Dragon Ball | manga, anime e Super | Addio e grazie sensei Toriyama

• Autore discussione Autore discussione Anto91
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Shukakussj ha detto:
Chi potrà mai essere?
Ma8do5f.jpg

Pure la posa

Inviato dal mio S9+ utilizzando Tapatalk

Che sia Mr. Goku? Dalla sagoma mi sembra lui!

GokuSatanFused.png

Da cos'è preso Shu? Xenoverse? Comunque non ci posso ancora credere  :mwaha:
Da un banner di non so cosa, forse dal sito ma comunque uno degli animatori ha proprio detto che si sta allenando a disegnare Gogeta quindi è confermato al 100% :asd:

Iacono ha scritto su FB che non hanno ancora novità sul doppiaggio dei nuovi episodi ma che secondo lui sarà a breve  :S
Ma se hanno comprato il pacchetto di episodi da un pezzo e prima della replica avevano chiaramente scritto che l'avrebbero mandata in attesa dei nuovi...non è possibile non abbiano ancora nemmeno iniziato :tristenev:

Ultima modifica da un moderatore:
Ma se hanno comprato il pacchetto di episodi da un pezzo e prima della replica avevano chiaramente scritto che l'avrebbero mandata in attesa dei nuovi...non è possibile non abbiano ancora nemmeno iniziato :tristenev:
Non era un vero post ma una risposta alla domanda di un utente nei commenti...o hanno doppiato qualcosa e si sono fermati per l'estate o che...oppure non sono proprio partiti  :tristenev:

Ma quanto è bello il Mirai Trunks di Super con la colorazione corretta?

HarimaCaco ha detto:
Ma quanto è bello il Mirai Trunks di Super con la colorazione corretta?
Non ho capito, è comparso in qualche media?
O fanart?

Non ho capito, è comparso in qualche media?
O fanart?

Credo si riferisca all'avatar fanart di Shu :asd:

Ma ad ogni modo una volta si è visto in un poster ufficiale che sponsorizzava gashapon, prontamente cambiato appena si resero conto del colore blu scelto da Toei  :mwaha:

ClaRgnrWgAAdFfy.jpg

Credo si riferisca all'avatar fanart di Shu :asd:

Ma ad ogni modo una volta si è visto in un poster ufficiale che sponsorizzava gashapon, prontamente cambiato appena si resero conto del colore blu scelto da Toei  :mwaha:
Penso anche io. Non lo sapevo, bella chicca.

Sarebbe stato bellissimo se avessero fatto un movie sulla saga di Black mettendogli il colore giusto e disegnando tutto con la stessa qualità del Torneo T_T
Senza entrare nella solita diatriba anime/manga, penso sia richiestissimo tra i fan un film su quella Saga.

Spero lo prendano seriamente in considerazione.

Ultima modifica da un moderatore:
arrivato all' episodio 100 db super

praticamente fino ad ora è una battle royal contro soltanto una persona

non posso scriverla perchè è scomparso il tasto degli spoiler,ma penso abbiate capito a chi mi riferisco

arrivato all' episodio 100 db super

praticamente fino ad ora è una battle royal contro soltanto una persona

non posso scriverla perchè è scomparso il tasto degli spoiler,ma penso abbiate capito a chi mi riferisco
Più che contro una persona è contro un Universo, non è tutti vs tutti ma tutti vs l'U7 xD

Stanno uscendo i leaks del capitolo 40 :sard:

Eliminazioni ridicole

Freezer distrugge mezzo stage e Dyspo e Toppo stanno cadendo. Chiedono aiuto a Jiren e lui si rifiuta perché "sono deboli".

Goku UI parziale salva Vegeta invece, il quale si arrabbia perché "kakarotto ha sbloccato una nuova trasformazione e lui no".

Ho rischiato di spoilerarmi il capitolo grazie a Tapatalk che non copre gli Spoiler.
Ho letto solo

"Frieza"

Per chi usa Tapatalk, non leggere oltre :asd:

Osceno come Toyotaro ha reso 

il sacrificio di 17. Senza senso, senza pathos, senza un motivo apparente.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro