Master Kamper
Divinità
- Iscritto dal
- 29 Set 2008
- Reazioni
- 1
Dai un'occhiata allo store nella sezione giochi, categoria "Compatibile con le versioni precedenti". //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Se vuoi un po' di sfida in più la seconda ma non è per niente nulla di impossibile comunque //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif .Halo è meglio giocarlo a normale o eroica? È il mio primo fps serio
1st run a normaleHalo è meglio giocarlo a normale o eroica? È il mio primo fps serio

Gamestop è la risposta!Ragazzi ormai è troppo tardi per trovare qualche promozione per permutare one con ONE S?Grazie
Io uso questo ormai da un anno: Samsung Seagate Maxtor 2TB USB 3.0 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifCiao a tutti ragazzi, scusate se magari pongo una domanda già trita e ritrita ...
Ho un Xbox One prima versione, attualmente ho collegato un Hard Disk autoalimentato da 500 GB della Western Digital. Tra poco sarà pieno dei vari download dei giochi Games with Gold. Mi consigliate un hard disk con maggiore capienza che si interfacci bene in termini di velocità e prestazioni con la console Microsoft ?
Grazieeee
Ci ho provato ma non funziona, comprati una batteria. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/dsax.gifÈ possibile caricare le pile del joypad senza estrarle? Grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
Io ho il WD da 2 tb e mi trovavo benissimo, rimosso solo perche ora ho la slim da 2tbCiao a tutti ragazzi, scusate se magari pongo una domanda già trita e ritrita ...
Ho un Xbox One prima versione, attualmente ho collegato un Hard Disk autoalimentato da 500 GB della Western Digital. Tra poco sarà pieno dei vari download dei giochi Games with Gold. Mi consigliate un hard disk con maggiore capienza che si interfacci bene in termini di velocità e prestazioni con la console Microsoft ?
Grazieeee
Ok ci toccaCi ho provato ma non funziona, comprati una batteria. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/dsax.gif

e mi secca di andare avanti a normali pile non ricaricabili, mi sa tanto di spreco di soldi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif .Io ho preso sin da subito il kit play & charge e ho risolto tutto alla radice, la batteria continua ad andare benissimo ancora adesso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifRaga voi che pile ricaricabili utilizzate per il gamepad? Quelle che ho al momento durano massimo un'orettae mi secca di andare avanti a normali pile non ricaricabili, mi sa tanto di spreco di soldi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif .
Io ho preso quelle di amazon(2000mah) e mi trovo benissimo...durano veramente tanto.Raga voi che pile ricaricabili utilizzate per il gamepad? Quelle che ho al momento durano massimo un'orettae mi secca di andare avanti a normali pile non ricaricabili, mi sa tanto di spreco di soldi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif .
Se ti interessa Fifa prendilo, sennò c'è anche quello con Battlefield 1. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifvorrei un consiglio. Vivo in Germania e dal 22 Settembre sarà in "offerta" il bundle della xbox one S+Fifa 2017 a 299 euro.Ho una Playstation 3 da 500 gb che mi valuterebbero con due joysticks 85 euro. (se ci aggiungessi anche i giochi,supererei i 100 euro)Cosa mi consigliate di fare?