E3 2019 | 11-13 Giugno | Microsoft, impara da Nintendo a teasare progetti in arrivo nel duemilamai, please

• Autore discussione Autore discussione Falo
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Secondo me erano ben fatti e forse molti sono stati troppo duri a quei tempi con quei due giochi. Il secondo capitolo durava troppo poco, l'unico difetto grave. Questo sembra messo molto peggio, spero che la situazione non sia così tragica.
Il secondo TFU ha tre problemi in realtà:

1) storia lineare e senza finale

2) durata breve

3) sistema di combo semplificato rispetto al primo titolo: non so per quale ragione hanno deciso che il tasto Y associato agli attacchi di spada con fulmine fanno terminare la combo :facepalm:

Ma Starkiller rimaneva un grande e l'interpretazione di Sam Witwer (nonché il doppiaggio italiano) mi è sempre piaciuta. Questo nuovo personaggio mi sembra un po' più anonimo.

Il gameplay sicuramente offre più mobilità di quanto visto in TFU tra wall running, doppi salti e scalate. Il Combat System è meno action e un po' più tattico il che può non essere un male, specie per i duelli. Mi è piaciuta la parte in cui usa la stasi per bloccare il blaster e l'attrazione di Forza sul soldato imperiale per spostarlo sulla traiettoria del suo stesso colpo. Vedo già un achievement al riguardo ("Smettila di colpirti!")  :ahsisi:

Vedremo domani cosa altro mostreranno alla conferenza Xbox :sisi:

Il secondo TFU ha tre problemi in realtà:

1) storia lineare e senza finale

2) durata breve

3) sistema di combo semplificato rispetto al primo titolo: non so per quale ragione hanno deciso che il tasto Y associato agli attacchi di spada con fulmine fanno terminare la combo :facepalm:

Ma Starkiller rimaneva un grande e l'interpretazione di Sam Witwer (nonché il doppiaggio italiano) mi è sempre piaciuta. Questo nuovo personaggio mi sembra un po' più anonimo.

Il gameplay sicuramente offre più mobilità di quanto visto in TFU tra wall running, doppi salti e scalate. Il Combat System è meno action e un po' più tattico il che può non essere un male, specie per i duelli. Mi è piaciuta la parte in cui usa la stasi per bloccare il blaster e l'attrazione di Forza sul soldato imperiale per spostarlo sulla traiettoria del suo stesso colpo. Vedo già un achievement al riguardo ("Smettila di colpirti!")  :ahsisi:

Vedremo domani cosa altro mostreranno alla conferenza Xbox :sisi:
Sì, riguardo al secondo parlavo unicamente dell'aspetto più ludico. Sulla storia concordo :sisi: , sulle combo ricordo alcune novità ma potrei sbagliare visto che ci giocai poco rispetto al primo capitolo (che finii più volte).

Per il resto questo nuovo gioco potrebbe avere delle potenzialità ma presentandolo così si fa veramente fatica a vederle. Questa demo sembrava una God mode praticamente  :asd:

Sì, riguardo al secondo parlavo unicamente dell'aspetto più ludico. Sulla storia concordo :sisi: , sulle combo ricordo alcune novità ma potrei sbagliare visto che ci giocai poco rispetto al primo capitolo (che finii più volte).

Per il resto questo nuovo gioco potrebbe avere delle potenzialità ma presentandolo così si fa veramente fatica a vederle. Questa demo sembrava una God mode praticamente  :asd:
Le combo erano più veloci e l'effetto spada laser migliore perché c'erano le menomazioni. Ma il numero era drasticamente minore

Vero, nella demo i nemici muoiono molto facilmente ma il giocatore viene anche ferito più volte. Ai livelli alti di difficoltà POTREBBE diventare sfidante se il danno fosse elevato e le cure (come ho letto dovrebbero essere) limitate in numero. Dopo Titanfall 2 Respawn ha la mia fiducia. E a Star Wars serve un gioco d'azione del genere: un bell'ibrido tra Jedi Academy e The Force Unleashed sarebbe stupendo. La tatticità del primo e la spettacolarità del secondo 

Ultima modifica da un moderatore:
Raga scusate l'off topic ma il game pass ultimate c'è in Italia per gli insider?

EDIT: ok c'è anche per l'Italia, cioè assurdo, in pratica se partecipate al programma xbox insider potete farvi l'abbonamento al game pass ultimate per solo 1 euro, con la cosa clamorosa che vi converte tutti i mesi di abbonamento che già avete di gold o game pass normale in game pass ultimate. 

intanto mi sto giocando agent of mayhem e mi sta piacendo da morire

mi piacerebbe una bella esclusiva ms così :sisi:  

Purtroppo mi è calato tantissimo l'hype.
I leak mi stanno distruggendo l'evento.
Per una settimana i forum dovevo evitarli

ma non scherziamo dai :asd:  

meglio crackdown?!?!?!  :lmfao: :lmfao: :lmfao: :lmfao: :lmfao: :lmfao: :lmfao: :lmfao: :lmfao: :lmfao:   :facepalm:

quanto l'hai giocato? 3 minuti?

bah no comment
Un paio di ore e l'ho disinstallato perché faceva schifo al caxxo, lentissimo, IA stupida, gira a 20 fps... ma dai su...

Crackdown3 è diecimila volte meglio

ma nemmeno lontanamente proprio :asd:  la varietà e il gameplay di sto gioco crackdown 3 se la sogna...manco l'unghia è :asd:  

perchèè l'ia di crackdown è una cima

ma poi la storia che fa il verso a quella degli agenti speciali contro la mega corporazione con tutti i cattivi e buoni fatti benissimo :asd:  decine di agenti uno piu figo dell'altro come caratterizzazionee gameplay e sotto missioni apposite

basta saltare le prime ore (dove anche io ero stato fuorviato) e si capisce che sto gioco crackdown se lo magna e lo risputa (per nn essere volgari) 

Decine di agenti, sì, peccato che il gameplay faccia cag*re :asd: e poi lol la storia, cioè se in sti giochi guardi la storia allora mi arrendo

Per me C3 è molto meglio, il pg si controlla benissimo e come platform è un bel gioco, andare in giro a raccogliere sfere è appagante, anche perché più ne raccogli più il pg diventa agile e acquisisce nuove abilità. Poi non sto dicendo che è un capolavoro eh, ma si lascia giocare bene, a differenza di AoM che fa pena 

Decine di agenti, sì, peccato che il gameplay faccia cag*re :asd:
e chi lo dice? te? :asd:  a me sembra che pure leggendo in giro la situazione sia un altra eh

sono due giochi non capolavori assolutamente, il primo è na chiavica (crackdown) il secondo è un discreto fps/trash con un ottima varietà e che magari con un altro tipo di budget (magari da parte di ms aaa se avesse avuto il budget di crackdown3) sarebbe potuto venir su anche un gran bel giocone

e chi lo dice? te? :asd:  a me sembra che pure leggendo in giro la situazione sia un altra eh

sono due giochi non capolavori assolutamente, il primo è na chiavica (crackdown) il secondo è un discreto fps/trash con un ottima varietà e che magari con un altro tipo di budget (magari da parte di ms aaa se avesse avuto il budget di crackdown3) sarebbe potuto venir su anche un gran bel giocone
Crackdown ha avuto un budget ridicolo.

Tornato ora da EA Play. Boh.

Ps: ho incontrato i ragazzi di Spazio, stanno lavorando bene :)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro