Brurlguard
Game Boy
- Iscritto dal
- 17 Gen 2016
- Reazioni
- 15
Attenzione, mi riferivo più che altro all’impatto che hanno i colpi e con l’ambiente. Cosa mai vista in DBS prima di fine Saga di Black.Shukakussj ha detto:Non avrei dovuto cercare lo "scontro" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/blaugh.gif
Passi la voce di Baby ita che gli sta perfettamente ma lo scontro in sé fa davvero pena lol
Teniamo Dan Dan come merito maggiore perché è effettivamente bellissima //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Se dovessi parlare di combattimenti belli te ne direi almeno uno subito per ogni serie ma con DBGT boh...mi vengono in mente solo scontri brutti, magari qualcuno iniziato bene ma finito in pochi secondi oppure altri troppo lunghi, lenti e con il nulla dentro...davvero ci sto provando a ricordarne qualcuno buono ma niente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/morrisb2.png
Ecco c'è scritto anche sulla wiki, sarebbe dovuto finire con Baby a 40 episodi totali che poi hanno esteso a 64 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
In verità a me è piaciuto anche lo scontro comunque

Ce ne sono ce ne sono. Quando Goku scongela la città contro il drago del ghiaccio poi

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk