Luca.Lampard.
Embrace your dreams
https://www.xbox.com/it-IT/games/xbox-one/xbox-one-x-enhanced-listMa su one x sta va a 4k nativi?
Qui riporta la dicitura 4K. O sono nativi o dinamici, ma comunque ai 4K ci arriva

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
https://www.xbox.com/it-IT/games/xbox-one/xbox-one-x-enhanced-listMa su one x sta va a 4k nativi?
A me come trama mi ha fatto pensare a un misto tra i due tomb raider...mi ha colpito insieme alle ambientazioni e mappa immensa, e grafica.. speriamo non ci siano troppi bug come dicono...Pre-order, day one sicuro
Ho evitato di prendere altra roba, perché la storia so che potrebbe piacermi.
Mi sembra di guardare una sorta di docustory sulle sette alla Charles Manson![]()
Io spero che sia davvero come dicono, dei bug può importarmi relativamente, se la trama mi prende son molto più contento.A me come trama mi ha fatto pensare a un misto tra i due tomb raider...mi ha colpito insieme alle ambientazioni e mappa immensa, e grafica.. speriamo non ci siano troppi bug come dicono...Non capisco il discorso della co-op...la storia non prosegue per entrambi gli amici che giocano insieme ma solo per chi invita ?!
Ora i prossimi giochi: State of decay 2, Red dead redemption 2, Battlefield
Sea of thieves giá preordinato(se vuoi aggiungimi)Io spero che sia davvero come dicono, dei bug può importarmi relativamente, se la trama mi prende son molto più contento.
La mia lista acquisti? SoT, Far Cry 5, Tennis World Tour, State of Decay 2 e poi basta![]()
Fai schifoTrovato in un negozio e comprato.![]()
Ce un video comparativo ps4 pro one x...ma non posso citare la fonte...tanto non me la ricordo...Io c'ho un hype che tocca il cielo, il 4 l'ho DIVORATO, mamma mia, chissà com'è su One X, chi ha qualche info lo dica che sono curioso!
38 circaQuanti gb pesa in tutto il gioco sulla x?
Proprio quello che mi era rimasto di spazio disponibile! Forse mi é andata davvero di culo38 circa
Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk