Probabilmente il 28Quando annunciano i giochi di maggio?

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Probabilmente il 28Quando annunciano i giochi di maggio?
Li annunciano alle 18E' il penultimo giorno del mese, che aspettano ad annunciare i giochi di maggio?
Splinter CellI miei uccellini dicono:
XBOX ONE
Lego Marvel Super Heroes
Assassin's Creed Unity
Xbox 360
Lost Planet
Splinter Cell Blacklist
Sono tutte le key del bundle con xbox one, io pure lo presi da lisperavo continuassero a dare giochi xbox og, più che altro perché prima o poi avrebbero dato conker e con la prova gratuita me lo tenevo per sempree prima o poi così facendo avrebbero dovuto pure annunciarne altri. invece nisba, ormai mi pare di capire che è un anno pieno che non ne annuncinao...
unity comunque è un pacco, sui siti di key per qualche strano motivo si trova a 1€. solo la versione one, boh
Penso sia per Notre Dame. Alla fine su Uplay era gratuitosperavo continuassero a dare giochi xbox og, più che altro perché prima o poi avrebbero dato conker e con la prova gratuita me lo tenevo per sempree prima o poi così facendo avrebbero dovuto pure annunciarne altri. invece nisba, ormai mi pare di capire che è un anno pieno che non ne annuncinao...
unity comunque è un pacco, sui siti di key per qualche strano motivo si trova a 1€. solo la versione one, boh
ma è una situazione vecchia in realtà, io lo presi appena comprai la one un annetto fa ma già da prima l'avevo vistoPenso sia per Notre Dame. Alla fine su Uplay era gratuito
Si, intendevo per l'inserimento dei GWGma è una situazione vecchia in realtà, io lo presi appena comprai la one un annetto fa ma già da prima l'avevo visto
o intendevi il motivo per cui è adesso sul gwg? nel caso si credo sia per quello, e infatti mi sa che ci toccherà pure sul plus
Pian piano si torna al pagare il gold per l'online e bastaUna vergogna, ormai il Game Pass ha ucciso i GwG...