K_for_Vendetta
Apprendista
- Iscritto dal
- 1 Mar 2008
- Reazioni
- 3,133
E quindi te lo compra luiStavo pensando di comprare Elden Ring ma poi Spencer ha messo la spada sopra la mensola![]()
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
E quindi te lo compra luiStavo pensando di comprare Elden Ring ma poi Spencer ha messo la spada sopra la mensola![]()
Devi usare il consumabile per mostrarti i segni di evocazione vicino alla statuetta, generalmente ti compaiono tutti liAllora io devo avere qualche problema, dato che a parte i primi giorni non ho mai visto nemmeno un segno di evocazione
Ovviamente so come funziona.Devi usare il consumabile per mostrarti i segni di evocazione vicino alla statuetta, generalmente ti compaiono tutti li
sekiro9/ 9.5 -------------elder 6.5 verso la fine 8/9in base a come e con pg ci arriviHo letto poco del gioco, ma il free roaming come funziona quindi? Come si fa a sapere dove andare? Perché conoscendo FS non credo proprio ci siano missioni o indicatori vari.
Paragonato a Sekiro come difficoltà come lo paragonereste?
forse 6.5 ho esagerato diciamo 7/7.5 ma molto dipende da come ci arrivisekiro9/ 9.5 -------------elder 6.5 verso la fine 8/9in base a come e con pg ci arrivi
i punti di grazia("falò") ti indicano sommariamente la strada da seguireHo letto poco del gioco, ma il free roaming come funziona quindi? Come si fa a sapere dove andare? Perché conoscendo FS non credo proprio ci siano missioni o indicatori vari.
Fai conto che essendo OW la difficoltà è molto più stat based dei souls classici. Ovvero per molti nemici e boss tutto si riduce a un output di danno altissimoHo letto poco del gioco, ma il free roaming come funziona quindi? Come si fa a sapere dove andare? Perché conoscendo FS non credo proprio ci siano missioni o indicatori vari.
Bene dai anche te mi confermi che è almeno un filo più facilesekiro9/ 9.5 -------------elder 6.5 verso la fine 8/9in base a come e con pg ci arrivi
Post automatically merged:
forse 6.5 ho esagerato diciamo 7/7.5 ma molto dipende da come ci arrivi
io ad esempio ho sofferto abbastanza all'inizio, la parte centrale del gioco è stata facile e la parte finale ho avuto varie difficoltà
comunque trovi i codici a molto meno... io l'ho pagato 33 al dayoneSecondo voi uno sconticino nello store quando potrebbe mai arrivare, visto che stanno scontando anche roba recente?
Visto che gli sconti di primavera stanno per finire, immagino tra il periodo E3 e saldi estiviSecondo voi uno sconticino nello store quando potrebbe mai arrivare, visto che stanno scontando anche roba recente?
Ragazzi, chi aveva problemi con l'online li ha risolti con la nuova patch?
Anche a me continua a dare evocazione fallita purtroppo, che palle ?in realtà, per quanto mi riguarda, ha peggiorato la situazione, io prima riuscivo ad evocare e non avevo mai grossi problemi, ora mi da diverse volte "evocazione fallita"..boh..tra l'altro hanno reso Malenia a dir poco impossibile, ieri ho provato due ore a batterla, evocando anche qualcuno, ma niente è una cosa assurda, ti colpisce e si ricarica i PV in maniera troppo sproporzionata