Seo Kaworu
Lone Wolf
Voi avete capito cos’è il portale illuminato che compare a sinistra in piccolo?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Pro
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Hai provato a cambiare dal pannello Nvidia l'impostazione della cache shader? Aiuta MOLTO.dopo 8/9 ore bisogna dirlo, diventa davvero pesante tra cali di frame, stuttering e gioco che anche 60fps pare fluido il 5% del tempo, oggi ho affrontato il primo boss opzionale che si incontra in uno scontro cavallo contro cavallo, E stato il deliriotra che il combattimento a cavallo è una meccanica già mezza rotta di suo che ti permette di cheesare i nemici ( il suddetto bosss compreso ) e tra le varie beghe di fluidità sembrava di essere sulle montagne russse
adesso va bene tutto però le recensioni nonn possono parlare di "qualche inciampo tecnico", io nnon so come giri su console ma chi lo ha recensito per PC e ha scritto una roba del genere è un criminale
Hai provato a cambiare dal pannello Nvidia l'impostazione della cache shader? Aiuta MOLTO.
Tutti i possessori Nvidia dovrebbero farlo, per amd non ricordo se ci sono impostazioni simili ma penso di sì.
Io da quando l'ho messa non ho più avuto problemi, prima capitava stutter a caso in giro, soprattutto correndo o a cavallo, indistintamente tra aree nuove e zone già visitate.che io sappia/abbia letto quell`opzione non ha nessun effetto sui titoli in DX12 ma comunque si ho provato, è esattamente come prima, "frega" il fatto che certi posti quando li visiti una seconda volta girano più fluidi di loro ( tipo l`area di quel boss ) ma nulla più, se poi a qualcuno funziona meglio tanto provare non costa nulla![]()
Alla fine il problema era vJoy che uso per Flight Simulator. Disinstallato quello, magicamente il controller ha iniziato a funzionare
Ho iniziato con il Prigioniero. Contro i nemici base la magia iniziale sembra OP ed il primo "mid-boss" l'ho fatto fuori con 2 magie ed un parry (minch*a, non mi usciva un parry da Gwin)
Credendo di aver trovato il Sacro Graal, ho provato ad affrontare il mid-boss a cavallo spammando magie dalla distanza. Risultato: con uno scudo mi ha rispedito indietro le magie e con una randellata mi ha fatto fuori
Mi sa per per ora lo lascio lì
Secondo me, per quanto sono nabbo, contro i boss e nello stretto contro gruppi di nemici prenderò schiaffi fortissimi con quella classe![]()
vedrai poi quando il tempo è brutto e piove, io ho cali a 20 fpsdopo 8/9 ore bisogna dirlo, diventa davvero pesante tra cali di frame, stuttering e gioco che anche 60fps pare fluido il 5% del tempo, oggi ho affrontato il primo boss opzionale che si incontra in uno scontro cavallo contro cavallo, E stato il deliriotra che il combattimento a cavallo è una meccanica già mezza rotta di suo che ti permette di cheesare i nemici ( il suddetto bosss compreso ) e tra le varie beghe di fluidità sembrava di essere sulle montagne russse
adesso va bene tutto però le recensioni nonn possono parlare di "qualche inciampo tecnico", io nnon so come giri su console ma chi lo ha recensito per PC e ha scritto una roba del genere è un criminale
io ne ho trovata una che ti diminuisce lo scaling, tipo sulla spada dei falchetti mi passava da C a D in dex. Ho comprato anche le tre infusioni da un npc al castello tempesta, ma applicandole mi peggiora tutte le stats, persino sul bastone, non ci ho capito na mazza ma non sono stato tanto lì a guardare.Ecco a proposito di scaling, se qualcuno trova una Ash of war che aumenta il danno dell'arma togliendo lo scaling delle stat, tipo le vecchi infusioni grezze, cortesemente mi tagghi
dopo 8/9 ore bisogna dirlo, diventa davvero pesante tra cali di frame, stuttering e gioco che anche 60fps pare fluido il 5% del tempo, oggi ho affrontato il primo boss opzionale che si incontra in uno scontro cavallo contro cavallo, E stato il deliriotra che il combattimento a cavallo è una meccanica già mezza rotta di suo che ti permette di cheesare i nemici ( il suddetto bosss compreso ) e tra le varie beghe di fluidità sembrava di essere sulle montagne russse
È il simbolo che ti dice che è possibile evocare gli spiriti delle ceneri in quella zona.Voi avete capito cos’è il portale illuminato che compare a sinistra in piccolo?
io ne ho trovata una che ti diminuisce lo scaling, tipo sulla spada dei falchetti mi passava da C a D in dex. Ho comprato anche le tre infusioni da un npc al castello tempesta, ma applicandole mi peggiora tutte le stats, persino sul bastone, non ci ho capito na mazza ma non sono stato tanto lì a guardare.
Post automatically merged:
saró morto 15 volte per il lag e lo stutter in quella fight, mi si è pure freezata l'immagine ad un momento. Da vomito. Ma è anche l'unico esempio così per fortuna!
vedrai poi quando il tempo è brutto e piove, io ho cali a 20 fps![]()
Io invece ho evidenti problemi col frame rate, anche al chiuso non raggiungo nemmeno i 50 fps. Sempre intorno ai 40, come se ci fosse un blocco, posso cambiare risoluzione o impostazioni grafiche ma sempre lì stiamo, non so spiegarmelo![]()
nono le impostazione non cambiano una fava, tra tutto al massimo e tutto al minimo ci ballano 2/3fps se esageriamo, testato personalmente![]()
ha semplicemente qualcosa ( anzi, più di qualcosa) che non và