One/Series Elden Ring | Espansione "Shadow of the Erdtree" annunciata! |

• Autore discussione Autore discussione Falo
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Un mese? UN MESE?? No good, fate 2025.. :trollface:

Troppe cose da fare.
Post automatically merged:

SCHERZI A PARTE

Sono prontissimo. Ho il mio bel personaggino nuovo Lv. 150 buildato come piace a me, con armatura light e fast roll ovviamente. La mia fidata Claymore e Ashes of War, una balestra. Sono stra-pronto zio.:hype:

Ultima modifica:
Approfitto per chiedere inoltre del Dito del Dissidente: "una volta ottenuto questo raro oggetto i Senzaluce potranno invadere tutti i mondi di Elden Ring ogni volta che lo desiderano, senza alcun limite."

Quindi se io possiedo il Dito del Dissidente posso invadere chiunque, anche chi non ha Dito Dissidente e Lingua Provocatore o altri oggetti per il multiplayer e/o non lascia segni?

Approfitto per chiedere inoltre del Dito del Dissidente: "una volta ottenuto questo raro oggetto i Senzaluce potranno invadere tutti i mondi di Elden Ring ogni volta che lo desiderano, senza alcun limite."

Quindi se io possiedo il Dito del Dissidente posso invadere chiunque, anche chi non ha Dito Dissidente e Lingua Provocatore o altri oggetti per il multiplayer e/o non lascia segni?
Non credo dipenda da cos’hanno gli altri in tasca, invadi chiunque sia a tiro ma se hanno quella cosa degli alleati attiva, non ricordo come si chiama, della gente random arriva ad aiutare l’invaso. L’effige rossa invece manda i marchi summon nelle aree, come per il co-op.

Cacchio zaza50 mi hai fregato l’avatar, proprio quello screen lì volevo mettere maledetto. :rickds:

Vabbè.

Comunque ragazzi mi sto riguardando sto trailer in loop, cioè io non ci dormo più.
:sard:

Non so cosa aspettarmi, sembra gigantesco, ma alla fine sarà “una Sepolcride” l’area giocabile secondo voi? O forse almeno metà mappa di ER e qualche area sotterranea? Voglio spararla grossa.

Non so cosa pensare però che hype.:predicatore:

Ultima modifica:
Tanta roba, ormai From Software è una garanzia.

Ma non si sa ancora come ci si accenderà al dlc?
Spero sempre si possa continuare dal save originale e col proprio pg.

Tanta roba, ormai From Software è una garanzia.

Ma non si sa ancora come ci si accenderà al dlc?
Spero sempre si possa continuare dal save originale e col proprio pg.
Certo, si può fare con pg già esistenti. Basta aver sconfitto sia Radahn che Mohg, dopodiché si accede al dlc all'arena di Mohg, dove spunta fuori il braccio di Miquella.

Certo, si può fare con pg già esistenti. Basta aver sconfitto sia Radahn che Mohg, dopodiché si accede al dlc all'arena di Mohg, dove spunta fuori il braccio di Miquella.
Ottimo, sarebbe stato un peccato perdere tutti i progressi.

Mi chiedo come bilanceranno il tutto però, ho visto gente a lv700, ma come caz fanno che io sono al 196 con 250 ore? :asd:

Te che livello sei e quante ore?

Ottimo, sarebbe stato un peccato perdere tutti i progressi.

Mi chiedo come bilanceranno il tutto però, ho visto gente a lv700, ma come caz fanno che io sono al 196 con 250 ore? :asd:

Te che livello sei e quante ore?
Col personaggio principale sono circa al 176 con 130 ore di gioco (col secondario sono in NG+ con 20-25 ore al 178 :sard:), lo sto riprendendo in mano in questi giorni per riambientarmi.

Per il bilanciamento in pratica hanno inserito degli oggetti da trovare in giro e bruciare alla grazia per aumentare permanentemente il danno inflitto e diminuire quello ricevuto. Cioè anche se meno livellato il pg diventa più forte nel dlc grazie a questa progressione separata (non influenza il gioco base)

Recensioni il 18 :sisi:

Mi sa che non andrò di D1, troppi giochi in corso in questo periodo e troppo poco tempo...o almeno ci proverò, parto sempre così poi alla fine mi ritrovo ad andare di D1 🤣

GQCZcSfWgAANSgw.jpg

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro