genere. Il vero competitivo non fa per me ma amo comunque raggiungere un livello medio da poter dire la mia. Approfondire le meccaniche e riuscire a capire quello che sto facendo in modo da poter punire chi schiaccia i tasti a caso![]()
"non ti curar di loro ma guarda e passa"Quello che dici è molto vero, ma qui la questione esula dal non avere la mentalità giusta per approcciarsi al genere, a mio parere. Vedo un continuo battere i piedi per terra ovunque su internet, pure nei commenti dei video su YouTube. Non ho mai visto così tanta arroganza e presunzione da parte di qualche community nel giudicare un prodotto x. E infatti nessuno risponde alla mia domanda sul perché sto gioco fa schifo solo perché osa essere diverso da xenoverse, come al solito. Questo ostinarsi a tutti i costi a ripetere all'infinito quanto il gioco sia brutto e deludente perché ha intenzioni diverse da quelle che i casual si aspettano è veramente irritante
la xbox è collegata col cavo ethernet? perché MAI usare il wifi in un picchiaduro, M A I.ORA LE partite le trova ma per ora solo con connessioni rosse e ingiocabili. se provo a mettere il filtro per trovare partite con connessioni migliori non trova nullaah on line prendono tutti il tipo viola a forma di gatto e spammano colpi a caso
la situazione connessione migliora e non di poco sono riuscito a fare due tre incontri normali.resta la sensazione che di tattico in questo picchiaduro ci sia poco o niente vista la natura caciarona pero è divertente. come si può uscire da una combo avversaria? che tattiche ci sono di counter quando parte la combo avversaria?
ormai qualunque picchiaduro fa così, ogni anno ci sono novità e se ti metti ad aspettare una goty allora non giocherai mai :\Io ho paura che sto gioco farà la fine di xenoverse 2, cioè DLC a manetta e season pass a più non possoDi prenderlo adesso non se ne parla, temo che tra un qualche mese il roster aumenterà considerevolmente...meglio non rischiare
Se mai uscirà una versione definitive, goty e chi più ne ha più ne metta allora ok, potrei farci seriamente un pensierino
imparare a parare, è la base di questi picchiaduro. dovete tenere conto che questi giochi non si imparano in un'oretta di gameplay, bisogna studiarsi le mosse dei personaggi, le loro stringhe (cioè la sequenza di colpi che possono fare) e sapere quindi quand'è che puoi premere un tasto mentre stai parando. farlo a random risulta nel 90% dei casi in un'altra combo dell'avvesario.non ci speravo e invece in pochi giorni hanno risolto i problemi online della versione xbox, ottimo
ma ora prima di buttarmi online devo capire bene mosse e contromosse, non è possibile che a ogni partita quando mi va bene perdo 3-1,ho capito che c'è la parata alla street fighter, ma che altro si può fare per contrastare quelli che sparano combo a raffica?
Ora ti dico xè a me non piace :1 - per essere un gioco di Dragon Ball ci sono pochi personaggi e poche mosseQuello che dici è molto vero, ma qui la questione esula dal non avere la mentalità giusta per approcciarsi al genere, a mio parere. Vedo un continuo battere i piedi per terra ovunque su internet, pure nei commenti dei video su YouTube. Non ho mai visto così tanta arroganza e presunzione da parte di qualche community nel giudicare un prodotto x. E infatti nessuno risponde alla mia domanda sul perché sto gioco fa schifo solo perché osa essere diverso da xenoverse, come al solito. Questo ostinarsi a tutti i costi a ripetere all'infinito quanto il gioco sia brutto e deludente perché ha intenzioni diverse da quelle che i casual si aspettano è veramente irritante
Sei saggio amico mio. Sono io il coglioně che cerco di capire il perché di certi atteggiamenti"non ti curar di loro ma guarda e passa"
Ma io a dirla tutta leggo un interesse generale persino troppo esagerato...praticamente nessuno ne parla male e la critica lo sta innalzando ai cieli :morris82:Quello che dici è molto vero, ma qui la questione esula dal non avere la mentalità giusta per approcciarsi al genere, a mio parere. Vedo un continuo battere i piedi per terra ovunque su internet, pure nei commenti dei video su YouTube. Non ho mai visto così tanta arroganza e presunzione da parte di qualche community nel giudicare un prodotto x. E infatti nessuno risponde alla mia domanda sul perché sto gioco fa schifo solo perché osa essere diverso da xenoverse, come al solito. Questo ostinarsi a tutti i costi a ripetere all'infinito quanto il gioco sia brutto e deludente perché ha intenzioni diverse da quelle che i casual si aspettano è veramente irritante
certo, però da quando c'è stata la open beta e anche quando il gioco era stato annunciato ho visto veramente tanta gente dire che il gioco è una presa in giro perchè diverso da tutti gli altri 9000 giochi di dragon ball. a me sta bene, a non tutti piacciono le stesse cose, però mi farebbe piacere per una volta che non si entrasse a gamba tesa a parlare a vanvera di cose che non si conosce. ma non lo dico perchè mi toccano il giochino preferito, gli cagassero sopra quanto vogliono, tanto io lo compro e mi ci diverto lo stesso alla faccia dei senza mani che non sanno fare un qcf. lo dico perchè l'arroganza di permettersi di sputare sentenze su qualcosa che non si conosce mi manda in bestia in qualunque ambito.Ma io a dirla tutta leggo un interesse generale persino troppo esagerato...praticamente nessuno ne parla male e la critica lo sta innalzando ai cieli :morris82:
É vero che ci sono pochi personaggi ma avere nel roster gente come guldo, jaozi, cell jr, gohan (bambino), jaco fa solo numero e nessuno li usa. A mio avviso meglio pochi ma buoni che tanti e quasi tutti uguali. Le trasformazioni ci sono solo che non scegli tu tranne per freezer e gohan.Ora ti dico xè a me non piace :1 - per essere un gioco di Dragon Ball ci sono pochi personaggi e poche mosse
2- la storia di conseguenza non può essere un gran che( come tra l'altro ho visto su twitch )
3 - le trasformazioni , le trasformazioni ci devono essere
4 - i personaggi sono tutti allo stesso livello e non può Crilin essere sullo stesso piano di Cell
5 - non mi sta bene che non si possano bloccare le combo , potevano fare qualcosa magari consumando una barra di energia
Per ora non mi viene in mente nient'altro.
A livello di spettacolarità tanto di cappello . Fosse stato un altro piacchiaduro sarebbe stato ottimo , ma così hanno snaturato quello che PER ME deve essere Dragon ball .
Poi ognuno giustamente ha il suo parere.
Pensavo di prenderlo piu avanti ,ma giocando la beta ho cambiato idea .
Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk
Quelli sono personaggi che anche a me non piacciono particolarmente .Io dico che almeno 5/6 personaggi importanti li potevano mettere .É vero che ci sono pochi personaggi ma avere nel roster gente come guldo, jaozi, cell jr, gohan (bambino), jaco fa solo numero e nessuno li usa. A mio avviso meglio pochi ma buoni che tanti e quasi tutti uguali. Le trasformazioni ci sono solo che non scegli tu tranne per freezer e gohan.
Li aggiungeranno sicuramente con i dlc.Quelli sono personaggi che anche a me non piacciono particolarmente .Io dico che almeno 5/6 personaggi importanti li potevano mettere .
Tipo Bardack ( che a me piace molto ) , una delle due fusioni tra Vegeta e Goku , Janenba , Broly , Cooler .
Mettendo questi personaggi potevi fare anche qualcosa in più nella storia .
Cavolo , ci sono più personaggi in dragon ball burst limit che é per la X360 e è di 10 anni fa .
Capisco che il livello del gioco è alto , ma mi sembra che ultimamente ci accontentiamo troppo . Tanto dopo ci sono i dlc .
Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk
Se lo prendi aggiungimi che ci bastoniamo un po a vicenda.Hanno davvero fixato i problemi di matchmaking, non me lo aspettavo! Ho fatto più partite oggi in un'ora che nei passati giorni di betaPerò oggi non ho trovato avversari al mio livello...in senso negativo. Le ho prese praticamente da tutti nonostante l'impegno e la buona volontà... :sad2:
Questo é il mio primo picchiaduro 3v3 (e il secondo picchia in generale che provo dopo KI) e si nota...Molte meccaniche, combo non vengono minimamente spiegate dal tutorial e ci sono tantissime situazioni dalle quali non so proprio come uscire. Un esempio di tanti: vengo messo all'angolo e picchiato in sequenza, rimbalzo sul muro, il nemico mi riafferra e così via...recupero in aria e parata non funzionano perché il mio personaggio é costantemente pestato e non può reagire...mi sfugge qualcosa...ma cosa? :moia:
Soprattutto Kid Bu e Gohan sono fastidiosissimi da affrontare...insomma, arrivare a comprendere per bene FighterZ sarà molto più difficile di quanti pensassi e già pensavo fosse parecchio impegnativo. Ahimé non ho così tanto tempo (e un po' anche voglia) di starci dietro per cui confermo la mia decisione iniziale: lo recupererò più avanti per giocarci principalmente offline (anche se la Storia e l'Arcade non sono i punti di forza del titolo a quanto sembra) e magari per qualche casual match online
con y+b consumi un livello di energia ma ti teletrasporti dietro l'avversario, a me ha aiutato parecchio e come te i primi match li ho persi tutti, ieri dopo aver fatto il tutorial sulla difesa ho vinto le prime partiteHanno davvero fixato i problemi di matchmaking, non me lo aspettavo! Ho fatto più partite oggi in un'ora che nei passati giorni di betaPerò oggi non ho trovato avversari al mio livello...in senso negativo. Le ho prese praticamente da tutti nonostante l'impegno e la buona volontà... :sad2:
Questo é il mio primo picchiaduro 3v3 (e il secondo picchia in generale che provo dopo KI) e si nota...Molte meccaniche, combo non vengono minimamente spiegate dal tutorial e ci sono tantissime situazioni dalle quali non so proprio come uscire. Un esempio di tanti: vengo messo all'angolo e picchiato in sequenza, rimbalzo sul muro, il nemico mi riafferra e così via...recupero in aria e parata non funzionano perché il mio personaggio é costantemente pestato e non può reagire...mi sfugge qualcosa...ma cosa? :moia:
Soprattutto Kid Bu e Gohan sono fastidiosissimi da affrontare...insomma, arrivare a comprendere per bene FighterZ sarà molto più difficile di quanti pensassi e già pensavo fosse parecchio impegnativo. Ahimé non ho così tanto tempo (e un po' anche voglia) di starci dietro per cui confermo la mia decisione iniziale: lo recupererò più avanti per giocarci principalmente offline (anche se la Storia e l'Arcade non sono i punti di forza del titolo a quanto sembra) e magari per qualche casual match online
Quello lo so, però appunto consuma 1 di Aura e non mi sembrava potessi farlo quando ero contro al muro :morristend:con y+b consumi un livello di energia ma ti teletrasporti dietro l'avversario, a me ha aiutato parecchio e come te i primi match li ho persi tutti, ieri dopo aver fatto il tutorial sulla difesa ho vinto le prime partite
Ieri sono addirittura riuscito a esprimere il desiderio a shenon con quasi tutte le combo fatte dall'avversario, ho resuscitato gohan e vinto di pochissimoQuello lo so, però appunto consuma 1 di Aura e non mi sembrava potessi farlo quando ero contro al muro :morristend:Io anziché su Y+B l'avevo messo su Back
Quando si vince comunque dà molte soddisfazioni questo gioco![]()