E
EccezZziunale
I giochi del mese di Settembre GRATUITI sono:
Magic 2013
Rainbow Six Vegas
Giusto?
Magic 2013
Rainbow Six Vegas
Giusto?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
E' possibile scaricare gratuitamente solo RSV fino a fine mese. Magic2013 era gratuito fino a ieri ora è nuovamente a pagamento. Le offerte sono quindicinali, quindi due offerte al mese ognuna dura 15 giorniI giochi del mese di Settembre GRATUITI sono:Magic 2013
Rainbow Six Vegas
Giusto?
Il problema è che a Dicembre il servizio finisce //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png se fosse continuato allora avrebbero potuto mettere un pò di tutto visto che prima o poi il giocone ci scappava //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifSu questo non si discute ma pigliamo quel che viene. Ad esempio su Magic 2013 non ci avrei scommesso nemmeno un centesimo che mi sarebbe potuto piacere ed invece ci gioco molto
trials e rainbow six vegasAnche questo mese giochi caccapupu. Sapete quelli di ottobre???
Halo 4 e Gears Judgmen...speriamo siano abbastanza nuovi pero'...senno' caccapupu' //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifAnche questo mese giochi caccapupu. Sapete quelli di ottobre???
va bene come risposta?ma com'è sto rainbow?
A mio parere ora come ora è ingiocabile, l'ho droppato alla missione del tutorialma com'è sto rainbow?