UFFICIALE PC Elden Ring

Pubblicità
PC Digital :trollface:

Mamma mia pazzesco, pazzesco, pazzesco :ivan:

Mi fà piacere vedere che i From restano fedeli al loro stile ed engine, che non cambia dal 2009.

Sabaku è partito con le teorie :sard:

Mi fà piacere vedere che i From restano fedeli al loro stile ed engine, che non cambia dal 2009.
Stavo per dire lo stesso (e dimentichi le animazioni).
Per carità il gameplay sembra veramente molto bello però personalmente mi stanca vedere ancora le stesse cose dal punto di vista tecnico

Per carità il gameplay sembra veramente molto bello però personalmente mi stanca vedere ancora le stesse cose dal punto di vista tecnico
Spero non s'inneschi un "Bethesda Effect", ma penso la scelta (?) sia stata fatta per far girare il gioco anche su console old-gen. E che palle :dsax:

Spero non s'inneschi un "Bethesda Effect", ma penso la scelta (?) sia stata fatta per far girare il gioco anche su console old-gen. E che palle :dsax:
Io comunque aspetterei di vedere il gioco prossimo al dayone. La grafica del video mi è sembrata stranamente poco omogenea con alti e bassi in termini di animazioni e dettagli.
Alla fine preferisco aspettare e giudicare il prodotto, ma il mio hype è nuovamente salito. :gogogo:

Rilasciati alcuni screenshot... apriteli a vostro rischio ovviamente... (se aprite il link ce ne sono altri)

Nuove info sul sito ufficiale!

Sto gioco me lo inietto nelle vene appena esce :predicatore:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro