Dragon Ball | manga, anime e Super | Addio e grazie sensei Toriyama

• Autore discussione Autore discussione Anto91
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
per qualche motivo il terzo episodio ha avuto quasi il doppio di spettatori nonostante i circa 40 minuti di differenza :hmm:

possibile che i giovincelli siano tornati a casa già prima di mezzanotte e mezza?

qui lo dico e qui lo nego, entrando in modalità complottista kaioken x20, non è che stato fatto questo cambio di orario perchè mandare in onda un arco dove c'è una divinità politeista che minaccia di distruggere tutti gli universi possa dar fastidio alla morale delle tante famiglie catto-berserk italiche? :hmm: dopotutto già ci sono vari cambiamenti di nome sospetti....
Quelle famiglie mi fanno desiderare l'esistenza di un Beerus reale che provveda con loro nel modo più giusto per tutti, avete capito quale :sad2:

cmq parlando del gran sacerdote che nel frattempo è diventato gran consigliere e che forse sull'onda del buonismo verrà demansionato successivamente in insegnante di sostegno, esiste ancora il topic generale di dragon ball? perchè qualche giorno fà è uscito l'ottavo episodio di SDBH con sopresona finale :unsisi:

Quelle famiglie mi fanno desiderare l'esistenza di un Beerus reale che provveda con loro nel modo più giusto per tutti, avete capito quale :sad2:
Disgregazione?

:sard:

cmq parlando del gran sacerdote che nel frattempo è diventato gran consigliere e che forse sull'onda del buonismo verrà demansionato successivamente in insegnante di sostegno, esiste ancora il topic generale di dragon ball? perchè qualche giorno fà è uscito l'ottavo episodio di SDBH con sopresona finale :unsisi:
Si c'è sempre :sisi:

Ma un episodio o tre come per Lupin e DBS? Gli ascolti come andavano?

Quello però era su Italia 2 no?
Vero, ho dimenticato di scrivere che era su Italia 2  :dsax:

Facevano 2 puntate e, se non ricordo male, gli ascolti sono stati discreti e nulla più...

L'ora di pranzo forse è la soluzione migliore ma sarebbe utile un'alternativa...

Magari potrebbero fare una cosa così: Un episodio al giorno da Lunedì a Venerdì alle 13:45 e, come alternativa da affiancare, una mega-maratona di tutti e 5 gli episodi il Sabato in seconda serata.

In quel caso opterei per la seconda opzione.

Disgregazione?

:sard:

Si c'è sempre :sisi:
Proprio lei :sad2: volevo scrivere come  x personaggio nell'anime, ma magari qualcuno non ha ancora visto la saga di Trunks :asd:

Facevano 2 puntate e, se non ricordo male, gli ascolti sono stati discreti e nulla più...

L'ora di pranzo forse è la soluzione migliore ma sarebbe utile un'alternativa...

Magari potrebbero fare una cosa così: Un episodio al giorno da Lunedì a Venerdì alle 13:45 e, come alternativa da affiancare, una mega-maratona di tutti e 5 gli episodi il Sabato in seconda serata.

L'unica cosa che ho capito è che mi gusta parecchio vedere tanti episodi di fila, specie tre, mi sto appassionando alla versione doppiata e ne voglio sempre di più :rickds:

Quindi ben vengano le maratone, visto che in settimana a pranzo sono impossibili, spererei nella domenica mattina o ora di pranzo /primo pomeriggio 

Vista la ***** che passano, se infilassero domeniche pomeriggio totalmente a tema Super non credo nessuno se ne lamenterebbe :sad2:

Però ****, domenica scorsa hanno passato Mr. Bean l'ultima catastrofe, amo quel film :rickds:

Tanto ormai li hanno comprati tutti, gli episodi 

Li passassero tutti quanti nel giro di una decina di domeniche o meno, e bon, visto che non sanno affatto come gestire la serie tanto vale toglierla di mezzo easy :asd:

Ultima modifica da un moderatore:

Ecco questa sarebbe un'ottima idea, orario classico + maratona di sabato con i 5 episodi mandati in onda durante la settimana, credo proprio che funzionerebbe :sisi:

L'unica cosa che ho capito è che mi gusta parecchio vedere tanti episodi di fila, specie tre, mi sto appassionando alla versione doppiata e ne voglio sempre di più :rickds:

Quindi ben vengano le maratone, visto che in settimana a pranzo sono impossibili, spererei nella domenica mattina o ora di pranzo /primo pomeriggio 

Vista la ***** che passano, se infilassero domeniche pomeriggio totalmente a tema Super non credo nessuno se ne lamenterebbe :sad2:
L'unica cosa delle maratone italiane è che lasciano sempre la sigla intera ogni volta :dsax:

Ecco questa sarebbe un'ottima idea, orario classico + maratona di sabato con i 5 episodi mandati in onda durante la settimana, credo proprio che funzionerebbe :sisi:

L'unica cosa delle maratone italiane è che lasciano sempre la sigla intera ogni volta :dsax:
Eh appunto, l'avevo scritto giorni fa :sadfrog:  sabato tre episodi, due open e tre ending, che due palle 

fosse possibile io userei la programmazione standard di dragon ball su italia2, spostando la prima ad ora di pranzo magari, su italia 1

del tipo prima tv uno o due episodi alle 13.30/14, replica la sera alle 20.10 su italia2, e se proprio vogliamo abbondare, replica mattutina.

considerando che spaccano di repliche dei classici in quelle fasce orarie, non vedo che problema sarebbe metterci un prodotto nuovo.

ah, ecco il problema, chi fa i palinsesti :asd:  

Bhé siamo nel mondo in cui se guardi Uomini e Donne sei una persona normale mentre se guardi Dragon Ball sei uno sfigato, non sono neanche stupito da questa scelta.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Miglior film di Dragon Ball, senza ombra di dubbio.

Domani scrivo qualcosa in più.

Visto anch'io  :sisi:

Appena posso scrivo una recensione e racconto la mia esperienza  ;)

Io sabato sera, ditemi solo che Moneta ha fatto il bravo

Io sabato sera, ditemi solo che Moneta ha fatto il bravo
emoji24.png

Confermo che la prestazione di Moneta si è rivelata migliore rispetto alla serie televisiva, pur non raggiungendo picchi di eccellenza.

Secondo me la cosa vale anche per gli altri doppiatori, si vede che è un doppiaggio di stampo cinematografico.

Vi consiglio di dimenticare quanto sentito nei vari trailer, il lavoro definitivo è ben diverso.

Raga ma che figata stratosferica è DBS Broly? Gli unici difetti per me sono il retcon su Bardak e qualche lungaggine nella prima metà, poi solo applausi

A me il film è piaciuto un sacco,la sala era strapiena, però l'audio era di bassa qualità, mi ha dato un po' fastidio sta cosa, non so se a voi è parso lo stesso

A me il film è piaciuto un sacco,la sala era strapiena, però l'audio era di bassa qualità, mi ha dato un po' fastidio sta cosa, non so se a voi è parso lo stesso
Nella mia sala l'audio rimbombava. 

Nella mia sala l'audio rimbombava. 
Nella mia era come se fosse compresso troppo, volume alto si ma chiuso in sé stesso, non dava il minimo senso di profondità, mi è parso come se stessi sentendo in film di 30 anni fa, un mix davvero fatto male

Io l'ho trovato ottimo, i colpi si sentivano molto bene :sisi:

Io l'ho trovato ottimo, i colpi si sentivano molto bene :sisi:
Ma anche io li sentivo :asd:

Sentivo tutto, ma la qualità audio generale non era all'altezza di un qualunque film dei giorni nostri

Cioè voi non ci avete fatto caso? Io l'ho notato dalle primissime battute, guardando le puntate di Super in streaming c'è già una bella differenza, anche dai trailer che hanno mandato prima dell'inizio

Pubblicità
Pubblicità
Indietro