Brurlguard
Game Boy
- Iscritto dal
- 17 Gen 2016
- Reazioni
- 15
Pure la posaShukakussj ha detto:Chi potrà mai essere?
![]()

Inviato dal mio S9+ utilizzando Tapatalk
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Pure la posaShukakussj ha detto:Chi potrà mai essere?
![]()
Beh ormai c'erano, perché non copiare direttamente tutto e limitarsi solo a cambiare il colore dei capelli?Pure la posa![]()
![]()
Da cos'è preso Shu? Xenoverse? Comunque non ci posso ancora credereChi potrà mai essere?
![]()
Da un banner di non so cosa, forse dal sito ma comunque uno degli animatori ha proprio detto che si sta allenando a disegnare Gogeta quindi è confermato al 100%Da cos'è preso Shu? Xenoverse? Comunque non ci posso ancora credere![]()
Ma se hanno comprato il pacchetto di episodi da un pezzo e prima della replica avevano chiaramente scritto che l'avrebbero mandata in attesa dei nuovi...non è possibile non abbiano ancora nemmeno iniziatoIacono ha scritto su FB che non hanno ancora novità sul doppiaggio dei nuovi episodi ma che secondo lui sarà a breve :S
Non era un vero post ma una risposta alla domanda di un utente nei commenti...o hanno doppiato qualcosa e si sono fermati per l'estate o che...oppure non sono proprio partitiMa se hanno comprato il pacchetto di episodi da un pezzo e prima della replica avevano chiaramente scritto che l'avrebbero mandata in attesa dei nuovi...non è possibile non abbiano ancora nemmeno iniziato![]()
Non ho capito, è comparso in qualche media?HarimaCaco ha detto:Ma quanto è bello il Mirai Trunks di Super con la colorazione corretta?
Credo si riferisca all'avatar fanart di ShuNon ho capito, è comparso in qualche media?
O fanart?
Penso anche io. Non lo sapevo, bella chicca.Credo si riferisca all'avatar fanart di Shu
Ma ad ogni modo una volta si è visto in un poster ufficiale che sponsorizzava gashapon, prontamente cambiato appena si resero conto del colore blu scelto da Toei![]()
Senza entrare nella solita diatriba anime/manga, penso sia richiestissimo tra i fan un film su quella Saga.Sarebbe stato bellissimo se avessero fatto un movie sulla saga di Black mettendogli il colore giusto e disegnando tutto con la stessa qualità del Torneo T_T
Più che contro una persona è contro un Universo, non è tutti vs tutti ma tutti vs l'U7 xDarrivato all' episodio 100 db super
praticamente fino ad ora è una battle royal contro soltanto una persona
non posso scriverla perchè è scomparso il tasto degli spoiler,ma penso abbiate capito a chi mi riferisco