Ufficiale [Enciclopedia Boxara | Calendario Uscite | Consigli per gli Acquisti ]

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Poco fa l'ho vista la s 500gb con rocket league e 3 mesi di live a 179 euro, ero troppo tentato sono dovuto uscire :rickds::rickds: era un expert
Ottimo, comprala. Quel prezzo lo misero durante il black friday

Dite che quest'anno ci sarà di nuovo la possibilità di prendere one x dando dentro la one s al gamestop?

Quando bisognava dare al gs per il cambio?

La necessità di un cambio non è così impellente, anche perché la one, delle tre console, è quella che uso meno e la uso più per i giochi 360 che altro, ma se il cambio fosse vantaggioso, ci potrei fare un serio pensiero.....

Ultima modifica da un moderatore:
Dite che quest'anno ci sarà di nuovo la possibilità di prendere one x dando dentro la one s al gamestop?
Quando bisognava dare al gs per il cambio?

La necessità di un cambio non è così impellente, anche perché la one, delle tre console, è quella che uso meno e la uso più per i giochi 360 che altro, ma se il cambio fosse vantaggioso, ci potrei fare un serio pensiero.....
Potrebbe essere che presto torni la promo della valutazione di 250€ per One S, a quel punto non sarebbe male fare il cambio.

C'è in promo il Logitech G920 a 219€ su amazon... secondo voi è un buon prezzo?

Potrebbe essere che presto torni la promo della valutazione di 250€ per One S, a quel punto non sarebbe male fare il cambio.
Nel caso credo proprio che questa volta la prenderei. Guardandomi un po' attorno non ho visto prezzi tanto convenienti nemmeno di seconda mano mentre le S continua a valere sempre meno, ormai è impossibile farsi 250 euro vendendola in privato quindi una promo così da Gamestop sarebbe molto interessante :sisi:

Poi sono abbastanza sicuro che una volta presa la Tv mi verrà quasi spontaneo prendere pure la X :asd:

Xbox one x vs. ps4 pro

Salve a tutti e grazie in anticipo a chi mi vorrà aiutare.

Ho cambiato casa e ho puntato tutto su 3 cose: divano, tv 55 pollici 4k e console.

Mentre per le prime due è tutto fatto manca il terzo tassello su cui chiedo aiuto.

Premetto due cose: sono stato sempre possessore di playstation (1,2 e 3) e il mio televisore è un sony 9005.

Il dubbio è ovviamente tra ps4 pro e xbox one x.

La prima avrebbe i vantaggi di essere una piattaforma conosciuta e rodata e con un prezzo più accessibile (mentre vi scrivo c'è un offerta a poco meno di 500 € con due giochi).

La seconda mi sembrerebbe la scelta più azzeccata per valorizzare il televisore sia per il 4k nativo sia per il lettore blu ray 4k, ma dall'altra è un mondo a me sconosciuto e per di più anche più costoso (praticamente 100 euro in più).

La domanda che mi pongo io è la differenza tra le due console è realmente percebile da un utente medio o è solo un "tecnicismo" il cui apprezzamento è riservato a pochi esperti?

Grazie di nuovo

possedendo entrambe ti posso garantire che la x su un tv 4k per alcuni titoli è da mascella a terra...altro che pochi esperti...guarda gears4,forza horizon 3,la terra di mezzo,tomb raider ecc...poi ovvio anche la pro usando una tecnica buona non sfigura nel raggiungere i 4k tramite upscaling,ma la differenza tra le 2 è cmq molto marcata..

inoltre nei prox titoli sarà ancora più evidente..il nuovo battlefield,red dead 2,metro,anthem

Se sfrutterai il lettore Br 4k, One X è la scelta migliore.. Poi dipende anche dai tuoi gusti in quanto a giochi.

La One S ha il lettore blu-ray 4K ?

- - - Aggiornato - - -

Stavo vedendo su Amazon che non c'è da 2TB a parte quella di Gears 4, non esiste una versione normale da 2TB ?

La One S ha il lettore blu-ray 4K ?
- - - Aggiornato - - -

Stavo vedendo su Amazon che non c'è da 2TB a parte quella di Gears 4, non esiste una versione normale da 2TB ?
Sì ce l'ha.

Quella da 2tb era una versione limitata al lancio. Quindi no, non esiste più.

USCITE APRILE 2018

attachment.php

L'ottimo MMORPG uscito nel lontano 2012 per PC sbarca su Xbox One in formula free-to-play.

attachment.php

Iron Galaxy e Maximum Games assieme per un nuovo action a stampo fantasy.

Gioco "del mese"

attachment.php

Il gioco di Ninja Theory sbarca su Xbox One ed offrirà miglioramenti ai possessori di Xbox One X. Gli utenti che effettuano la prenotazione del gioco, o lo acquisteranno durante la sua prima settimana di commercializzazione, potranno usufruire di uno sconto pari al 10 %. Con Hellbalde vi aspetta un brutale viaggio di un guerriero nel mito norreno e nella follia.

Ys-Origin-28032018-image-1-250x135.jpg

Altri titoli

Impact Winter - 5 aprile

Masters of Anima - 10 aprile

Don't Starve Mega Pack - 20 aprile

Sinner: Sacrifice for Redemption - 25 aprile

Segnalo Gears of War 4 usato a 9 euro da GameStop (8 euro circa con card level 3).

Segnalo Gears of War 4 usato a 9 euro da GameStop (8 euro circa con card level 3).
Fino a sabato era 9 usato e 10 euro nuovo,adesso l'hanno messo a 30 nuovo :asd:

Vorrei sapere se ci sono offerte online o anche negli store fisici,di giochi anche non recenti dato che devo recuperare un po di giochi per one. :sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro