Ufficiale [Enciclopedia Boxara | Calendario Uscite | Consigli per gli Acquisti ]

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Dai un'occhiata allo store nella sezione giochi, categoria "Compatibile con le versioni precedenti". //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ragazzi ormai è troppo tardi per trovare qualche promozione per permutare one con ONE S?

Grazie

Halo è meglio giocarlo a normale o eroica? È il mio primo fps serio
Se vuoi un po' di sfida in più la seconda ma non è per niente nulla di impossibile comunque //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif .

Comunque dovresti usare i topic ufficiali per queste cose .

Ciao a tutti ragazzi, scusate se magari pongo una domanda già trita e ritrita ...

Ho un Xbox One prima versione, attualmente ho collegato un Hard Disk autoalimentato da 500 GB della Western Digital. Tra poco sarà pieno dei vari download dei giochi Games with Gold. Mi consigliate un hard disk con maggiore capienza che si interfacci bene in termini di velocità e prestazioni con la console Microsoft ?

Grazieeee

Ciao a tutti ragazzi, scusate se magari pongo una domanda già trita e ritrita ...
Ho un Xbox One prima versione, attualmente ho collegato un Hard Disk autoalimentato da 500 GB della Western Digital. Tra poco sarà pieno dei vari download dei giochi Games with Gold. Mi consigliate un hard disk con maggiore capienza che si interfacci bene in termini di velocità e prestazioni con la console Microsoft ?

Grazieeee
Io uso questo ormai da un anno: Samsung Seagate Maxtor 2TB USB 3.0 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

È possibile caricare le pile del joypad senza estrarle? Grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

È possibile caricare le pile del joypad senza estrarle? Grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
Ci ho provato ma non funziona, comprati una batteria. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/dsax.gif

Grazieeee
Io ho il WD da 2 tb e mi trovavo benissimo, rimosso solo perche ora ho la slim da 2tb

vorrei un consiglio. Vivo in Germania e dal 22 Settembre sarà in "offerta" il bundle della xbox one S+Fifa 2017 a 299 euro.Ho una Playstation 3 da 500 gb che mi valuterebbero con due joysticks 85 euro. (se ci aggiungessi anche i giochi,supererei i 100 euro)

Cosa mi consigliate di fare?

Raga voi che pile ricaricabili utilizzate per il gamepad? Quelle che ho al momento durano massimo un'oretta :bah!: e mi secca di andare avanti a normali pile non ricaricabili, mi sa tanto di spreco di soldi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif .

Raga voi che pile ricaricabili utilizzate per il gamepad? Quelle che ho al momento durano massimo un'oretta :bah!: e mi secca di andare avanti a normali pile non ricaricabili, mi sa tanto di spreco di soldi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif .
Io ho preso sin da subito il kit play & charge e ho risolto tutto alla radice, la batteria continua ad andare benissimo ancora adesso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Io ho preso quelle di amazon(2000mah) e mi trovo benissimo...durano veramente tanto.

Amazon vende anche quelle da 2500mah e suppongo siano ottime, ti consiglio quelle.

Ultima modifica da un moderatore:
vorrei un consiglio. Vivo in Germania e dal 22 Settembre sarà in "offerta" il bundle della xbox one S+Fifa 2017 a 299 euro.Ho una Playstation 3 da 500 gb che mi valuterebbero con due joysticks 85 euro. (se ci aggiungessi anche i giochi,supererei i 100 euro)Cosa mi consigliate di fare?
Se ti interessa Fifa prendilo, sennò c'è anche quello con Battlefield 1. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

sono arrivato tardi sull'offerta di gamestop... vorrei permutare la mia 360 per la one, ma a questo punto la oneS. Mi interessa anche fifa17, mi conviene aspettare l'uscita del gioco in modo che escano nuovi bundle con permuta?

Non so quando esce Fifa ma sicuramente il bundle è prenotabile. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro