PS4/PS5 Elden Ring | Shadow of the Erdtree disponibile!

• Autore discussione Autore discussione Frieren
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
giphy.gif

zaza50 finalmente, sono felice per te...eri in modalità tipo "se Margot Robbie me la sbatte in faccia ma c'è il DLC di ER preferisco quello", quindi meglio esca subito, non si sa mai :sard:

Cioè ma ci rendiamo conto che l’hanno annunciato totalmente a cazz0?
Ma in che periodo stiamo vivendo? :rickds:

Lo annunciano cosi a tradimento fuori da qualunque evento?
...ok.

Resto in attesa, voglio capire se è solo "il primo" o ne arriveranno altri.
Ormai ho deciso di prenderlo direttamente in versione complete :sadfrog:

Esce nel giro di 2 mesi dal trailer.
In Estate.
Prima di AC.
Prima di Armored Core, con annuncio e trailer quest'estate, rischiano di oscurare completamente AC che ha bisogno di essere spinto senza essere oscurato da Elden Ring.

Secondo me entro il fiscale 2023 ma dopo Armored Core.

Inviato dal mio SM-G780G utilizzando Tapatalk

Zazà ci è riuscito alla fine, avrà aperto anche un portale per Chtuluh a forza di invocazioni.

Molto bello l'art.

GODO

Ma che annuncio della minchia, zero info, zero materiale, un cencio di artwork e nessuna indicazione sulla finestra di uscita. Un contentino per far star zitta la community, insomma :asd:

Almeno abbiamo il titolo

Sono abbastanza sicuro che gli annunci "a caxxo" così hanno senso per l'evento che poi mostrerà ciò che viene annunciato. Non so dove verrà inserito ma il primo video del DLC nell'evento "x" sarà un evento che una marea di persone guarderà perchè sa che c'è, quando invece pensi "ci potrebbe essere" è diverso. Credo sia una buona cosa lato "presa dell'utenza" fare a questo modo. Almeno per le terze parti.

4E88384FDED8AFEF979EFC6181AFC48851493A5B

Sono abbastanza sicuro che gli annunci "a caxxo" così hanno senso per l'evento che poi mostrerà ciò che viene annunciato. Non so dove verrà inserito ma il primo video del DLC nell'evento "x" sarà un evento che una marea di persone guarderà perchè sa che c'è, quando invece pensi "ci potrebbe essere" è diverso. Credo sia una buona cosa lato "presa dell'utenza" fare a questo modo. Almeno per le terze parti.

Questo è ben più di un DLC, secondo me ha proprio la portata dell'espansione stand alone.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro