Dragon Ball | manga, anime e Super | Addio e grazie sensei Toriyama

• Autore discussione Autore discussione Anto91
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Secondo me con questa fantomatica fusione faranno qualcosa di completamento nuovo, noto che un po' troppi si stanno focalizzando su Vegeth, ma l'insetto dovrebbe essere una fusione anche a tre.

Comunque anche a come ci arrivano... GT proprio sembra un film di Nolan a confronto :sard:

Qua siamo a livelli di Heroes come escamotage narrativi e design di nemici e non

Completamente a caso, visivamente ridicolo e osceno, ma poi perché ha le braccia a metà?🤣🤣🤣🤣🤣
Ero già deluso, ma non pensavo potessero fare una merda del genere
Post automatically merged:

Finita, è proprio un copio ma lo faccio peggio

Ultima modifica:
Penso che a questo giro ci sarà
Vegeth Ssj4 invece di Gogeta, visto l'unione con gli insetti/Potara.
A me comunque non è dispiaciuta così tanto. Però davvero il compitino. Adesso con Super non so come faranno, o si inventano qualche supercazzola per giustificare il fatto che funzioni solo qui oppure sono due timeline diverse davvero
Dubito sempre più li useranno loro, sarà Goku ssj4 + Vegeta (ssj4?) + una fusione più o meno inaspettata ( tipo i due Kuu e Duu, o Piccolo e qualcun altro, sarebbe figa una fusione a tre con loro, Majin Pikuduu), non credo sarà così prevedibile, anche perchè hanno proprio detto che su alcune cose succederà l' inaspettato

Al massimo, se proprio Goku con Vegeta dev'essere, sarà una fusione a tre con loro due più Piccolo o qualcun altro

Completamente a caso, visivamente ridicolo e osceno, ma poi perché ha le braccia a metà?🤣🤣🤣🤣🤣
Ero già deluso, ma non pensavo potessero fare una merda del genere
Post automatically merged:

Finita, è proprio un copio ma lo faccio peggio
Ho visto la puntata.
Complimenti, sono riusciti a stuprare pure
il ssj4. Cosa sono quegli avambracci sproporzionati, il pelo che sembra una maglietta a 3/4 di manica. Poi l'hai fatto sul rossiccio e la kamehameha non gliela fai sparare rossa.
Sul resto inutile esprimersi, tutto a cazzo e senza senso.

Ridatemi GT.

Io ho mollato la serie dopo pochi episodi che già avevo intravisto come tirava male:asd:, ma non avendo poi seguito l'incedere non mi è ben chiaro l'accoglienza generale in rete come sarebbe?
Perché mentre qua direi piuttosto negativa in linea con le mie prime impressioni invece ad esempio almeno vedendo i commenti della puntata odierna per la "nuova" trasformazione di goku mi pare di leggere un fottio di esaltazione in giro, quindi boh...:morristenda:

Al giorno d'oggi basta dire che qualcosa è "canon" e parte della "lore" e certe persone finiscono come shinji con asuka in coma.

Episodio 18
IMG_4180.jpeg

Duu miglior pg della serie.

Io non capisco se non si vergognano a fare cose del genere.
L'unica cosa che si salva è piccolo che dice che HA UN'AURA POTENTISSIMA.
Sembra sia stato scritto da uno che NON ha mai visto dragon ball e ha visto degli screen fichi e legge le cose su wikipedia.
Ma poi
Arinsu che OBBLIGA Glorio ha esprimere il desiderio? Mente criminale proprio GENIO.
È stato bello conoscere Shuka prima che sbrocchi :asd:

Ma il senso di

far sbloccare il SSJ4 da Neva? Cioè ho capito che è un essere dagli enormi poteri, ma in pratica ha agito sul DNA di Goku? Cioè se qualcuno ha capito mi può spiegare?

Ultime 2 puntate a ritmo frenetico e alcune cose succedono senza una spiegazione...

:galliani3:
Che sorpresa

Di fatto il SSJ4 ma di Gogeta messo su Goku con gli avambracci gorilleschi.
Sbloccato da Neva perché sì.

La cosa più assurda però non è il fatto in sé, ma la totale mancanza di pathos.

Manca la celebrazione, il senso di forza, e il senso di superiorità netto sul suo nemico.
Quasi tutto sbagliato.

Ora il desiderio per renderli adulti (c'è pure la parola "child" nelle parole di Glorio), fusione nuova con gli insetti e FINE.

Episodio 17

Ma quale cavolo di senso c'è nell'affrontare
Gomah tutti assieme perché troppo forte e poi non andare oltre il SSJ normale?! Vegeta al tappeto senza usare il secondo o il terzo livello (!!) e Goku che usa il SSJ3 all'ultimo quando tutti gli altri sono ko...e nella anteprima del prossimo sembra reggere molto meglio l'1vs1...
:sowhat:
Mah...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro