One/Series Elden Ring | Espansione "Shadow of the Erdtree" annunciata! |

• Autore discussione Autore discussione Falo
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Il parry è fondamentale in questo gioco? Si può fare solo con scudo o anche con armi? Altrimenti quali sono altri modi per rompere la postura?
No non è fondamentale puoi anche farne a meno.
Si può fare anche con alcuni pugnali.

È consigliato usare però un particolare tipo di scudo per farli, quello tondo piccolo che ha un tempo di parry un po' più lungo.

No non è fondamentale puoi anche farne a meno.
Si può fare anche con alcuni pugnali.

È consigliato usare però un particolare tipo di scudo per farli, quello tondo piccolo che ha un tempo di parry un po' più lungo.
In alternativa quali sono i metodi più efficaci per rompere la postura?

Il parry è fondamentale in questo gioco? Si può fare solo con scudo o anche con armi? Altrimenti quali sono altri modi per rompere la postura?
Ora anche l'attacco caricato con salto toglie la postura, rimangono poi i parry classici che già hai citato.

Fondamentale no, le build permettono varie possibilità.

In alternativa quali sono i metodi più efficaci per rompere la postura?
Attacchi in salto o anche attacchi pesanti caricati. Specie le armi più pesanti fanno danni maggiori alla postura. Ci sono anche Ceneri di Guerra particolari (ossia le abilità delle armi) che hanno proprio lo scopo di sbilanciare il bersaglio.
Insomma, tante alternative variegate :iwanzw:

Se ti piace la meccanica della postura forse dovresti andare su Sekiro, lì si è fondamentale :ahsisi:

Se ti piace la meccanica della postura forse dovresti andare su Sekiro, lì si è fondamentale :ahsisi:
Nono odio i souls dove rompere la postura (e di conseguenza eseguire il parry) diventa fondamentale.
Mi serviva capire come affrontare i nemici con lo scudo sempre alzato che se non rompi la postura non prendono danni.

Ho 150 ore su PS4, ma dato che lo vorrei riprendere in mano in vista dell'uscita del DLC, sto pensando di riprenderlo sulla Series S che ho appena comprato. :hmm:

Che voi sappiate i caricamenti su Series S sono più brevi che su PS4? (suppongo di sì)

Consigli su store online convenienti? Conosco Eneba e Istant Gaming, ok, ma Kiguin per esempio è affidabile? :morristenda:

Ho 150 ore su PS4, ma dato che lo vorrei riprendere in mano in vista dell'uscita del DLC, sto pensando di riprenderlo sulla Series S che ho appena comprato. :hmm:

Che voi sappiate i caricamenti su Series S sono più brevi che su PS4? (suppongo di sì)

Consigli su store online convenienti? Conosco Eneba e Istant Gaming, ok, ma Kiguin per esempio è affidabile? :morristenda:
Kiguin non lo conosco. Io compro quasi tutto su cdkeys e mi sono sempre trovato benissimo, se non lo conosci puoi dargli un'occhiata per vedere se trovi qualche prezzo interessante 💪

Il problema del conflitto dei salvataggi con il Quick Resume è ancora presente? :morristenda:

Mi seccherebbe non poter usare questa feature così comoda per le mie esigenze.
E dire che con Lies of P funziona perfettamente...
È da un po' che non provo, però mi sa che finché lo giochi online c'è poco da fare e ti kickerà nel menù.

È da un po' che non provo, però mi sa che finché lo giochi online c'è poco da fare e ti kickerà nel menù.
ah io per quello allora non avrei problemi, lo giocherei single player only (giusto un'evocazione ogni tanto per fare più velocemente qualche boss), lo prenderei avendolo già giocato su PS4 :sisi:

ah io per quello allora non avrei problemi, lo giocherei single player only (giusto un'evocazione ogni tanto per fare più velocemente qualche boss), lo prenderei avendolo già giocato su PS4 :sisi:
Prova a giocarlo proprio offline disattivando il multiplayer dal menu principale, perchè secondo me è quello che crea problemi col quick resume. Come quando perdi la connessione mentre giochi e ti chiude la partita.

Prova a giocarlo proprio offline disattivando il multiplayer dal menu principale, perchè secondo me è quello che crea problemi col quick resume. Come quando perdi la connessione mentre giochi e ti chiude la partita.
Grazie, proverò. Ho ormai praticamente deciso di ri-prenderlo, e come scrivevo sopra il quick resume è una feature che mi aiuta moltissimo.

Sto guardando i soliti siti, ma mi sembra che, strano a dirsi, la cosa più conveniente sia prenderlo in bundle con il DLC sul Microsoft Store (ho Series S).

Altrove il costo della key è caricato di oneri vari, quando è disponibile :morristenda:

Ti ringrazio di nuovo, l'ho iniziato oggi e facendo come hai detto tu il Quick Resume non mi sta dando problemi. :sisi:

ho finito la seconda run qualche settimana fa....la 1 l'avevo fatta su pc...onestamente non ho notato grandi differenze tecniche...però a mio parere ho trovato lies of p molto più ostico rispetto ad elden ring...diciamo che i boss di lies of p erano poco bilanciati...troppa vita,animazioni a volte velocizzate per non fare il parry ecc...un pò disonesto aumentare la difficoltà così:lol:...diciamo che elden ring è più bilanciato

Secondo voi è giocato in questi giorni per trovare qualche player per una competitiva su Xbox?
Se non ricordo male non c'è il crossplay...

Secondo voi è giocato in questi giorni per trovare qualche player per una competitiva su Xbox?
Sto provando in questi giorni un po' di PvE in vista del dlc e riesco a farmi evocare con relativamente poca attesa, penso che ci sia gente anche in PvP.

Comunque il ray tracing terribile, cambia poco o nulla e a volte fa scendere il frame rate visibilmente

Competitiva? Cioè che vuoi fare solo PvP?

Nel caso si, funziona abbastanza bene anche se non è tantissima la gente.

L’unica è che sono rimasti solo i molto buildati per PvP e se non sei anche tu così ti sbriciolano in fretta. :rickds:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro