- Iscritto dal
- 24 Ott 2010
- Reazioni
- 2,723
La penso come te, non ho altro da aggiungereLetto il capitolo 86.
Quanto cavolo è senza senso e schifosa questa robaccia?Questo UIP è terribile. Oltre ad essersi ribuggato e a non schivare un colpo è irriconoscibile ed è proprio Goku normale ma con le pupille...perché?
Potrei aspettarmi qualcosa del genere da un Goku futuro che controlla l'UI alla perfezione e non ha più necessità di trasformarsi, con le pupille che appaiono solo per farci capire quando è concentrato ma così che senso ha? Peggior UI di sempre.
Poi si trasforma random in quello Maestria e utilizza nuovamente il Susan'o che è una delle cose più fuori luogo mai viste in DBS (assieme alle armi e ai pugnoni magici di Gas) per acchiappare Gas mentre un Vegeta base mezzo morto lo tratteneva (...) e lanciarlo nello spazio con lui che giustamente non para o non si sposta ma rimane immobile mentre subisce un attacco caricato da un Granolah mezzo morto che giustamente ha deciso di prendere roba nuova dal guardaroba.
Tra tutte le quasi vittorie viste in questa saga di cacca questo sarebbe il modo peggiore di chiudere ma non me ne frega niente, basta che sia finita per davvero e mi va bene uguale.
Passate ad altro o chiudete tutto, non se ne può più di questo scempio.
Post automatically merged:
Onestamente confido nel fatto che la versione animata avrà gli stessi personaggi ma sviluppo dei combattimenti diversa (vedi il torneo del potere).Sarà bello vederlo animato![]()