Ufficiale [Enciclopedia Boxara | Calendario Uscite | Consigli per gli Acquisti ]

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Grazie mille per i consigli!

Io a questo prezzo non l'ho trovata da nessuna parte. Minimo l'ho vista sui 380 €

Capito! L'unica cosa è che con quello che paghi una X di S ce ne compri 2! :)
io lo vista  a quel prezzo un paio di giorni fà su amazon, ora forse è scaduta l'offerta, ma con il black friday dovrebbero metterlo di nuovo, lo sò il prezzo è sempre alto ma ripeto per me la x è una console perfetta certo con lo stesso prezzo prendi due s ma secondo me non te ne pentirai della spesa fatta

Al posto tuo prenderei la X, è semplicemente l’Xbox come doveva essere davvero. Potente, piccola, silenziosa e con tutti i servizi Xbox a cui siamo abituati. Con le offerte che troverai in questi giorni sui vari store o da GameStop sicuramente risparmierai qualcosa. Poi appena accesa ti accorgerai che ne è valsa la pena.

Sent from my iPhone using Tapatalk

Sul fatto che la Xbox 4 (scarlet) non uscirà tanto presto non so dove l'hai sentito, io credo che tra 12 mesi sarà sul mercato, ci metterei le mani sul fuoco che ci vorranno 18 mesi al massimo. I più ottimistici arrivano a natale 2020 ma di certo la gen sta finendo. 

La qualità penosa di One S é la solita esagerazione, vieni dalla 360 poi, quindi di certo RDR2 sembrerà una roba fuori di testa a che se lo giochi su tubo catodico :asd:  Pure quei 2 frame in meno rispetto a X vedi te se sono così drammatici da giustificare una doppia spesa :asd: Idem i secondi di caricamento. Imho sono tutte cose che se non ci fossero i video a fare i confronti fianco a fianco al rallentatore con zoom 4x, nessuno se ne  lamenterebbe. 

Insomma, se 200 euro per te non pesano e vuoi il massimo dalla vita prendi Scorpio (ma probabilmente in quest'ottica molto meglio tenerli da parte per un tv 4k  o una Xbox 4 che sicuro spingerà i titoli One pure meglio di Scorpio). Se vuoi semplicemente giocare e godere, fidati, puoi farlo tranquillamente con una One S da 199 euro con Horizon 4 incluso (altro "aborto tecnico" qui definito su One S ma sfido a definirlo tale dal vivo, soprattutto per chi é abituato al già bellissimo Horizon 1 o GTA5 360

Forse alle porte di Scarlet per te andrebbe bene una One s, qualora tu avessi intenzione di passare poi subito a scarlet.

In caso contrario magari non hai adesso un 4k ma potresti averlo visto che ormai sono diventate della tv standard più accessibili e ti potresti godere le meraviglie di One X, perché la differenza portroppo c'è e si nota anche mooolto.

La X è arrivata a costare anche sotto i 330 euro, si fa fatica a non consigliartela a quel prezzo. Spendi anche il centone in più e non te ne pentirai. One S è una ottima console, ma per quel prezzo è difficile non prendere o consigliarti la X.

Ciao gente,

non trovo una sessione adatta a scrivere e questa sembra quella che più vi si avvicina.

Giochi sparatutto in prima persona, tipo halo per capirci, con splitscreen x gioco in locale: non c'è niente di recente e valido?

Grazie a tutti e buona giornata

La X è arrivata a costare anche sotto i 330 euro, si fa fatica a non consigliartela a quel prezzo. Spendi anche il centone in più e non te ne pentirai. One S è una ottima console, ma per quel prezzo è difficile non prendere o consigliarti la X.
Ragazzi ma dove li trovate questi prezzi per la X?!?!?!? :morris: Io ho scandagliato tutto il web palmo a palmo ma a meno di 370-380 euro non l'ho mai vista!!! :(

Una info: dovrei acquistare una Xbox One X Project Scorpio usata, il ragazzo che la vende ha lo scontrino ecc l'unica cosa mi ha detto che la console è la versione Francese, che vuol dire? Che poi quando sarà per esempio il game stop o altri negozi non la ritirano? 

Una info: dovrei acquistare una Xbox One X Project Scorpio usata, il ragazzo che la vende ha lo scontrino ecc l'unica cosa mi ha detto che la console è la versione Francese, che vuol dire? Che poi quando sarà per esempio il game stop o altri negozi non la ritirano? 

Probabile che da gamestop la ritirino, per loro importante che funzioni ma ti conviene chiedere in negozio per sicurezza

Comunque anche oggi il nulla di offerte  vantaggiose per la one x :sadfrog:

Ultima modifica da un moderatore:
Ha senso secondo voi comprare una Xbox one s 500gb nuova a 99 euro, adesso come adesso? Da possessore di Ps4 e Switch?

Striker92 ha detto:
Ha senso secondo voi comprare una Xbox one s 500gb nuova a 99 euro, adesso come adesso? Da possessore di Ps4 e Switch?
Secondo me no..
A meno che tu non voglia giocare a tutti i costi gli horizon o qualche halo..
Ah si anche gears.

Ho sia la one che ps4, e alla fine sono veramente 4 i titoli in esclusiva sulla one.
Valuta bene e decidi.

Inviato dal mio SM-G950N utilizzando Tapatalk

Se ti interessano le esclusive uscite (qualcuna c'è da inizio anno ad oggi) e se hai intenzione di fare il Game Pass per giocare quello che hai saltato su PS4 allora si, il prezzo è certamente conveniente :asd:

Secondo me no..
A meno che tu non voglia giocare a tutti i costi gli horizon o qualche halo..
Ah si anche gears.

Ho sia la one che ps4, e alla fine sono veramente 4 i titoli in esclusiva sulla one.
Valuta bene e decidi.

Inviato dal mio SM-G950N utilizzando Tapatalk

Se ti interessano le esclusive uscite (qualcuna c'è da inizio anno ad oggi) e se hai intenzione di fare il Game Pass per giocare quello che hai saltato su PS4 allora si, il prezzo è certamente conveniente :asd:

Praticamente la prenderei solo per giocarmi gli Halo e i Gears of War, che non tocco da bei tempi della 360 all’uscita, magari Cuphead... Poi peró penso che rimarrá spenta, e a fine 2018 :/

Praticamente la prenderei solo per giocarmi gli Halo e i Gears of War, che non tocco da bei tempi della 360 all’uscita, magari Cuphead... Poi peró penso che rimarrá spenta, e a fine 2018 :/
Se hai già giocato tutti i titoli presenti nel Game Pass e ti interessano solo Halo e Gears non vale la spesa, 100 euro per due giochi sarebbe stupido spenderli :asd:

Ma se invece hai titoli del Game Pass che ti interessano, vuoi giocarti qualcosa della 360 saltato o le esclusive uscite all'inizio come Sunset Overdrive, Ryse e Quantum Break che meritano allora prendila :sisi:

Se hai già giocato tutti i titoli presenti nel Game Pass e ti interessano solo Halo e Gears non vale la spesa, 100 euro per due giochi sarebbe stupido spenderli :asd:

Ma se invece hai titoli del Game Pass che ti interessano, vuoi giocarti qualcosa della 360 saltato o le esclusive uscite all'inizio come Sunset Overdrive, Ryse e Quantum Break che meritano allora prendila :sisi:

Oltre a quelli anche Cuphead e Forza Horizon magari... nel bundle ci sono anche 3 mesi di gold.

Per le esclusive 360, ora non mi viene in mente niente, qualcosa che vale?

Invece come funziona ‘sto gamepass? Perché ho visto che il primo mese viene 1 euro!

Oltre a quelli anche Cuphead e Forza Horizon magari... nel bundle ci sono anche 3 mesi di gold.

Per le esclusive 360, ora non mi viene in mente niente, qualcosa che vale?

Invece come funziona ‘sto gamepass? Perché ho visto che il primo mese viene 1 euro!

Così su due piedi mi vengono in mente Lost Odyssey e Alan Wake oltre ai vari Gears e Forza.

Il Game Pass è un abbonamento che normalmente costa 10€/mese e fintanto che sei abbonato puoi giocare a tutti i titoli compresi nel catalogo (100+ giochi, al primo post di questo topic trovi l'elenco aggiornato e alcune FAQ). Tutte le esclusive Microsoft sono disponibili fin dal D1, i titoli third party in genere arrivano dopo.

Ragazzi non so che gioco prendere. Sono indeciso tra Red redemption, destiny i rinnegati, WWII, nba 2k19 :(

Ho notato che dopo circa tre ore e mezza di gioco tra ieri e oggi le pile del pad, quelle incluse nella confezione e non ricaricabili, hanno già perso una "tacca". Per non doverle sostituire ogni settimana pensavo di prendere il kit Play & Charge, dev'essere per forza quello ufficiale? Questo com'è?

https://www.amazon.it/AmazonBasics-Play-Charge-cavo-intrecciato/dp/B073ZNVN2G/ref=sr_1_1_acs_pb_intl_sl_1?s=videogames&ie=UTF8&qid=1542989667&sr=1-1-acs&keywords=xbox+one+play+and+charge

Se non va bene suggeritemene uno voi  :sisi:

Ho notato che dopo circa tre ore e mezza di gioco tra ieri e oggi le pile del pad, quelle incluse nella confezione e non ricaricabili, hanno già perso una "tacca". Per non doverle sostituire ogni settimana pensavo di prendere il kit Play & Charge, dev'essere per forza quello ufficiale? Questo com'è?

https://www.amazon.it/AmazonBasics-Play-Charge-cavo-intrecciato/dp/B073ZNVN2G/ref=sr_1_1_acs_pb_intl_sl_1?s=videogames&ie=UTF8&qid=1542989667&sr=1-1-acs&keywords=xbox+one+play+and+charge

Se non va bene suggeritemene uno voi  :sisi:
A mio parere squisitamente personale, piuttosto che dotarsi di kit play & charge di dubbia qualità (e  in questa categoria temo ricada anche quello della Microsoft - sebbene a onor del vero ammetto di ricordare un kit diverso di amazon basics quindi vai a sapere)  la miglior cosa da fare sia dotarsi di due paia di batterie ricaricabili AA e relativo caricabatterie a muro così da essere sempre in grado di giocare e mai costretti a collegare il filo (così da evitare di danneggiare la presa micro-usb del pad a furia di stacca-attacca ogni volta).

Il punto di riferimento al momento sono le batterie " Eneloop " della Panasonic in grado di garantire prestazioni, sia in termini di capacità che numero di cicli di ricarica, che qualunque kit si scorda. È vero che non sono la soluzione più economica ma investendo qualche euro in più si spende meglio e una volta sola. :sisi:

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro