F
Falo
Ma guardate che all'inizio del 2 c'è una mega spiegazione di ciò che avviene nel primo. 

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
A bene...non lo sapevoMa guardate che all'inizio del 2 c'è una mega spiegazione di ciò che avviene nel primo.![]()
Ottimo, comprala. Quel prezzo lo misero durante il black fridayPoco fa l'ho vista la s 500gb con rocket league e 3 mesi di live a 179 euro, ero troppo tentato sono dovuto uscireera un expert
si però diedero un gioco di valore pià alto...non ricordo come si chiama...la terra di mezzo boh...Ottimo, comprala. Quel prezzo lo misero durante il black friday
Potrebbe essere che presto torni la promo della valutazione di 250€ per One S, a quel punto non sarebbe male fare il cambio.Dite che quest'anno ci sarà di nuovo la possibilità di prendere one x dando dentro la one s al gamestop?
Quando bisognava dare al gs per il cambio?
La necessità di un cambio non è così impellente, anche perché la one, delle tre console, è quella che uso meno e la uso più per i giochi 360 che altro, ma se il cambio fosse vantaggioso, ci potrei fare un serio pensiero.....
Nel caso credo proprio che questa volta la prenderei. Guardandomi un po' attorno non ho visto prezzi tanto convenienti nemmeno di seconda mano mentre le S continua a valere sempre meno, ormai è impossibile farsi 250 euro vendendola in privato quindi una promo così da Gamestop sarebbe molto interessantePotrebbe essere che presto torni la promo della valutazione di 250€ per One S, a quel punto non sarebbe male fare il cambio.
Sì ce l'ha.La One S ha il lettore blu-ray 4K ?
- - - Aggiornato - - -
Stavo vedendo su Amazon che non c'è da 2TB a parte quella di Gears 4, non esiste una versione normale da 2TB ?
Si può sostituire l'hard disk come su ps4 o bisogna usarne uno esterno ?Sì ce l'ha.
Quella da 2tb era una versione limitata al lancio. Quindi no, non esiste più.
Ne devi usare uno esternoSi può sostituire l'hard disk come su ps4 o bisogna usarne uno esterno ?
Fino a sabato era 9 usato e 10 euro nuovo,adesso l'hanno messo a 30 nuovoSegnalo Gears of War 4 usato a 9 euro da GameStop (8 euro circa con card level 3).