- Iscritto dal
- 11 Ott 2012
- Reazioni
- 1,323
Altra piccola sessione, ogni passo che fai trovi qualcosa e sei costretto moralmente ad andare a vedere 
Ho finito di esplorare la zona sud ovest, stavo andando verso il castellone di morne(?) e mi imbatto totalmente a caso, perchè a prima vista da lontano non c'era nulla, nelle
e niente, la libero dagli ostili e solito boss alla fine, tirato giù subito con l'aiuto dei fedeli cagnoloni che a sto giro sembravano più rinco del solito, all'inizio erano fermi a guardare
per domani dovrei finire di esplorare la zona e mi tengo il castello per ultimo, vediamo se riesco a portare a termine la quest anche.
Tra mini dungeon e miniere si intravede già un discreto riciclo, per essere alle battute iniziali, ok che sono posti secondari però almeno la stanza del boss falla un pelo diversa cassius.
Io sono uscito facendomi inseguire, almeno c'era un minimo di spazio in più, oltre alla luce.
A tal proposito vi consiglio, per chi non ce l'ha, di comprare la lanterna dal venditore a sud ovest, basta "attivarla"(io l'ho messa nelle scelte rapide insieme al cavallo) e resta là, così da poter impugnare le armi normalmente.

Ho finito di esplorare la zona sud ovest, stavo andando verso il castellone di morne(?) e mi imbatto totalmente a caso, perchè a prima vista da lontano non c'era nulla, nelle
miniere di morne, ottimo posto per recuperare pietre per potenziare le armi, insieme all'altra miniera, quella della trappola invece servirà più avanti suppongo

Tra mini dungeon e miniere si intravede già un discreto riciclo, per essere alle battute iniziali, ok che sono posti secondari però almeno la stanza del boss falla un pelo diversa cassius.
Non ce l'ha addosso la chiave, è nella stanza, puoi pure prenderla e morire che poi te la tieni, però c'è anche un altro oggetto.Gran bella idea quella nascondere la chiave
Io sono uscito facendomi inseguire, almeno c'era un minimo di spazio in più, oltre alla luce.
A tal proposito vi consiglio, per chi non ce l'ha, di comprare la lanterna dal venditore a sud ovest, basta "attivarla"(io l'ho messa nelle scelte rapide insieme al cavallo) e resta là, così da poter impugnare le armi normalmente.