Ufficiale [Enciclopedia Boxara | Calendario Uscite | Consigli per gli Acquisti ]

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Come si manda in stand-by?
Devi andare nelle impistazioni di energia e avvio, e mettere su “Accensione immediata”. In questo modo la console non si spegnerà completamente e continuerà a scaricare; se poi vuoi rimetterla come prima, ovviamente fai il procedimento inverso.

Un saluto a tutti,

vorrei regalare per compleanno un JRPG per Xbox One, la destinataria del regalo è una bambina di 11 anni quindi qualcosa in stile Ni No Kuni che purtroppo non c'è per la One, avete consigli? :)

O magari qualcosa sul genere di Minecraft :D

Ultima modifica da un moderatore:
Si conosce la data d'uscita di Natsuki Chronicle e se l'edizione retail arriverà anche qui in Europa?

USCITE SETTEMBRE 2018

DLC

• Destiny 2: I Rinnegati - 4 Settembre
  • Tom Clancy's Rainbow Six: Siege - Grim Sky - 4 Settembre
  • State of Decay 2: Daybreak - 12 Settembre
  • Sea of Thieves: Forsaken Shores - 19 Settembre
  • Call of Duty: WWII - Shadow War - 30 Settembre

Anche da noi si trovano i giochi retrocompatibili xbox360 con custodia X1?
Personalmente non ne ho mai visti, penso siano esclusiva del territorio USA (forse anche UK)

A quanto la posso vendere secondo voi una Xbox One S da 500 GB comprata a giugno e con garanzia da 4 anni? Ho anche un pad, fifa 18 e Mass Effect da poter dare insieme......

La terrei volentieri, ma i 4 esami che devo dare a Gennaio non sembrano essere molto d'accordo  :asd:

A quanto la posso vendere secondo voi una Xbox One S da 500 GB comprata a giugno e con garanzia da 4 anni? Ho anche un pad, fifa 18 e Mass Effect da poter dare insieme......

La terrei volentieri, ma i 4 esami che devo dare a Gennaio non sembrano essere molto d'accordo  :asd:
Potresti provare a fare 250 tutto insieme perché alla fine la console è praticamente nuova :sisi:

Ciao tutti ragazzi, stavo valutando l'acquisto della Xbox One S a 170 euro, volevo fare questo acquisto in virtù del game pass anche se sono un giocatore ps4 da sempre e quindi gioco principalmente lì. 

Volevo chiedervi a proposito se consigliate il servizio, per pagare 10 euro al mese e giocare tanti giochi anche retrocompatibili è un ottima cosa e riduce lo sborso monetario. 

Ma il servizio funziona bene? Inoltre consigliate di prenderla adesso anche in virtù del ciclo oramai ultimo delle console.

Vi getto la sfida...provate a convicermi ;)

Ciao tutti ragazzi, stavo valutando l'acquisto della Xbox One S a 170 euro, volevo fare questo acquisto in virtù del game pass anche se sono un giocatore ps4 da sempre e quindi gioco principalmente lì. 

Volevo chiedervi a proposito se consigliate il servizio, per pagare 10 euro al mese e giocare tanti giochi anche retrocompatibili è un ottima cosa e riduce lo sborso monetario. 

Ma il servizio funziona bene? Inoltre consigliate di prenderla adesso anche in virtù del ciclo oramai ultimo delle console.

Vi getto la sfida...provate a convicermi ;)
Prenderla adesso a quel prezzo è ottimo, idem per il gamepass. Sinceramente è difficile convincere per non fare questo acquisto. :asd:

Ti giochi tutto, tra 2 settimane ti giochi il miglior Racing arcade in circolazione ed hai a disposizione un catalogo enorme, pure se ti fermi alle esclusive.. Quindi sì, fallo. Per giocare tutto ti ci vorranno mesi. ;)

Ragazzi una domanda, ho intenzione di vendere la One S da 1T Minecraft edition per prendermi una One X  magari anche usata pero’ specifico che non ho una tv 4K, conviene lo stesso? Perche’ ho sentito che comunque i giochi ricevono un boost sia di prestazioni che grafico anche non avendo un 4k e’ vero?

Ragazzi una domanda, ho intenzione di vendere la One S da 1T Minecraft edition per prendermi una One X  magari anche usata pero’ specifico che non ho una tv 4K, conviene lo stesso? Perche’ ho sentito che comunque i giochi ricevono un boost sia di prestazioni che grafico anche non avendo un 4k e’ vero?
Sì è vero, per esempio puoi selezionare su moltissimi titoli l'opzione prestazioni che aumenta il frame rate. 

Speravo almeno per Fallout 76 una bella limited ci poteva stare, dato che Microsoft ha i diritti per la distribuzione pubblicitaria..

Male che vada prendo il semplice bundle con gioco

ApOcaLypS3 ha detto:
Speravo almeno per Fallout 76 una bella limited ci poteva stare, dato che Microsoft ha i diritti per la distribuzione pubblicitaria..
Proprio in questo periodo con la valutazione Gamestop te la portavi a casa con 200€ dando indietro la S. Non so se è ancora attiva la promo. Controlla

ApOcaLypS3 ha detto:
Proprio in questo periodo con la valutazione Gamestop te la portavi a casa con 200€ dando indietro la S. Non so se è ancora attiva la promo. Controlla
Finiva il 16 ma sicuramente d’ora in poi ne faranno altre con bundle piu’ interessanti..aspetto l’offerta migliore

Pubblicità
Pubblicità
Indietro