One/Series Elden Ring | Espansione "Shadow of the Erdtree" annunciata! |

• Autore discussione Autore discussione Falo
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Quindi giovedì pomeriggio si setta la console su Nuova Zelanda e si può già giocare al dlc?

quindi basta managgiare nelle impostazioni sulla console senza VPN dite? ah pensavo servisse.. nel caso quindi dalle 14 del giovedì si viaggia

quindi basta managgiare nelle impostazioni sulla console senza VPN dite? ah pensavo servisse.. nel caso quindi dalle 14 del giovedì si viaggia
Se non dà problemi potrei doverlo fare anche io...per una sorta di preload fatto in casa :dsax:

Ho messo località, lingua e fuso orario su Nuova Zelanda. Ma potrò scaricare da remoto via app il dlc oggi pomeriggio? Finito il download posso rimettere tutto su Italia?

Ultima modifica:
io attenderò domani per non rieschiare (anche se è bassa la probabilità) un possibile ban.. tanto è domani non tra un mese che potrò avviarlo..

ma che trailer pazzesco.. ma sbaglio o il boss con le due spade una viola l'altra di fuoco sembra il boss di DS3 o DS2 mo non ricordo..fighissimo tra l'altro..
Mannaggia ora rischio seriamente di cambiare regione o di entrare in vpn e rischiare il ban ahahahah mannaggia a loro

ma che trailer pazzesco.. ma sbaglio o il boss con le due spade una viola l'altra di fuoco sembra il boss di DS3 o DS2 mo non ricordo..fighissimo tra l'altro..
Mannaggia ora rischio seriamente di cambiare regione o di entrare in vpn e rischiare il ban ahahahah mannaggia a loro
Sí mi ricorda un po' un incrocio tra Sulyvahn e la danzatrice della Valle Boreale di Dark Souls 3.

Non vedo l'ora di iniziare, spero di non venire troppo brutalizzato :sard:

Piccolo OT, a cambiare regione ci metti due secondi e non serve VPN. E non ti bannano. :asd:
(Motivo per il quale le esclusive Xbox escono tutte allo stesso orario e non allo scoccare della mezzanotte, lo sanno anche loro che fanno tutti così)

Piccolo OT, a cambiare regione ci metti due secondi e non serve VPN. E non ti bannano. :asd:
(Motivo per il quale le esclusive Xbox escono tutte allo stesso orario e non allo scoccare della mezzanotte, lo sanno anche loro che fanno tutti così)
questo l'ho capito ma in giro ho visto articoli che dicevano però di non fidarsi al 100% perchè c'è una minima possibilità di ban..

Pubblicità
Pubblicità
Indietro