- Iscritto dal
- 6 Mag 2017
- Reazioni
- 2
Quella di Gohan è forse l'unica cosa che ho apprezzato nel manga, sapere dell'ultimate declassato a trasformazione nell'anime mi ha fatto cadere i maroni
Lo Z aveva sempre lasciato la questione in sospeso, poi Super ha mandato alle ortiche il mito dello stadio sbloccato facendolo perdere a Gohan a causa del non allenamento, rendendolo una trasformazione e per di più col ciuffo, che poi Gohan aveva già da inizio Buu
Peggio di così davvero non avrebbero potuto fare
Sulla questione Roshi leggendo ho cambiato un po' parere, non è così assurdo come suonava all'inizio eh
Senza contare poi l'epilogo pochi attimi dopo.chs rimette subito le cose in chiaro
Su Goku kk fasullo boh nessuna emozione particolare, ha voluto scimmiottare il kaiokhen senza effettivamente dargli il kaiokhen, è una normale carica al limite, vista così ci può anche stare
Pure Gohan Vs Kefla l'ho apprezzato moltissimo
Roshi UI è una cavolata immane indifendibile. Goku ha passato 3 anni ad allenarsi con whis e 0 stimoli, vede muten schivare i pugni di jiren e dopo che quest'ultimo lo elimina con un coppino alle spalle, goku sblocca l'UI omen.... utile giusto per prendersi un pugno in faccia da jiren 2 secondi dopo 
Il tutto mentre gohan troppo OP combatte alla pari contro kafla troppo UP (underpowered) e goku in 2 pagine introduce e droppa il kaiokhen made in china

Il tutto mentre gohan troppo OP combatte alla pari contro kafla troppo UP (underpowered) e goku in 2 pagine introduce e droppa il kaiokhen made in china
Ma la storia del manga è opera di toyotaro o di toriyama? uno dei due è in amazzonia a leccare rane sudate :blabla:
Ultima modifica da un moderatore: