Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Dovendo parlare prima del tempo giusto per darti un'idea di quello che penso in corso d'opera direi che è un po' un'occasione sprecata e che per la maggior parte è così per colpa della fretta che c'è stata dietro nel farlo uscire, se l'avessero rinviato ancora e quindi rifinito di più completando tutta la storia senza saltare nulla sarebbe stato molto meglio.ma questo gioco vi sta piacendo? vostre impressioni?
Ma infatti ruota tutto attorno a lui, Goku si usa si e no qualche oretta ma per il resto si è sempre Gohan...non capisco perché chiamarlo KakarotArrivato all'inizio della saga di Namecc mi viene da dire che questo gioco poteva benissimo chiamarsi Dragon Ball Z: Son Gohan![]()
Saltata del tutto quella parte liquidandola con 2 miseri filmati (oltretutto in 720p) quando invece erano delle parti su cui ci si poteva divertire tra minigiochi e anche esplorazione dato che nei filler Goku finisce sotto il serpentone e lì potevano perciò mettere NPC, qualche nemico già affrontato ecc ma no, saltata del tutto la parte dove si usa Goku in un gioco chiamato Kakarot...poi però
Quoto ogni singola virgola (finito anche io da poco la saga dei Sayan). Io mi sarei aspettato anche qualcosa da fare sul pianeta di Re Kaio tipo qualche mini gioco e invece nulla :(
Eh si, gli effetti ambientali non sono niente male e rendono molto bene anche se spariscono dopo poco, anni luce avanti a quelle schifezze di cubetti presenti negli StormDevo dire che mi piace molto la distruzione ambientale. Gli effetti spariscono sì dopo poco tempo ma i segni della distruzione sono notevoli. Ieri ho affrontato il "boss" di una missione secondaria con Gohan nella mappa con l'oceano e ho usato Colpo Schiacciante...il boss è finito sott'acqua sollevando una marea di acqua in aria, cosa che mi ha gasato tantissimo![]()
Anche io avrei preferito dei mini giochi come c'erano in naruto ultimate ninja storm, simile alla cattura di akamaru ma con bubble, sono piccolezze ma fanno sempre piacere...
Quoto ogni singola virgola (finito anche io da poco la saga dei Sayan). Io mi sarei aspettato anche qualcosa da fare sul pianeta di Re Kaio tipo qualche mini gioco e invece nulla :(
Sì, anche perché è un "errore" del doppiaggio americano, in originale e italiano la forza di Goku in quel momento è "PIÙ DI OTTOMILAAA" :megatrip:Stavo riflettendo su una cosa: se so magnati la battuta "IT'S OVER 9000!!!!!" vero!? D:
È la parte peggiore delle secondarie che già di per sé non brillanoora devo completare un botto di missioni secondarie... solo a pensare a tutti i caricamenti
Però intanto si son tagliati via una delle parti più belle così a caso senza motivo, infatti tutta quella parte è di un moscio che lasciamo perdereSì, anche perché è un "errore" del doppiaggio americano, in originale e italiano la forza di Goku in quel momento è "PIÙ DI OTTOMILAAA" :megatrip:
Quindi così a caso? Wow, una vera schifezza xDNew Dragon Ball Z: Kakarot DLC info surfaced with the announcement of playable Super Saiyan God Goku & Vegeta, training with Whis, and more. [Thanks, Ryokutya2089.]
The new Dragon Ball Z: Kakarot DLC adds a game original episode titled “A New Awakening (First Part) – Whis’ Training”. Players can check this episode out before clearing the main game. In the training with Whis, you can battle him or challenge some of his training to acquire massive experience points. By advancing through training you’ll awaken Super Saiyan God. This also comes with a status increase.
As far as new moves, players will get to learn brand-new special abilities. Furthermore, combos become stronger and get a different finish.
The grinding you do in the DLC episode carries over to the main game too. Moreover, if you become strong enough you’ll get to challenge Beerus to a fight.
The DLC will come included with the Season Pass for sometime after this spring. Keep in mind that the original episode is the “first part” so we’ll get the second half sometime later. No further information was shared, but it appears that the game is starting to step into Dragon Ball Super territory with its new add-ons.
Sí visto così sembra proprio avere una pochezza di contenuti questo dlcQuindi così a caso? Wow, una vera schifezza xD