Non ho letto cosa si dicono e infatti ho scritto "FORSE" perché bisogna vedere le frasi che si scambiano per esserne certi ma a vederlo così e con la frasi giuste la cosa avrebbe perfettamente senso...anche se già che mi parlate di Popo meh, non c'entra molto e ho paura rovini tutto
Ma con le frasi giuste sarebbe ok, ci sta mostrare Muten vs Jiren apposta per far capire qualcosa a Goku. Cioé magari farlo andare contro Jiren è un po' esagerato anche se solo per pochi secondi ma rende molto più palese l'utilità della cosa in modo che Goku possa capirci qualcosa...
Alla fine è questo il vero UI così com'è stato pensato ed inserito inizialmente, come aveva detto Whis pensare prima di schivare mette degli enormi freni alla velocità, se Muten sta veramente usando l'UI non è nemmeno così stupido riesca a schivare attacchi di qualcuno così follemente più forte, la velocità di Muten non c'entra.
Ora bisognerà vedere cosa farà con Goku perché se glielo fa sbloccare con una trasformazione simil-SSJ dove alla fine lo padroneggia ma non lo padroneggia perché deve comunque essere mezzo morto per usarlo allora tutto perde di significato...nell'anime hanno sballato il senso stesso dell'UI.
Spero solo che lo sblocchi imparando durante la lotta così com'è successo nell'anime quando ha sbloccato l'UI Completo dove quello mostrato combaciava con la spiegazione di Whis dando il vero senso dell'UI...peccato solo che ci fosse la versione prima a rendere tutto idiota altrimenti sarebbe stato ok se fosse stato SSJB.