One/Series Dragon Ball Xenoverse 2 | SG: 8.0 |

Pubblicità
È vero . Colpa mia .
Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk
Come vedi ho editato il messaggio quasi subito ma fai attenzione in futuro ;)

SPOILER FINALE:
Ho sconfitto Mira e nel finale lo uccido con una kamehameha . Ma l'altro finale come faccio a sbloccarlo ?

Per sbloccare l'altro finale devi concludere lo scontro entro 2 minuti...o almeno so così anche se non l'ho visto, la seconda volta non l'ho ancora completato :patpat:

Per sbloccare l'altro finale devi concludere lo scontro entro 2 minuti...o almeno so così anche se non l'ho visto, la seconda volta non l'ho ancora completato :patpat:
Tutto lo scontro in 2 minuti oppure solo l'ultima parte ?

Nell'attacco supremo kamehameha kaiohken x20 , solo a me non prende il nemico con l'onda energetica dolo l'attacco kaiohken ?

ho riscattato il pre-order bonus ma non mi mostra mica goku black tra i selezionabili..... now what? :morristend:

L'hai installato e poi chiuso e riaperto il gioco? :morristend:
sisi il codice e' attivato da giorni... l'altro inutilissimo bonus preorder, il palo della luce per andare in giro, lo posso usare :morristend::morristend::morristend:

Ultima modifica:
sisi il codice e' attivato da giorni... l'altro inutilissimo bonus preorder, il palo della luce per andare in giro, lo posso usare :morristend::morristend::morristend:
Quindi il palo si ma Black no? E' stranissimo :morris82:

Non è che non hai visto lo slot? E' l'ultimo in alto, se non hai i personaggi di DBGT o Hit e sei all'inizio potresti non vederlo, dovresti poterlo raggiungere solo premendo sinistra da sopra lo slot del pg personalizzato.

Quindi il palo si ma Black no? E' stranissimo :morris82:Non è che non hai visto lo slot? E' l'ultimo in alto, se non hai i personaggi di DBGT o Hit e sei all'inizio potresti non vederlo, dovresti poterlo raggiungere solo premendo sinistra da sopra lo slot del pg personalizzato.
puo' essere che sono solo all'inizio, mi pare di essere a lv 36 e non ho fatto molto della storia!

Lo so che sono un noob assoluto ma quando non chiude certe combo pur facendo la mossa e' fastidioso.. non superero' mai gli addestramenti del vecchietto vicino al liceo :patpat:

puo' essere che sono solo all'inizio, mi pare di essere a lv 36 e non ho fatto molto della storia!
Lo so che sono un noob assoluto ma quando non chiude certe combo pur facendo la mossa e' fastidioso.. non superero' mai gli addestramenti del vecchietto vicino al liceo :patpat:
Allora dovresti già vederlo :morris82:

Comunque devi premere su nella schermata dei personaggi e non sinistra, così dovresti andare sopra Black...prova :asd:

L'ultimo addestramento ha fatto perdere un po' di tempo a tutti xD

Quando ci arrivi invece di fare "su + X" fai "destra + X" quando lanci il nemico a sinistra e "sinistra + X" quando lo lanci a destra :ahsisi:

Ma fatemi capire , la casa dell'anziano saggio viene attaccata all'infinito ?

Che 2 maroni . E non regala mai niente ?
Dopo il 2° che finisce con l'Uovo no, sono solo scontri che si ripetono senza alcuna ricompensa diversa dall'XP e Zeni base quindi semplicemente ignorara il messaggio :asd:

Scan del (forse) 1° DLC Gratuito!!

VJvBY0m.jpg

This will be free DLC (and not part of pack 1). The DLC will contain new instructors/mentors – Bardock, Future Gohan, Whis, Cooler, and Android 16 – who will train you so you can learn their moves. SSGSS Kaioken Goku is also confirmed along with a new form of Hit with a new skill.
There will be 6 new accessories/equipment items, 24 new techniques, and a Frieza Army Raid which can result in obtaining 10 new Frieza army outfits. A release date has not yet been announced, but as soon as it is.
Per ora niente data ma è tanta roba! Stranissimo che NB regali qualcosa ma mi stanno facendo salire l'hype :gab:

Ottimo se è gratis si accetta più che volentieri sperando non sia il primo e ultimo dlc gratis :asd: .

Speriamo anche che alzino il livello massimo .

Pubblicità
Pubblicità
Indietro