One/Series Far Cry 5 | SG: 8.0 | Series X|S Patch: Disponibile |

Pubblicità
Pre-order, day one sicuro

Ho evitato di prendere altra roba, perché la storia so che potrebbe piacermi.

Mi sembra di guardare una sorta di docustory sulle sette alla Charles Manson :rickds:

Pre-order, day one sicuro
Ho evitato di prendere altra roba, perché la storia so che potrebbe piacermi.

Mi sembra di guardare una sorta di docustory sulle sette alla Charles Manson :rickds:
A me come trama mi ha fatto pensare a un misto tra i due tomb raider...mi ha colpito insieme alle ambientazioni e mappa immensa, e grafica.. speriamo non ci siano troppi bug come dicono...

Non capisco il discorso della co-op...la storia non prosegue per entrambi gli amici che giocano insieme ma solo per chi invita ?!

Ora i prossimi giochi: State of decay 2, Red dead redemption 2, Battlefield

Ultima modifica da un moderatore:
A me come trama mi ha fatto pensare a un misto tra i due tomb raider...mi ha colpito insieme alle ambientazioni e mappa immensa, e grafica.. speriamo non ci siano troppi bug come dicono...Non capisco il discorso della co-op...la storia non prosegue per entrambi gli amici che giocano insieme ma solo per chi invita ?!

Ora i prossimi giochi: State of decay 2, Red dead redemption 2, Battlefield
Io spero che sia davvero come dicono, dei bug può importarmi relativamente, se la trama mi prende son molto più contento. :sisi:

La mia lista acquisti? SoT, Far Cry 5, Tennis World Tour, State of Decay 2 e poi basta :sisi:

Io spero che sia davvero come dicono, dei bug può importarmi relativamente, se la trama mi prende son molto più contento. :sisi:
La mia lista acquisti? SoT, Far Cry 5, Tennis World Tour, State of Decay 2 e poi basta :sisi:
Sea of thieves giá preordinato(se vuoi aggiungimi):gab:

La campagna di Far Cry 5 giocabile offline, ci saranno microtransazioni nel gioco

Ma nessun contenuto sarà precluso a chi non vuole pagare

Mancano ormai pochi giorni al debutto ufficiale di Far Cry 5 e, in vista della release, Ubisoft ha confermato alcune informazioni relative al gioco.

La prima, riferita dal producer Dan Hay, è che il gioco includerà microtransazioni, un po' sul modello di quelle viste in Assassin's Creed Origins. La casa francese precisa che non ci saranno contenuti preclusi a chi non vuole darsi agli acquisti in-game: «abbiamo impostato il gioco in modo tale che non ci sia niente di bloccato. Puoi andare là fuori ad esplorare, ed il gioco ti ripagherà per la tua esplorazione.»

Se, invece, preferite evitare le fasi di grinding e pagare moneta reale per avere progressi più veloci, il gioco vi offrirà l'opportunità di farlo. Inoltre, altre microtransazioni saranno legate unicamente a contenuti cosmetici.

La casa francese ha anche confermato che se preferite potrete giocare l'intera campagna offline, quindi non c'è nessuna imposizione da always-online all'interno del titolo.

Far Cry 5 è atteso su PC, PS4 e Xbox One per il prossimo 27 marzo. Rimanete con noi per tutte le ultime novità in arrivo.

News Spaziogames.it

Io c'ho un hype che tocca il cielo, il 4 l'ho DIVORATO, mamma mia, chissà com'è su One X, chi ha qualche info lo dica che sono curioso!

Io c'ho un hype che tocca il cielo, il 4 l'ho DIVORATO, mamma mia, chissà com'è su One X, chi ha qualche info lo dica che sono curioso!
Ce un video comparativo ps4 pro one x...ma non posso citare la fonte...tanto non me la ricordo...:rickds:

L'ho scaricato dallo store ma non si avvia ancora

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

38 circa
Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
Proprio quello che mi era rimasto di spazio disponibile! Forse mi é andata davvero di culo:asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro