James Patrick Page
Legend of forum
- Iscritto dal
- 2 Mar 2008
- Reazioni
- 1,137
tiè
21 gennaio 2022
21 gennaio 2022
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
MortoMi fà piacere vedere che i From restano fedeli al loro stile ed engine, che non cambia dal 2009.
Bisogna essere coerenti nella vitaMi fà piacere vedere che i From restano fedeli al loro stile ed engine, che non cambia dal 2009.
Stavo per dire lo stesso (e dimentichi le animazioni).Mi fà piacere vedere che i From restano fedeli al loro stile ed engine, che non cambia dal 2009.
Spero non s'inneschi un "Bethesda Effect", ma penso la scelta (?) sia stata fatta per far girare il gioco anche su console old-gen. E che palleStavo per dire lo stesso (e dimentichi le animazioni).
Per carità il gameplay sembra veramente molto bello però personalmente mi stanca vedere ancora le stesse cose dal punto di vista tecnico
Stavo per dire lo stesso (e dimentichi le animazioni).
Per carità il gameplay sembra veramente molto bello però personalmente mi stanca vedere ancora le stesse cose dal punto di vista tecnico
Io comunque aspetterei di vedere il gioco prossimo al dayone. La grafica del video mi è sembrata stranamente poco omogenea con alti e bassi in termini di animazioni e dettagli.Spero non s'inneschi un "Bethesda Effect", ma penso la scelta (?) sia stata fatta per far girare il gioco anche su console old-gen. E che palle![]()
sul trailer jap è indicato SteamPC Digital![]()