Games With Gold | Servizio in dismissione (Settembre) | Sostituito dal GamePass Core!

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
I giochi del mese di Settembre GRATUITI sono:

Magic 2013

Rainbow Six Vegas

Giusto?

I giochi del mese di Settembre GRATUITI sono:Magic 2013

Rainbow Six Vegas

Giusto?
E' possibile scaricare gratuitamente solo RSV fino a fine mese. Magic2013 era gratuito fino a ieri ora è nuovamente a pagamento. Le offerte sono quindicinali, quindi due offerte al mese ognuna dura 15 giorni

io magic l'ho scaricato giusto in tempo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Però potrebbero mettere qualche gioco più recente :morristend:

Su questo non si discute ma pigliamo quel che viene. Ad esempio su Magic 2013 non ci avrei scommesso nemmeno un centesimo che mi sarebbe potuto piacere ed invece ci gioco molto
Il problema è che a Dicembre il servizio finisce //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png se fosse continuato allora avrebbero potuto mettere un pò di tutto visto che prima o poi il giocone ci scappava //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Secondo me il servizio continua dopo qualche mese sulla One...ma all' inizio vista la non compatibilita' lo faranno con qualche Live arcade

È normale che nella campagna di Rainbow Six, se giocata in co-op locale, manchino dialoghi, obiettivi di missione e squadra di supporto? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Ultima modifica da un moderatore:
Anche questo mese giochi caccapupu. Sapete quelli di ottobre???

trials e rainbow six vegas :rickds:

Halo 4 e Gears Judgmen...speriamo siano abbastanza nuovi pero'...senno' caccapupu' //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ultima modifica da un moderatore:
ok allora lascio perdere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Due domande. Ho letto che l offerta dice che i giochi possono variare da paese a paese. Come possiamo sapere i giochi di altri paesi???

Poi avete letto che i giochi non possono superare i 25 euro di valore???

Io per scaricare Rainbow devo cambiare regione, a questo giro passo ma spero che i prossimi giochi non siano region locked:bah!: @meglioqui: sul forum di supporto xbox qualcuno mi ha risposto che potrebbero regalare Shadowrun in alternativa,ma non so in quali paesi e a che condizione.

Considerando che ora la gente si spenge sopra GTA, Fifa, e un qualunque shooting non è stata una buona idea lasciare i migliori, tra cui halo 3, in fondo:pffs::pffs::pffs:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro