Dragon Ball | manga, anime e Super | Addio e grazie sensei Toriyama

• Autore discussione Autore discussione Anto91
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Disegni perfetti nelle prime puntate? Ma anche no.Però non raggiungevano questi livelli di indecenza assoluta...
Giusto per esprimere l'indecenza che ho provato :rickds:

Almeno nel vecchio anime ti sorbivi puntane disegnate alla caxxo sapendo che quelle importanti erano fatte bene, qua è il contrario

si vede non mi conosci per niente.

- - - Aggiornato - - -

Giusto per esprimere l'indecenza che ho provato :rickds:Almeno nel vecchio anime ti sorbivi puntane disegnate alla caxxo sapendo che quelle importanti erano fatte bene, qua è il contrario
non paragoniamo l' anime di dbz con questa quinta puntata perchè è roba di alto livello ed è un anime degli anni 90 :rickds: pure GT è roba di toei e graficamente era *** //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif non mi possono fa le puttanate ora

11831806_671415732959797_9021821125706764252_n.jpg

se rivedo una cosa del genere mando a quel paese toriyama e toei in 2 secondi e aspetto one punch man

Ragazzi non sto seguendo molto la serie per ora.. In Giappone come sta andando in termine di ascolti? Sta avendo successo?

11831806_671415732959797_9021821125706764252_n.jpg

se rivedo una cosa del genere mando a quel paese toriyama e toei in 2 secondi e aspetto one punch man

No vabbé soffoco!

:rickds::rickds::rickds::rickds::rickds::rickds::rickds::rickds::rickds::rickds::rickds::rickds:

- - - Aggiornato - - -

Stanno rovinando pure BoG.
Non che ci volesse molto a rovinare qualcosa che fa già schifo.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Certo che alcune cose sono davvero imbarazzanti...

A questo punto mi viene da pensare che fossero in ritardo e non avessero l'episodio pronto, così hanno piazzato dei "placeholder", per così dire. Magari in repliche e DVD sarà tutto sistemato. Speriamo comunque sia un caso isolato e che un simile obbrobrio non si ripeta più

Non so se ne eravate già a conoscenza, ma hanno rivelato i titoli degli episodi fino al 10, e pare si andrà ancora per le lunghe con BOG //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Poi sono sicuro ci sarà un enorme spazio vuoto con tanti filler e / o qualche cattivone minore di mezzo ( tipo l'orrenda miniserie di Garlic Jr. tra Frieza e Cell, sempre odiata a morte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ) per poi passare a RoF

Non so voi, ma sto aspettando solo che esauriscano le trame già viste nei film e passino alla roba inedita, finora mi sta piacendo ma diciamo che lo sto trascurando, voglio la roba nuova :l4gann:

Interessante punto di vista di un interno che spiega il perché di queste scarse produzioni. Sono meno "in collera", ora.

Se nel blu Ray tutto sarà sistemato, non capisco perché non si prendano più tempo per far uscire l'anime in tv!!

Intanto fai uscire il fumetto e poi con calma L'Anime. .......

Adesso mi sorge anche un dubbio spaventoso, ma in italia porteranno la serie ricorretta in blue Ray o questo aborto di animazione? ? Stò tremando per la mia collezione! !!!

Se nel blue Ray tutto sarà sistemato, non capisco perché non si prendano più tempo per far uscire l'anime in tv!!Intanto fai uscire il fumetto e poi con calma L'Anime. .......

Adesso mi sorge anche un dubbio spaventoso, ma in italia porteranno la serie ricorretta in blue Ray o questo aborto di animazione? ? Stò tremando per la mia collezione! !!!
Dove hanno detto che sistemeranno tutto nei dvd?

Dove hanno detto che sistemeranno tutto nei dvd?
Leggevo in giro delle nuove produzioni tv della toei, tipo seilor moon Criystal che quando è uscito in dvd hanno ridisegnato le parti fatte a caxxo di cane.

Se cerchi troverai anche gli screen che lo dimostrano

Leggevo in giro delle nuove produzioni tv della toei, tipo seilor moon Criystal che quando è uscito in dvd hanno ridisegnato le parti fatte a caxxo di cane.
Se cerchi troverai anche gli screen che lo dimostrano
Ho capito ma il problema cmq non si risolve così. Cioè già fa schifo di se sta serie, ci manca solamente che i disegni li faccio io e siamo apposto

Ho capito ma il problema cmq non si risolve così. Cioè già fa schifo di se sta serie, ci manca solamente che i disegni li faccio io e siamo apposto
Dicono che le produzioni fatte così con più disegnatori con qualità altalenante costano meno e gli permette più celerità e serie più corpose

Io preferirei l'incontrorio

Se nel blue Ray tutto sarà sistemato, non capisco perché non si prendano più tempo per far uscire l'anime in tv!!Intanto fai uscire il fumetto e poi con calma L'Anime. .......

dipende se durante la trasmissione italiana sono già disponibili o no

Ho recuperato l'inutile episodio 4 (secondo me nei prossimi episodi si dimenticano che Pilaf è a bordo della nave) e visto il 5 con i suoi orribili disegni. Ho ancora i brividi.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro