Games With Gold | Servizio in dismissione (Settembre) | Sostituito dal GamePass Core!

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
E' il penultimo giorno del mese, che aspettano ad annunciare i giochi di maggio?

I miei uccellini dicono:

XBOX ONE

Lego Marvel Super Heroes

Assassin's Creed Unity

Xbox 360

Lost Planet

Splinter Cell Blacklist

speravo continuassero a dare giochi xbox og, più che altro perché prima o poi avrebbero dato conker e con la prova gratuita me lo tenevo per sempre :asd: e prima o poi così facendo avrebbero dovuto pure annunciarne altri. invece nisba, ormai mi pare di capire che è un anno pieno che non ne annuncinao...

unity comunque è un pacco, sui siti di key per qualche strano motivo si trova a 1€. solo la versione one, boh

speravo continuassero a dare giochi xbox og, più che altro perché prima o poi avrebbero dato conker e con la prova gratuita me lo tenevo per sempre :asd: e prima o poi così facendo avrebbero dovuto pure annunciarne altri. invece nisba, ormai mi pare di capire che è un anno pieno che non ne annuncinao...

unity comunque è un pacco, sui siti di key per qualche strano motivo si trova a 1€. solo la versione one, boh
Sono tutte le key del bundle con xbox one, io pure lo presi da li :asd:

eh avevo sospettato che fosse per quello, però gli altri giochi usciti in bundle mica costano così poco sui siti di key :hmm:

Penso sia per Notre Dame. Alla fine su Uplay era gratuito

Penso sia per Notre Dame. Alla fine su Uplay era gratuito
ma è una situazione vecchia in realtà, io lo presi appena comprai la one un annetto fa ma già da prima l'avevo visto

o intendevi il motivo per cui è adesso sul gwg? nel caso si credo sia per quello, e infatti mi sa che ci toccherà pure sul plus

ma è una situazione vecchia in realtà, io lo presi appena comprai la one un annetto fa ma già da prima l'avevo visto

o intendevi il motivo per cui è adesso sul gwg? nel caso si credo sia per quello, e infatti mi sa che ci toccherà pure sul plus
Si, intendevo per l'inserimento dei GWG :sisi:  Io Unity lo presi in bundle con One nel lontano 2014 :sad2:  

Visto che danno Blacklist, sapete se Conviction l'avevano già regalato coi GwG ?

EDIT: come non detto, è uscita or ora la lista:

• Marooners – Xbox One – 1st-31st May 2019
  • The Golf Club 2019 featuring PGA TOUR – Xbox One – 16th May – 15th June 2019
  • Earth Defense Force: Insect Armageddon – Xbox – 1st-15th May 2019
  • Comic Jumper – Xbox 360 – 16th-31st May 2019

GWG_16x9_MAY_v3.png

Ammetto di esserci rimasto alquanto male perchè seppur vero che interessa provare earth defence force (ma magari un capitolo più recente) Comic Jumper l'ho già giocato grazie al Game Pass mentre Splinter Cell mi attirava tantissimo....mi ero proprio gasato perchè i due splinter cell più recenti sono nella mia personalissima lista dei titoli che mi interessa recuperare ma che ancora non possiedo (nemmeno su Steam)

Vabbuò  :tristenev:

Ultima modifica da un moderatore:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro